Visualizzazione stampabile
-
edit:rootato :-)
Domanda sullo script del readme!
Sono su linux e Imito ICS me lo riconosce come memoria di massa con il nome UNKNOWN
Ora se provo ad eseguire i comandi mi dice che non trova le directory! non è che devo sostituire /sdcard/ con /UNKNOWN/
??
ADB funziona correttamente!
?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
crino1998
ho problemi...
qunado edito il file android_winusb, nelle sezioni non ho Imito Am801, quindi aggiungo:
;Imito Am801
%SingleAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_2207&PID_0006
%CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_2207&PID_0006&MI_01
è così?
Ho risolto, il file adb_usb.ini me lo aveva sovrascritto, quindi l'ho rivisto ed è tutto filato (+ o -) liscio....
-
Ciao a tutti :)
premetto che sono un niubbio Tablet rotfl
l'aggiornamento a ICS l'ho fatto, ma non ho capito una cosa: rootare è l'unico modo per installare app che non provengano dal market?
Grazie ;)
-
Ciao a tutti mi rivolgo a chi è riuscito a fare il root dell'imito.
Sto cercando di editare il driver aggiungendo le stringhe descritte nella guida ma non me lo riconosce. Qualcuno potrebbe magari postarlo così vedo dove sbaglio...Grazie ...:)
-
Quote:
stevegil
Ciao a tutti :)
premetto che sono un niubbio Tablet rotfl
l'aggiornamento a ICS l'ho fatto, ma non ho capito una cosa: rootare è l'unico modo per installare app che non provengano dal market?
Grazie ;)
ops...per la questione "blocco app" ho scoperto che era un semplice flag da mettere nelle impostazioni :-X
-
1 allegato(i)
ho un problema durante l'esecuzione dei comandi in dos
praticamente, una volta dato il comando "cd /system/xbin" non posso più fare niente.
vi allego uno screenshot:
img812.imageshack.us/img812/3816/screenshoteei.png
come potete vedere, dopo quel comando scompare la scritta "root [at] android:" e quindi non posso più dare comandi. soluzioni??
grazie mille!
-
ciao a tutti, son ritornato in dietro alla versione 2.3.4 .. e vorrei fare il root .. mi dite come si fa??
prima avevo ICI ed il root seguendo questa procedura funzionava.. ma purtroppo secondo me .. al momento è troppo limitato ICI per questo table. meglio Ging.
-
Scusate,
sono stato uno dei primi ad aggiornare a ICS non ottimizzato per l'iMito (difatti vede il Bluetooth, il Gps e tante altre app telefoniche) e li passaggio da Honeycomb è stato una bomba!!! Finalmente potevo tornare alla Home senza chiudere le app aperte!!! Il problema che riscontro adesso (dopo circa 2 mesi di ultilizzo!) è la scarsa ram per installare le app! Ho comprato una microSD da 8gb che Explorer mi vede, ma quando provo ad usare app2Sd oppure App2Sd free mi dice non riconosce nessuna SD esterna! E la cosa mi fa parecchio incavolare.
1- vorrei sapere se qualcuno si è trovato nello stesso problema e a ha risolto in qualche modo;
2- mi piacerebbe passare alla versione di ICS 4.0.3 specifica per Imito però ho letto sul forum che ci sono diversi problemi di driver "immaturi" e quelli di DinoxPc che rispondono quasi sempre di rifare l'aggiornamento. Quindi sono un po' dubbioso. Inoltrenon vorrei perdere tutte le app installate (per non sollevare le ire familiari!!!) e gradirei consiglioa riguardo....
grazie a tutti e scusate la lungaggine
-
Quote:
lucaniavallo
io ho provato a scrivere in
cd:\Programmi/Android/android-sdk/platform-tools
adb push su /sdcard/
ma mi esce error: device not found
Io ho lo stesso problema.
Essa è causata da vostro PC non riconoscendo la connessione USB con iMiTO quando ICS è installato.
-
Quote:
enviro8
Io ho lo stesso problema.
Essa è causata da vostro PC non riconoscendo la connessione USB con iMiTO quando ICS è installato.
guardate se avete questo file
3. Andate in %USERPROFILE%\.android e editate adb_usb.ini, aggiungendo questo: 0x2207 poi salvate (Con %USERPROFILE% in Windows si intende la Directory Utenti/(Nome Utente) che in Windows 7 si trova su desktop con il vostro nome utente)
Se non c'e' il file adb_usb.ini createlo da zero inserendo quel valore 0x2207...e adb riconoscera' l'imito.....stesso vostro problema e risolto
Con quel file