Hai fatto il necessario con la kingshop?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Hai fatto il necessario con la kingshop?
Ho chiesto assistenza tramite email e mi hanno detto di contattarli. O.o
O non sono stato chiaro io, o non capiscono loro. Mah...
Attendo risposta comunque.
Ciao ragazzi a voi capita che sotto il 20% di batteria il tablet impazzisce e comincia a riavviarsi??
Mi son letto tutti i vostri interventi in 17 pagine di discussione ed ero praticmanete convinto ad acquistarlo.
Poi ho trovato questo (che consigliava anche xyxy) e mi sembra una macchina decisamente migliore ad u prezzo più basso.
Che ne dite ?
ebay.it/itm/Tablet-10-2-pollici-Zenithink-C91-ZT280-8GB-Display-capacitivo-Android-4-0-3-/110880376210?pt=Computer_portatili&hash=item19d0fc 4592
p.s.: se non vi funziona il link aggiungete www. all'inizio
Ciao il Zenithink nn lo conosco, quello che ti posso solo dire che il KD06 mi ci trovo benissimo come reattività, la batteria dura tantissimo per il momento ne sono più che soddisfatto :D
L'unica pecca è il firmware (nel caso di bisogno) sembra che ci sia ma nn e testato, almeno SPERO che qualcuno mi contraddica..
A voi la parola Sig della Kingshopitalia :rolleyes:
Qualcuno di voi ha provato ad installare una micro sd da 32Gb?
Io lo comperata e installata e Android la vede ma non riesco a capire come spostare o installare le applicazioni. Mi viene vista solo la SD interna da 5,76 GB.
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie
Ho questo tablet da 20 giorni circa e devo dire rispecchia le mie aspettative, non ho ancora provato ad inserire la sd. Mi legge qualunque penna ho inserito e il wifi va benissimo.
Per asbon, ho trovato il costruttore ti posto il link kingdom-tech.en.alibaba.com/product/529934547-0/1GB_DDR3_10_inch_Capacitive_A10_Android_4_0_Tablet _PC.html.
Nel forum della kingshop hanno linkato il firmware che pare sia quello giusto in data 21 maggio.
Ho solo qualche problema con la chiavetta 3g che non riesco a fargliela riconoscere, così come non riesco a impostare un nuovo apn nelle impostazioni, cioè lo imposti ma non so come salvarlo
Grazie per l'info, ma hai per caso provato questo firmware che si trova qui KingshopItalia Forum • Leggi argomento - Aggiornamento KD06 l'admin di questo forum dice d'averlo provato.
;)
Per Robyluss: l'ho letto anch'io quello che c'è scritto nel sito Kingshop, ma questo non significa che con i dovuti accorgimenti non si possa usare altre chiavette.
No non l'ho provato. Sul sito che ho indicato si può scaricare un'altra immagine che però è precedente alla seconda del forum kingshop. Il mio problema per ora è un 'altro. Non ho ancora capito come funziona questo ICS per il dicorso della chiavetta ho provato il comando lsusb sia con privilegi root che senza e mi risponde not found, ho provato altri comandi e alcuni li prende e altri sempre not found.
Forse sbaglio qualcosa io.
Potrebbe qualcun'altro provare?
Grazie
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda un po curiosa.
Visto che questo tablet non presenta la fotocamera posteriore, è possibile collegare una fotocamera esterna usb? Magari come questa: http://www.ictblog.it/uploads/eazzzy_4.jpg
Se si, c'è qualche modello preciso che funzioni?
Ragazzi buona sera scusate il disturbo., dopo aver fatto sostituire il tablet (c'erano dei pixel impazziti, e si riavviava da solo spesso e volentieri), devo dire che finalmente mi ci trovo bene.
Gli unici problemi riscontrati sono :
1) QUando scrivo una mail , mi esce la linea rossa di sotto ogni parola. Mi spiegate come configurare bene la lingua, che mi sto perdendo in tutto queste cose??
2) Problema più importante riguardante il wifi. Quando sono nella stanza dell'acces point, il tablet si collega senza problemi.
QUando cambio stanza , nonostante il tablet segni 2/3 barre di segnale, non riesce a connettersi..
Aver dei suggerimenti'?? SOprattutto circa il secondo problema..
Saluti
Per il n°1 se ricordo bene, devi andare impostazioni/lingua e immissione/e levi la spunta su: correzione ortografica, e anche, verifica bene che lingua predifinita sia l'Italiano.
Per il n°2 purtroppo non ti posso aiutare, però se hai le tue risposte pubblicale qui, che m'interessa anche a me ;)
Mi spiace ma nemmeno con l'ip statico cambia qualcosa...
Va un po meglio se si installa l'app wifi fixer dal market
https://play.google.com/store/apps/d...2lmaWZpeGVyIl0.
Ho domandato anche a Daniele di kingshop ma sto aspettando ancora la risposta...
Ciaoo
Ciao a tutti, volevo postare la mia esperienza. Il tablet funziona da Dio, va benissimo in tutto e per tutto. Impegnandomi un po' sono riuscito ad installare anche dei giochi quali Monkey Island 1,2 e 3 e Broken Sword 1 e 2.
L'altro giorno avevo il tablet appoggiato nel letto e mentre mi cambiavo preso dal letto la cintura, la fibbia della cuntura si è ribaltata andando ad urtare il bordo del tablet (tra lo schermo e il bordo di plastica nero). Risultato una leggera filatura di circa 3 cm. Non capisco pero' cosa si è rotto, i cristalli sono perfetti così come il touch screen è perfetto su tutta la superficie dello schermo. E' come se un vetrino supplementare si sia filato, ma non abbia causato nessun tipo di danno al display, bo bo. Non c'è ovviamente nessun tipo di possiblità di "mandarlo in assistenza" vero? poichè si tratta di un danno procurato anche se accidentalmente ? Grazie per l'attenzione.
P.S. Un'ultima cosa, vorrei sapere come fate voi per usare Facebook, l'applicazione non c'è nel tablet (ed era garantita nella descrizione). Non c'è nemmeno da scaricare nel market, in qualche modo ho provato ma mi dice che non è disponibile l'applicazione facebook per quel dispositivo. Non so come fare, l'ho provato ad aprire dal Browser ma si impalla spesso e volentieri non garantendo per niente una continuità di servizio....
Potete illuminarmi a riguardo ???
Grazie ancora !! Consiglio di comprare comunque questo tablet perchè è un vero gioiellino !!! ;) a presto! aspetto vostre notizieee !! ;)
Ciao rablo.
Ti consiglio di chiedere direttamente al negozio dove l'hai acquistato (suppongo sia la kingshop) può darsi che lo possano recuperare.
Per quanto riguarda facebook, scaricalo da market alternativi. Funziona benissimo quello :)
Scrivi aptoide su google, scoprirai un universo, altro che google play ;)
buongiorno e scusate se scrivero delle capsate
la prima l'ho gia fatta quotando perche non trovo il modo di poter rispondere senza quotare:(
premettendo che non ho mai avuto tablet ed in giro vedo solo samsung e apple vorrei chiedere se lo schermo e velocita sono almeno paragonabili a samsung o apple
passando ore e ore sui vari forum
sono indeciso tra vi40-c91-cube 30gt solo che non riesco ancora a capire le differenze costruttive o c'è di meglio
1° schermo?
velocita clock?
gps?
fotocamera con flash?
e poi vorrei chiedere se sono affidabili come wifi e 3g
e secondo voi qul'è il miglior sito dove eventualmente acquistarli e il prezzo perchè anche li confusione piu totale il vi 40 lo trovo in uk a 118 € e qui a 219??????????
ringrazio
enrico
Se noti dalla media dei miei post, io ritengo chi compra nel 2012, con tutti i megatablet cinesi in giro quali Icoo, Onda e al top 2 megatablet, Aurora II e Elf II, un tablet di marca quali samsung, acer ecc un povero idiota.
Qualunque tablet del 2012 ha performance esattamente pari ai prodotti commerciali da centinaia di euro, al 100%.
Vuoi un esempio? Il mio IcooD70GT. Gioco al 100% dei giochi del market, e a cannone, senza chainfire.
Vedessi Mass Effect o Dead Space, come rullano, ti faresti pure tu 4 risate, credimi.
Vai tranquillo, Io ovviamente ti consiglio l'Elf II, che per di piu', se leggi il forum, costa pressoche' come qualsiasi altro A10.
Io in asia lo trovo a meno di 90 euro, fai te ;)
Siti di vendita, mi dispiace, non posso linkarli. Usa google, paga il meno, goditi un gioiello, alla faccia dei fessi col Galaxy tab lol
Se poi ti serve la camerina di sto cacchi a 5mpx, cambia sezione, guarda.
Ti farei vedere una sessione di Skype col mio Icoo, pare un film.
Ainol novo 7 elf II , 7 pollici. Se ti pare piccolo, ci sono altre perle (generazione 2012), ma penso ti piacera' anche a 7 "
Io ci lavoro e leggo da dio. E pesa 180g ultrasottile, il mio. Vedi tu ;)
qualcuno mi sa dire dove si trova il router sul machpower tabm-7007
grazie in anticipo
Ma stiamo nella discussione del KD06 o mi sbaglio??
L'utente avio2 voleva capire un concetto base sui tablet cinesi, che ho chiarito.
Scusate la parentesi, tornate pure a parlare del vostro tablet.
Tranquillo era solo per ricordarvelo..
Cmq da ieri non si accende più, si blocca alla scritta ANDROID,,, suggerimenti sul come recuperarlo??
Improvvisamente senza che facessi niente, stavo leggendo un PDF poi ho spento, andando a riaccenderlo non si accende più,...
Ciao,
Penso che devi flashare il firmware per recuperare il tablet, si trova nel forum della Kingshop adesso non ho il Link sotto mano, se non erro si chiama kingshopforum, fammi sapere se risolvi :rolleyes:
Edit: Eccolo http://kingshopforum.com/viewtopic.p...c50f005e08b621 :D
Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
Per asbonline ieri ho flashato il tablet con il firmware che ho trovato sul sito che ho postato. Tutto funziona perfettamente, anzi è stato più veloce di quanto prevedessi. Mi rimane solo da fargli digerire la mia zte mf 627 per il 3G se mi riesce
No ho scaricato il firmware sul sito del produttore hxxp://www.szkingdomtech.com/ENGLISH/products/6.html nella finestra apps trovi i vari firmware rilasciati.
Ho scaricato pure quello del 21 maggio e una volta scompattato ti da una img che sembra uguale a quella sul sito predetto. Ma io ho usato l'immagine del rpoduttore e non mi ha creato nessun problema.