Visualizzazione stampabile
-
Scusate ho scaricato il file in pirma pagina ma vedo che ci sono due cartelle...una si chiama tools. Ora nella guida si parla solo del file update.img
Ma nella memoria dell'imito va spostato solo il file update o anche tutto il resto? Se il resto non serve a niente...cosa c'è stato messo a fare? ^_^
Grazie appena trovo il coraggio faccio questo aggiornamento...sperando di non avere rimpainti :'(
:cool:
-
a me funziona il wifi ma nn il volume anche dopo la procedura del recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1991
a me funziona il wifi ma nn il volume anche dopo la procedura del recovery
Non ho ancora provato a fare l'intera procedura, ma un amico mi ha suggerito (in caso non di problemi con audio e wifi) di provare con il factory reset (da impostazioni di backup e ripristino). A lui ha funzionato.
-
Ragazzi qualcuno mi dice da dove arriva il firmware presente nella guida?
E' stato preso da qui? (hxxp://www.androidtablets.net/forum/mcbub-com/33878-recommand-deal-8-android-4-0-tablet-pc-imito-am801-dual-camera-skype-video-chat.html)
E' specifico per il nostro iMito AM801 oppure è un dump di un modello simile con stesso chipset? (Blitz)
Voglio esser sicuro di quello che sto installando.
Grazie!
-
Quote:
sodo72
provato ma nessun file trovato
lo cerca nella cartella /sdcard
provo a metterlo nella cartella SDCARD della memoria interna e forzo?
che rischi incorro? ripeto il mio è il BLITZ rs8 non l'IMITO
provato andando in recovery e seleziondo "update rkimage from /sdcard" ma niente
http://desmond.yfrog.com/Himg858/sca...=640&ysize=640
da cosa può dipendere???
-
Quote:
Furiola
Scusate ho scaricato il file in pirma pagina ma vedo che ci sono due cartelle...una si chiama tools. Ora nella guida si parla solo del file update.img
Ma nella memoria dell'imito va spostato solo il file update o anche tutto il resto? Se il resto non serve a niente...cosa c'è stato messo a fare? ^_^
Grazie appena trovo il coraggio faccio questo aggiornamento...sperando di non avere rimpainti :'(
:cool:
beh, nella guida c'è chiaramente scritto di inserire solo il file update.img, quindi............
-
Quote:
sodo72
beh, se il tuo tablet è diverso dall'iMito... magari dipende da quello....!
-
non vorrei andare OT, ma vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito ad effettuare il ROOT sull' IMITO :) se sì come posso reperire informazioni al riguardo? grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi :)
-
Quote:
daniel31990
non vorrei andare OT, ma vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito ad effettuare il ROOT sull' IMITO :) se sì come posso reperire informazioni al riguardo? grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi :)
quale versione hai montato?
-
Quote:
Royrob
quale versione hai montato?
Se lo puoi dire anche a me per favore. Io ho la ICS 4.0.3