Visualizzazione stampabile
-
teclast p85
Buongiorno a tutti!!sono da poco un possessore di un bel teclast p85,e saluto tutti voi!!ho provato a cercar su questo forum ma nonbhobtrovato nulla su questo tablet.
Vorrei aggiornarlo a ICS (attualmente 2.3),ma non saprei come fare..qualcuno puó aiutarmi??
Grazie mille davvero a tutti voi!
-
Salve,
ho anche io questo tablet,
secondo me va benissimo così com'è per adesso, sei riuscito ad eliminare i programmi in cinese????
Saluti
Quote:
Originariamente inviato da
joker0805
Buongiorno a tutti!!sono da poco un possessore di un bel teclast p85,e saluto tutti voi!!ho provato a cercar su questo forum ma nonbhobtrovato nulla su questo tablet.
Vorrei aggiornarlo a ICS (attualmente 2.3),ma non saprei come fare..qualcuno puó aiutarmi??
Grazie mille davvero a tutti voi!
-
Il tablet è davgero molto bello,ma fon ICS secondo me si potrebbero sfruttare un pó meglio le sue potenzialità...speriamo che qualcuno si accorga di noi e ci dia qualche info su un eventuale aggiirnamento...;-)
Le applicazioni in cinese non le ho tolte,non ci faccio molto caso sinceramente;ma se giri sul forum trovarai una risposta..
-
su questo sito Teclast P85 Android 4.0 Tablet PC 8 inch A10 1.5GHz 1024x768 Camera 2160p Teclast P85 8GB Discover Android
ci sn dei link con il firmware e un tutorial....nn so se sn giusti.....bisognerebbe vedere sul sito ufficiale,dove ci sn tti i firmware, ma è in cinese
-
Io pensavo che teclast rilasciasse un aggiornamento automatici ad ICS in automatico come funziona per altri dispositivi di altre marche...è una cavolata la mia??:-)
-
Io pensavo che teclast rilasciasse un aggiornamento automatico ad ics oer questo dispositivo;come succede per altri apparecchi di altre marche...è una cavolata???:-)
-
Sono produttori piccoli....difficilmente i tablet cinesi si aggiornano via ota, e poi se lo fanno solo quelli su territorio asiatico xk i server sn localizzati in Asia dove sono venduti.....infatti avrai notato che l'aggiornamento dei prodotti italiani avviene in tempi diversi rispetto agli altri stati, xk è la filiale italiana a decidere.ora non essendoci fuori dall'Asia una filiale di queste ditte non può avvenire l'aggiornamento ota
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Qualcuno di voi ci ha prova ed è riuscito?
È tutto in giapponese...:)
-
1 allegato(i)
joker la procedura di aggionamento non è complicatissima, hai il firmware e il programma?
-
Salve AliceF, mi intrometto perché ho lo stesso tablet e la medesima esigenza.
Ho il firmware (P85(R8A1)-android-4.0.3-ADF9.rar) ed il software (P85(R8A1).exe).
Mi potresti dire come fare l'aggiornamento ed eventualmente qualcosa andasse storto come ritornare al punto di partenza ?
Grazie mille
-
1 allegato(i)
Ciao salvatorefigaro, la procedura di aggiornamento non è complicatissima:
Carica il firmware su live suit.
Collega il tablet al pc tanendo premuto il tasto volume, collegato il tablet, sempre tenendo premuto il tasto volume premi ripetutamente il tasto di accensione. Il programma dovrebbe riconoscerlo automaticamente, clicca su ok e aspetta il completamento dell'operazione. Ti ricordo che durante il collegamento e la procedura, il tablet deve rimanere spento, se si accende mentre lo si collega non hai premuto la sequenza giusta di tasti, (il tablet si accende in automatico alla fine dell'aggiornamento). Se la procedura va male puoi provare a fare un reset con l'apposito pulsante.
Spero di essere stato chiaro, se non hai capito o lo trovi troppo difficile da fare, te lo posso far aggiornare dal nostro tecnico.
-
Grazie AliceF, sono una delucidazione: quando parli di tasto volume indendi volume+ o volume- ?
Grazie.
-
Aiuto...
da qualsiasi parte provo a scaricarla
dal link che mi avete indicato mi dice
Impossibile collegarsi a 58.248.4.28:2121.
Se lo cerco altrove lo scarica con tutti i sui 250 mb ma appena estraggo il file .rar
risulta sempre una cartella vuota
Come mai?
Help me....
-
Scusate il ritardo,ma sono stato fuori per lavoro per parecchio tempo....
Comunque ho lo stesso problma di crazyjack...come possiamo scaricarli?
Grazie mille!!
-
Ciao a tutti,
io ho trovato il firmware e tutti gli annessi e connessi,
vorrei condividerli ma non saprei come aiutarvi.
-
Bella li!!sei riuscito anche ad aggiornare???speriamo ci sia qualcuno che possa darci una mano....
Attendo impaziente....;-)
-
Quote:
joker0805
Bella li!!sei riuscito anche ad aggiornare???speriamo ci sia qualcuno che possa darci una mano....
Attendo impaziente....;-)
Vorrei aiutarti ma non so come
-
Se riesci a trovare il modo di passarmi i file sarebbe il massimo...
Ma sei riuscito ad oaggiornare??non ho xmcapito...
-
Se riesci a passarmi i file sarebbe il top...
Ma tu sei riuscito ad aggiornare??non ho capito...
-
Quote:
joker0805
Se riesci a passarmi i file sarebbe il top...
Ma tu sei riuscito ad aggiornare??non ho capito...
Non so come passarti il file,
dammi tu qualche idea
-
Potresti darmi il link da dove li hai scaricati per esempio..o altrimenti in pvt ti do l'indirizzo mail e me li mandi li...
Ma tu hai aggiornato??
-
Ragazzi aiuto,
sono riuscito perfettamente a passarlo alla versione android 4
Poi ho provato un altra versione riformattando
erroneamente durante formattazione installazione ho premuto exit
Ora mi dice sempre dispositivo usb non riconosciuto...aiutatemi
-
Quote:
crazyjack
Ragazzi aiuto,
sono riuscito perfettamente a passarlo alla versione android 4
Poi ho provato un altra versione riformattando
erroneamente durante formattazione installazione ho premuto exit
Ora mi dice sempre dispositivo usb non riconosciuto...aiutatemi
Hai provato a fare un reset?
-
Come si fà il reset?
non è un problema di driver perchè il pc mi dice che sono aggiornati, non riconosce il dispositivo.
-
Quote:
joker0805
Potresti darmi il link da dove li hai scaricati per esempio..o altrimenti in pvt ti do l'indirizzo mail e me li mandi li...
Ma tu hai aggiornato??
Si l'ho aggiornato funziona tutto perfettamente,
ho 2 versioni quella ufficiale e una mod che elimina le app. cinesi
Io ho fatto un danno ma per un errore mio
in fase d'installazione sullo stesso tablet di un amico
ho per errore premuto exit in fase di formattazione/installazione tramite live suite
Ovviamente si è bloccato tutto e nn mi riconosce più il tablet
Quindi se lo fai tu non fare mai exit
Se mi dai una mail ci proviamo
ma so 558mb
-
Quote:
AliceF
Hai provato a fare un reset?
Come si fà il reset?
non è un problema di driver perchè il pc mi dice che sono aggiornati, non riconosce il dispositivo.
-
Mi sa che fai prima a darmi il link da dove l'hai scaricato...
-
Quote:
joker0805
Mi sa che fai prima a darmi il link da dove l'hai scaricato...
E' chi si ricorda ho incrociato un milione di siti, cinesi, americani qualcuno anche in altre lingue... bho?
Ho risolto il problema al tablet, provandolo da un altro pc l'ha riconosciuto e ora è perfetto.
Joker ti aggiungo, io ho 2 versione di firmware android 4.03 una originale una mod, quella mod è straordinaria, niente app cinesi và molto meglio, in fase d'accensione mostra la scritta teclast e poi invece di caricare con quella scritta cinese esce il simbolo android che saluta, inoltre escono una serie di app già installate utilissime tra cui unlock android market (indovina a cosa serve questa app?)
Ps se invece di averle entrambe le versioni ma solo una (considerando il live suite e i driver) sono 300 mb
Al massimo scegli qualche programma che consenta la condivisione o permetta l'invio di file di grossa dimensione