salve. Vorrei far 'rivivere' il tablet in argomento e vorrei flashare una rom che lo risvegli. Qualcuno ha notizie in merito? Magari anche di altri modelli clone. Grazie.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
salve. Vorrei far 'rivivere' il tablet in argomento e vorrei flashare una rom che lo risvegli. Qualcuno ha notizie in merito? Magari anche di altri modelli clone. Grazie.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
rinnovo la mia richiesta e mi scuso per il doppio topic, ma su galaxy tab si era inceppata l'app di androidiani...
![]()
up,please...
P.S. ho trovato un tablet che potrebbe essere il "clone" del mio : Coby Kyros mid7024http://www.cobyusa.com/?p=prod&prod_...4&pcat_id=1013
il processore è un cortex a8
che ne dite
edit: ho "esplorato" tutte le 90 pagine dei topics "ALTRI TABLET" cercando akai o kyros coby. Ho trovato alcuni thread che mi hanno confortato sul fatto che il mio akai sia un clone della kyros (o, magari, viceversa).
Ho scaricato il firmware del modello,credo, corrispondente al mio dal sito della kyros.
Per aggiornare ho seguito le istruzioni come da pdf scaricato dal sito stesso (assistenza e supporto), decomprimendo i files del firmware in una micro-sd, poi inserita nell'apposita "locazione" del tablet. Quindi ho avviato il tablet premendo contemporaneamente il tasto rotondo e il power: è partito l'UPDATE, ma subito dopo è scomparso tutto senza più riaccendersi!!!!!!!!!!!
Avete qualcosa da dirmi? Immagino che se nessuno ha risposto , il tutto si risolve anzi..., non si risolve.
Mi tengo il tablet "morto" o avete qualche idea????
GRAZIE.
Ultima modifica di csabato; 26-09-12 alle 16:35