Ragazzi, ma è solo il mio imito o anche i vostri riescono ad essere riconosciuti dal market come dispositivi nvidia tegra? Io riesco beatamente a scaricare le esclusive per processori tegra...O_O
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ma è solo il mio imito o anche i vostri riescono ad essere riconosciuti dal market come dispositivi nvidia tegra? Io riesco beatamente a scaricare le esclusive per processori tegra...O_O
A ben vedere anche il mio ideos u1850 riesce a scaricare l'nvidia tegra zone...
ma poi vi funzionano o no le applicazioni?
Guarda, per ora non mi sono interessato troppo, però per esempio i due sfondi dinamici esclusive tegra, e cioè quello di skyrim e quello di mass effect 3 girano senza alcun problema sull'imito. Ora ho provato ad installare un gioco e la questione è ancora più strana. Se vado nel market dal tablet mi riconosce il dispositivo come non compatibile. Invece se entro in internet con il mio account google, vado sul market e cerco l'applicazione specifica, mi dice che l'imito è compatibile. A quel punto faccio installa e me lo installa sul dispositivo! :D Ora sto giocando a big top...esclusiva piattaforma tegra :D
Ho provato galaxy on fire 2 e per quanto gira non carica bene le texture. Non ingiocabile ma non si leggono le scritte e le astronavi sono nere. Sto provando anche castle defender 3 second wave, il quale però, a dispetto della presenza sul tegra zone non è in esclusiva. In linea generale comunque riesce a scaricare alcuni giochi e se non necessitano di tegra 3 potrebbe anche farli girare decorosamente ;)
A me non vanno i giochi... l'app l'avevo scaricata anch'io ma i giochi non partono (o magari ne partono solo alcuni)
Quindi direi di fare una lista di giochi che partono e di quelli che non vanno!
Io tra quelli gratuiti ripeto brevemente:
Big top: funziona un pò scattoso ma senza altri problemi
Galaxy on fire 2: non è male la fluidità ma non carica bene tutte le texture
Castle defender 3: second wave: non è fluidissimo ma gira perfettamente
...avete provato ad installare le chain fire 3d?
hxxps://play.google.com/store/apps/details?id=eu.chainfire.cf3d&hl=it
è un driver intermedio tra le openGl e il dispositivo..adatta le istruzione del tegra alla scheda 3d non tegra ...leggete i commenti c'è scritto tutto
Io non ho il root e non ho in realtà intenzione di farlo...se qualcuno che ha già provveduto vuole provare...