Visualizzazione stampabile
-
edit:rootato :-)
Domanda sullo script del readme!
Sono su linux e Imito ICS me lo riconosce come memoria di massa con il nome UNKNOWN
Ora se provo ad eseguire i comandi mi dice che non trova le directory! non è che devo sostituire /sdcard/ con /UNKNOWN/
??
ADB funziona correttamente!
?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
crino1998
ho problemi...
qunado edito il file android_winusb, nelle sezioni non ho Imito Am801, quindi aggiungo:
;Imito Am801
%SingleAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_2207&PID_0006
%CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_2207&PID_0006&MI_01
è così?
Ho risolto, il file adb_usb.ini me lo aveva sovrascritto, quindi l'ho rivisto ed è tutto filato (+ o -) liscio....
-
Ciao a tutti :)
premetto che sono un niubbio Tablet rotfl
l'aggiornamento a ICS l'ho fatto, ma non ho capito una cosa: rootare è l'unico modo per installare app che non provengano dal market?
Grazie ;)
-
Ciao a tutti mi rivolgo a chi è riuscito a fare il root dell'imito.
Sto cercando di editare il driver aggiungendo le stringhe descritte nella guida ma non me lo riconosce. Qualcuno potrebbe magari postarlo così vedo dove sbaglio...Grazie ...:)
-
Quote:
stevegil
Ciao a tutti :)
premetto che sono un niubbio Tablet rotfl
l'aggiornamento a ICS l'ho fatto, ma non ho capito una cosa: rootare è l'unico modo per installare app che non provengano dal market?
Grazie ;)
ops...per la questione "blocco app" ho scoperto che era un semplice flag da mettere nelle impostazioni :-X
-
1 allegato(i)
ho un problema durante l'esecuzione dei comandi in dos
praticamente, una volta dato il comando "cd /system/xbin" non posso più fare niente.
vi allego uno screenshot:
img812.imageshack.us/img812/3816/screenshoteei.png
come potete vedere, dopo quel comando scompare la scritta "root [at] android:" e quindi non posso più dare comandi. soluzioni??
grazie mille!
-
ciao a tutti, son ritornato in dietro alla versione 2.3.4 .. e vorrei fare il root .. mi dite come si fa??