Ciao,
upgrade a ICS eseguito come da guida. Ho dovuto fare due volte il wipe ma poi i problemi sembrano risolti.
Attenzione che il wifi si disattiva quando va in sleep (settato inizialmente a 2 minuti), in effetti sembra anche un po' piu' debole il segnale.
Io continuo a non avere risultati eccelsi sulla durata della batteria, e voi?
Grazie mille per la preziosa guida che mi ha dato il coraggio e la forza di fare l'upgrade: è veramente bello, funzionale, ovvero in poche parole "un altro mondo" rispetto al 2.3.
Saluti
Ragazzi anche io sono da poco possessore del mitico iMito e sono tentato a fare l'aggiornamento ma una questione mi frena:
DA DOVE ARRIVA QUESTO FIRMWARE?!?
E' per caso un dump del firmware fatto dall'iMito venduto da McBub con già ICS preinstallato? Oppure è un firmware creato appositamente da qualcuno che ha smanettato un po'?
Mi sentirei più tranquillo nel primo caso... Tra l'altro ho visto su un forum che hanno messo a disposizione il firmware di quella versione. E' per caso lo stesso di questo post?
(hxxp://www.androidtablets.net/forum/mcbub-com/33878-recommand-deal-8-android-4-0-tablet-pc-imito-am801-dual-camera-skype-video-chat.html)
Qualcuno che ha fatto l'upgrade a ICS sa dirmi come funziona skype in videochiamata?
su pandawill hanno messo Android 4.0.3 update for Blitz RS8 tablet che ha come data 2012_2_14 differente da quello postato prima 2012_2_10
ci sono differenze???
ragazzi qualcuno mi fa la cortesia di mandarmi via wetransfer la dump originale?? questa è la mia mail
nn riesco a scaricarla da rapidshare, ho provato da un altro appartamento, ma niente
per favore una uploadata su wetransfer.... ndreapisa@live.it
flashato!!! tutto ok, almeno per ora... appena ho una wifi a portata di tablet faccio delle prove.
Grazie per la guida e direi anche se l'ho saputa usare io la possono usare tutti!!!
E' proprio vero che è più difficile spiegare la procedura piuttosto che farla!!! Alla fine fa tutto il tablet e voi potete rilassarvi di fronte a lui con una coca e i pop-corn!!
Buona serata a tutti