Salve ragazzi, avrei una domanda da farvi, c'è la possibilità di tornare al sistem stock una volta fato il mod???
grazie.
Inviato dal mio SmartTab10
Salve ragazzi, avrei una domanda da farvi, c'è la possibilità di tornare al sistem stock una volta fato il mod???
grazie.
Inviato dal mio SmartTab10
È una domanda che mi sono posto anche io un paio di volte. Poi ho pensato "a che pro? Per la fotocamera? Tenere un tablet INCHIODATO per due foto e una videoconferenza? Naaah...
Così come è ora è veramente performante. Non so se vodafone o zte hanno fermato gli aggiornamenti per una politica di "ricambio naturale" pensando che così gli utenti, scocciati di un tablet così piantato, si sarebbero presto orientati sul nuovo, ma è davvero un peccato visto anche come si presenta il nostro terminale....
Scritto con Galaxy SIII - Powered by Android 5.2 ChocolateHamburger
Domanda: ma dai file scaricati, adb shell dove lo trovo??
Tytn, Hd, Desire, One X, S6...
..e poi di Eclipse che si deve fare?![]()
Tytn, Hd, Desire, One X, S6...
Allora Luca t anche a me succedeva cosi, allora ho deciso di fare di testa mia e sono andato avanti saltando il secondo comando. Ho riavviato il Tablet e c'era super user, poi sono passato agli altri comandi poi la recovery e infine ho installato cm 10 e le googleapps e tutto e' andato bene. Prova anche tu
Inviato dal mio SmartTab10 usando Android JB 4.1.2 Androidiani App