Visualizzazione stampabile
-
non c'è nessuno che mi può aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonella2012
non c'è nessuno che mi può aiutare?
ma riesci ad entrare in recovery?
-
non riesco ad andare in recovery (come si va tra l'altro?, visto che mio figlio ha seguito non so quale istruzioni pigiando contemporamnemente accensione e menu o home ed è successo questo )
come ho detto una volta acceso esce l'omino e poi la scritta e non dà più segni di vita
-
Quote:
Antonella2012
non riesco ad andare in recovery (come si va tra l'altro?, visto che mio figlio ha seguito non so quale istruzioni pigiando contemporamnemente accensione e menu o home ed è successo questo )
come ho detto una volta acceso esce l'omino e poi la scritta e non dà più segni di vita
Prova da spento con tasto power + volume up
-
idem (accensione + volume up già provato!) :(
-
Quote:
Antonella2012
idem (accensione + volume up già provato!) :(
Antonella hai provato con il tablet spento oppure una volta avviato?
-
si da spento ho provato contemporaneamente e pigiare accensione e volume + e
da lo stesso effetto
grazie per la pazienza
-
Quote:
Antonella2012
si da spento ho provato contemporaneamente e pigiare accensione e volume + e
da lo stesso effetto
grazie per la pazienza
Antonella bisogna procedere con il flash del terminale...l'hai mai fatto?
Io non conosco questo modello...bisognerebbe reperire tutto il materiale per procedere...
-
è quello che temevo, no non ho mai fatto il flash
so solo che è un superpad III lo scatolo non conteneva nessun manuale, è sicuramente uno di quei terribili clone cinesi
ieri girando nel web ho travato delle foto uguali non riesco però a linkarle e non so se possano servire
-
Quote:
Antonella2012
è quello che temevo, no non ho mai fatto il flash
so solo che è un superpad III lo scatolo non conteneva nessun manuale, è sicuramente uno di quei terribili clone cinesi
ieri girando nel web ho travato delle foto uguali non riesco però a linkarle e non so se possano servire
Anche se ci fosse stato il manuale dubito che avresti trovato come effettuare il flash del dispositivo...