Visualizzazione stampabile
-
info su tablet voosoo v7
salve,ho preso il tablet voosoo v7,di seguito incollo la scheda tecnica,secondo voi,molto,ma molto piu' esperti di me,si puo' aggiornare con una rom dedicata da froio 2,2 a gingerbread??ora il tablet funziona benissimo,ha 4gb di memoria interna piu' altri 8gb con microsd da me inserita.legge tutte le sim(compreso h3g)e ha un ottima velocita' generale di utilizzo.il market è ufficiale e froio è completo e stabile.ma giusto per un fattore anche estetico vorrei provare gingerbread.in rete non ho trovato molto,grazie per le risposte.ciao.
se è possibile posso inserire link con anche foto del prodotto.io l'ho acquistato in italia ad una fiera dell'elettronica da un venditore abbastanza conosciuto e serio.l'ho pagato 195€... è stato un buon affare,secondo voi?ciao
Caratteristiche tecniche Processore Qualcomm MSM7227T da 800MHZ
Display 7 pollici touch screen capacitativo multi point
512DDR2
512MB (espandibile fino a 32G grazie al supporto di schede TF)
Sistema operativo Andrew Android 2.2
Funzioni WIFI e 3G (WCDMA) interno
Reti telefoniche 2G e 3G
Bluetooth
Sensore di gravità per rotazione libera dello schermo
Fotocamera da 1.3M davanti, 2MP sul retro
GPS integrato
Altre funzioni File supportati Mpeg-4, H.263, H.264, Windows media, , MP3, AAC, AAC +, AMR-WB / +, EAAC +,BMP, JPG, PNG, GIF, ecc
Interfaccia mini usb
Slot scheda SIM
Supporto multi lingua tra cui l`italiano
Slot scheda TF
Jack cuffie
Caratteristiche del prodotto Dimensioni 118.6x197.8x11.8mm
Peso 400g
Batteria 4200mah
Colore bianco
-
-
ho scoperto che il mio tablet... di cui sono sempre piu' contento è identico al 100% al yashi YPAD A7
ci sara' mai la possibilita' di mettere una versione piu' recente di android?
domenica ho parlato con i ragazzi da cui l'ho comprato,ma anche loro si sono limitati,negli ultimi che hanno venduto,a modificare solo l'interfaccia montando la spb shell 3d,ma senza fare altro.ritengo che a 195€ rimanga un buon affare.ciao
p.s:perchè non si possono inserire link??