Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusate le z al posto delle s ma alle volte clicco una lettera per un'altra :-)
Visualizzazione stampabile
Scusate le z al posto delle s ma alle volte clicco una lettera per un'altra :-)
USA JAP UK AC Adattatore Presa Universale da Viaggio | eBay
con questo nn c dovrebbero essere problemi
Soltanto... se si vuole usare in contemporanea una Tastiera + penna usb?? Non esiste 1 specie di Hub per microusb copatibile??? Sarebbe assai utile...
Quote:
Originariamente inviato da Bi7hazard
Si potrebbe provare collegando ad un adattarore micro usb ad usb una porta multiusb... Si deve vedere solo se riesce a gestire tutto
Quando mi arriva provo a fare queste prove e poi posto tutto
Arrivato oggi.... che dire, DHL velocissimo. L'ho ordinato domenica ed e arrivato ora... soltanto.....
27,32€ Di Dogana U_U fortuna che googlando alcuni dicevano che DHL copre le spese doganali....non c'è 1 modo x farmi rimborsare >.>? Tengo il foglietto in mano
cmq per ora nn posso aprirlo o meglio, se il tablet veramente si ricarica solo con la presa cinese devo attendere
e quello che mi preoccupa ..
Quote:
Originariamente inviato da Bi7hazard
Prova collegandolo al pc se si ricarica... Il mio tf201 si ricarica così... Ci impiegherà più tempo ma se nn altro puoi provare se funziona e come va.... Fammi sapere
Funziona, ma quindi iho ordinato 1 spina che nn serve a niente T_T o povero me.. comunque il TaBLet m sembra impazzito... nn riesco neanche a spegnerlo che come tengo premuto il tasto per lo spegnimento apre la finestra e la richiude subito, nn ci capisco 1 mazza
come lo imposto su Italiano??? è tt chinese, potevano almeno metterlo in inglese di default
Se trovi l icona impostazioni cliccaci su e trova l opzione sotto il simbolo del lucchetto di sicurezza e selezionala e all interno trovi le varie lingue se nn capisci quale è quella italiana ti tocca provare una per volta... Fammi sapere
si... se il TOUCH NN IMPAZZISSE!!!! Mi sa che è danneggiato.... cioé raga, se lo lascio fermo ogni tanto si muove da solo ... il touch non risponde QUASI MAI apparte il lukketto che cmq nn e perfetto, ho provato ad entrare nella galleria e li l'immagine SI MUOVE D SUO OGNI TANTO
nn c'è 1 modo per risolvere??? Sperò di non dover usare l'rma cioé sarebbe troppo....
Persino nello spegnere faccio 1 fatica @@@... visto che la finestra SI - NO scompare.... sperò nn sia davvero 1 difetto del touch.
Edit: 12:02
nn vorrei cantare vittoria ma dopo aver spuntato quella opzione che Traccia il movimento del touch (come se stessimo disegnando) è andato tutto OK!!! Che fatica -.- ogni volta che entravo nei menu spuntava delezionava in loop INFINITI
sperò che il problema sia risolto, per il momento è perfetto davvero molto veloce
http://www.youtube.com/watch?v=cgStfwoSQlM 12:55 nel caso capitasse a qualcun'altro di voi, potete capire come selezionare la lingua ita
no niente, succede ancora.... che palle -.-
Prova ora a fare un reset di fabbrica sembra strano ma potrebbe funzionare