Visualizzazione stampabile
-
Ho scritto un "How To" per iMiTO AM810 e Blitz RS8 Android compresse.
Purtroppo è in inglese e sarà necessario tradurre.
Nota: Nessuna delle due versioni di circuiti integrati sono nella Post # 1, però usato il metodo update RKTools come descritto nel mio "How to" di aggiornamento e trovare l'aggiornamento per essere # 49 datato 15 febbraio 2102.
Questo "How To" ha diversi scopi.
Mostrerà come:
# Back fino e salvare il sistema completo
# Recover il tablet se si "mattone" si
# install e cercare altre versioni Android
# go torna a originale creata.
Esso contiene aggiornamenti per:
# Gingerbread (iMiTO e Blitz versioni 2.3.1)
# due versioni di Ice Cream Sandwich (ICS) entrambe le versioni iMiTO 4.0.3.
Mentre il metodo verrà salvati i file di sistema critici e apps, non salverà quelle applicazioni che avete installato successivamente e che dovranno essere sostenuti separatamente.
Il processo coinvolge il tablet il tifo, ma il metodo radicazione utilizzato è reversibile.
Il metodo radicazione funziona solo con le versioni di Gingerbread (2.3. x) e non con le versioni ICS (4.0. x).
Ho caricato il "How To" come un MS Word 97-2003 "Doc" a: hxxp://tinyurl.com/6lur2fl
-
Salve sono nuovo del forum e ho seguito la guida con successo per aggiornare il mio imito a ics senza problemi. Ora però mi trovo in una situazione spiacevole con l'imito am801 della mia ragazza. Nell'aggiornamento del suo tablet ho copiato il file update.img nella memoria interna e inavvertitamente ho interrotto la copia a metà e disabilitato il collegamento come dispositivo multimediale, per cui ora all'interno della sua memoria esiste questo file update.img copiato a metà e il tab continua a riavviarsi di continuo. Non riesco nemmeno a entrare nella modalità recovery dopo averlo spento (spegnerlo è l'unica cosa che riesco a fare prima che si riavvii). Credo che il problema sia abbastanza serio visto che non riesco ad accedere alla memoria interna per cancellare il file.
Qualcuno di voi conosce un modo per accedere alla memoria interna alternativo a quello classico?
edit ho risolto con il programma ddms =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
morkb
Stesso tuo problema e stesso di altri che non hanno l'imito ma altri tablet...suppongo sia un bug di opera ultima versione con qualche
Impostazione di alcuni tablet
Speriamo sia così e che si risolva presto, è veramente scomodo, ho inoltre constatato che guardare video in flash player (tipo YouTube) si bloccano dopo poco più di un minuto.
Selezionando non qualità HD va un po' meglio.
Quote:
morkb
Domanda per chi ancora gingerbread nella gestione delle app non ricordo c'e' l'opzione sposta app su sd?
Sì c'era l'opzione, me la ricordo bene perchè l'ho usata fino a poco tempo fa che ho aggiornato a ICS...
Quote:
morkb
Il problema dell'imito e ics e' lo spazio archiviazione insufficiente che capita quando nel phone space ci sono meno di 50 mega e da quanto ho
Capito l'immagine di ics ha un bug a livello permission sulla cartella external_sd e quindi non si puo' utilizzare per installare
programmi...in piu' ics non dovrebbe avere iu la distnzione tra phone space(o app space) e sd space cosa che il nostro ha
Quindi si puo' fare ben poco per le installazioni....anche riuscendo a swppare la sd interna con la sd esterna, il problema rimane
Il vero problema adesso e' lo phone space che e' di soli 500 mega e non potendo spostare le app su sd....e' un GROSSO problema
Sì questa cosa solo di 500 Mb non mi è molto chiara. Nelle impostazioni sistema>memoria INTERNAL risulta 2.45Gb mentre dentro applicazioni risulta circa 504 Mb... non solo: guardando sotto "applicazioni in uso" la RAM risulta circa 242 Mb.... mah!
Ah poi ricordo che da internal in GingerBread cliccando sulla cartella "sd card" vedevo direttamente la SD card inserita (era una sorta di collegamento a sd credo) mentre adesso c'è una cartella "sd card" vera e propria nella memoria interna.
Mi verrebbe voglia di tornare a GingerBread per tanti motivi... giusto la tastiera di ICS mi piace di più :p
Aspetto a tornare indietro sperando di trovare nuove versioni che risolvano qualche problema... primo su tutti Opera Mobile!!!
Ciao
:)
-
ragazzi ho un problema serio, il tablet non parte più, dopo circa 1 mese e mezzo di utilizzo della versione postata in prima pagina oggi il tablet ha smesso di funzionare, non riesco ad entrare in recovery mode e in pratica il tablet si avvia SOLO con il tasto reset, poi carica la scritta imito, successivamente carica android e dopo lo schermo si spegne senza permettermi nulla. Mi dite come posso fare a recuperarlo? c'è qualche metodo che posso provare? devo fare qualcosa dalla sd e devo fare in modo che venga letta appena si avvia il tablet...procedure?grazie..
-
risolto da solo, stranamento l'imito quando ho ripremuto il tasto reset mentre riavviavo il pc è entrato DA SOLO in recovery mode e mi ha bloccato windows 7, non capisco cosa sia successo ma è stato l'unico modo totalmente casuale visto che non ho premuto nulla apparte riavviare il pc, strane cose ma fortunatamente ora funziona.
-
ragazzi se qualcuno ha il tablet imito ROTTO, io sono disposto ad acquistarlo!
Fatemi sapere via PM problema e prezzo.
-
Ciao Bobsilvio vorrei contattarti via PM per la vendita di un imito guasto.
-
Quote:
joeveleno
Ciao Bobsilvio vorrei contattarti via PM per la vendita di un imito guasto.
ciao ho ricevuto il tuo messaggio, non riesco ad inviarti PM nemmeno io. vieni qui a parlare: hxxp://www.androidiani.com/forum/compro/140157-roma-cerco-imito-am801-guasto-rotto-non-funzionante.html
-
O cmq su youtube non va e non va!!
Inviato dal mio imito am801 con android ics usando Androidiani App
-
Il mio si..compresi video HD rotfl
La famosa immagine rimasta a metà perchè mi si è rotto il tablet