Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Hardware o Software?
Seraaa :D
Ho un tablet cinese:
Via Arm926 WM8650
Ram 256Mb
Processore 800mhz
Touch Resistivo 2Point Touch
Led Verde Acceso, Rosso in Carica. Jack nero. (aiutatevi con foto e video)
è Tutto Quello Che Sò Purtroppo...
IL MIO PROBLEMA è IL SEGUENTE:
DOPO AVER "CERCATO" DI AGGIORNARE IL TABLET CON UBEROID MI DA UNA IRRITANTE SCHERMATA BIANCA CON PICCOLI MOVIMENTI DI STRISCE NERE AD OGNI ACCENSIONE, IL TAB è ORMAI INUTILIZZABILE.
VI SPIEGO MEGLIO:
COPIATO NELLA SD FORMATTATA (TUTTO FATTO TRAMITE IL CHANGER DI UBEROID) IL FIRMWARE, L'HO INSERITA NEL TAB (SPENTO) E MI HA DATO QUELL'ODIOSA SCHERMATA...
SPINTO DALLA CURIOSITà HO APERTO IL TABLET ED HO TROVATO SULLA SCHEDA MADRE LA SIGLA: M010ST...
SCUSATE LA CONFUSIONE E L'IGNORANZA IN MATERIA... :(
SE C'è QUALCUNO CHE PUò AIUTARMI, VI PREGO DI DARMI UNA MANO...
GRAZIE!!!
http://youtu.be/1ZduWCrG1oI Se serve ho fatto un video di ciò che accade
Allegato 6657Allegato 6658Allegato 6659Allegato 6660
-
ciao... ho il tuo stesso identico problema e non riesco a capire da cosa possa dipendere.. sei riuscito a risolvere per caso? grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da
caludio89
ciao... ho il tuo stesso identico problema e non riesco a capire da cosa possa dipendere.. sei riuscito a risolvere per caso? grazie..
Nienteeeee Nessuno Che Risponde e Aiuta... Ce L'ho buttato nel Cassetto...
Casomai Risolvi tu Mi Aiuti?
-
Quote:
Guiduccio96
Nienteeeee Nessuno Che Risponde e Aiuta... Ce L'ho buttato nel Cassetto...
Casomai Risolvi tu Mi Aiuti?
ciao si ho risolto.. devi cambiare il numero della rom da testare ..scarica uberoid o la versione 11 3 beta o 11 finale, a questo putno se hai un tablet 7 pollici testa tutte le romda 7 pollici se da 8 pollici tutte quelleda 8 e vedrai che seguendo la procedura si sblocca.. se hai probelmi fammi sapere..
-
Quote:
caludio89
ciao si ho risolto.. devi cambiare il numero della rom da testare ..scarica uberoid o la versione 11 3 beta o 11 finale, a questo putno se hai un tablet 7 pollici testa tutte le romda 7 pollici se da 8 pollici tutte quelleda 8 e vedrai che seguendo la procedura si sblocca.. se hai probelmi fammi sapere..
Grazieeeeeee :D Ma a te Dava Il Mio Identico Problema???
Ti farò sapere appena avrò del tempo per provarlo :D
-
si avevo il tuo stesso identico problema e ho risolto cosi.. sto cercando la rom giusta che mi permetta di usare il wifi.. fammi sapere
-
Ma Sei Un Genio :D
Appena Provo Posto Notizie ;)