che ne pensate della versione da 1gb di ram e 16gb ?
Non so se posso mettere un link per farvi capire meglio.
Visualizzazione stampabile
che ne pensate della versione da 1gb di ram e 16gb ?
Non so se posso mettere un link per farvi capire meglio.
SAlve :) io ho proprio la versione che stai citando tu fabius00 e ottima non posso lamentarmi, quella da 16 gb e 1 g di ram, pero ho un problema da qualche tempo, non credo centri con la versione, bensi vediamo se qualcuno riesce a chiarire il mistero. Da un po di tempo in qua non riesco piu a navigare, cioe appena scrivo indirizzo di un qualsiasi sito web mi si chiude il browser. Leggendo per forum mi era stato detto che disattivando il rilevamento di posizione sia wifi che gps si risolveva problema, ma purtroppo non era il mio caso. Se si tratta di navigare attraverso le applicazioni come anche androidiani o facebook o comunque una navigazione indiretta da applicazione non ci sono problemi, per il resto il browser sia quello predefinito che firefox mi si chiudono. Non ho istallato applicazioni che potrebbero influire (almeno credo) e non riesco a ricondurre il problema a qualche azione fatta. Se qualcuno e in grado di darmi un suggerimento ne sarei grata. Aspetto fiduciosa :)
Ciao!
Io ho un zenithink c91 ma ho avuto il tuo stesso problema con il tablet!
L'ho risolto installandomi Opera mobile 12 e Flash 11 ( con la versione precedente di flash installata, opera non la riconosceva).
Magari prima, se di flash hai una versione precedente, fatti un backup dell'applicazione, così se con la nuova versione hai problemi la disinstalli e rimetti la vecchia!
Io ho mio padre con il flytouch VI, e il suo non ha mai avuto problemi con il browser, non sarà niente di particolare come tablet ma sotto certi aspetti è una roccia! Anche perchè mio papà non è quel che si dice un "informatico" (lo usa solo per navigare e facebook) e gli sarà gia caduto 3-4 volte, il tablet funziona ancora correttamente!
Ciao!
Allora ...ti ringrazio per il suggerimento e ti faro sapere, anche perche ho esaurito tutte le idee in proposito. In realta sono una Informatica (gia' la cosa sembra non deporre a mio favore) ma sinceramente con android ho cominciato a smanettare da poco piu di un mese........ e anche se pur sempre informatica e comunque un reiniziare magari da smaliziata con qualcosa di nuovo...... devo dire che mi ha un po spiazzata troppo abituata a schemi winzozziani. Oltretutto non ho ancora provveduto a aggiornarmi con un cell Android, quindi sono proprio novizia :). Per tornare al tablet flashplayer 11 e gia istallato provero mettendo opera... anche se non so perche istinto mi dice che non funzionera, ti faccio sapere e grazie per suggerimento. P.S. Confermo che e una roccia ed e spettacolare sotto certi aspetti, non avra una griffe qualificata ma non ha nulla da invidiare ai suoi parenti tablet di fascia alta :)
yuman come va con il gps? il g3 è con chiavetta?
Ciao a fabius e zzsimon :), comincio col dire che grazie al suggerimento di zzsimon ho risolto, ho messo Opera e sembra che adesso sia tutto ok naviga e non si chiude piu il browser ......Grazie :) Anche se credo di aver capito da quando e' insorto il problema e cioe da quando ho aggiornato il flashplayer da 10 a 11, non so come mai ma e da li che i guai sono cominciati.
Per Fabius, sinceramente non ho avuto ancora il tempo di testare il gps, e per quanto riguarda il3g si va in chiavetta, ma ne devo trovare una da resettare e caricare il firmware di una huawey e1750 o comunque una compatibile :)
mi piacerebbe sapere cone funziona il gps! ci fai qualche test per noi?
Allora lavoro permettendo appena posso prometto che mi ci metto e lo testo, di funzionare funziona perche il rilevamento posizione sulle varie applicazioni lo fa regolarmente ed esatto.......... non l ho ancora pero testato con l'antenna e con google maps.... faro' il possibile per fare quanto prima
fabius scusami , ma il tuo non funziona o cosa come gps intendo........ cosi casomai mi preparo pscologicamente a cattive sorprese :P:P
io non lo ho ancora ma vorrei comprarlo! e volevo capire come funziona il gps. se funge offline anche :)
Scusami, che intendi off line?
intendo navigare senza connessione dati ;)
Scusami non avevo capito dovrei mettermi in macchina e provarlo senza che sia agganciato al wifi onestamente non so risponderti ma credo di si appena provo ti faro sapere :)
Ciao, anche mia cugina ha preso un tablet come questo. Ha un piccolo problema. Qunado lo connette al pc via USB, non viene rilevato. Ho visto che c'è un'applicazione USB OTG Control, ma quando la avvia va in errore. Sapreste dirmi cosa può essere? Grazie
anche a me usb otg cotrol dava problemi, ho risolto
scaricando .apk e reinstallandolo ho risolto.................
se vuoi che lo riconosca devi scaricare i driver del tablet dal sito del fornitore (apad)
nel mio uso la porta usb in alto diciamo la 1 la 2 non viene riconosciuta serve per il mouse o la tastiera.
riporto da "Wiki"
L'OTG (USB "On the Go") è un trasferimento diretto di dati da qualsiasi dispositivo esterno come fotocamere, HDD esterni, pendrive, lettori card, iPod, Mp3, eccetera. L'OTG sta diventando uno standard sempre più utilizzato per connettere periferiche e dispositivi di ogni settore Hi-tech, soprattutto portatili. La novità consiste nel fatto che la comunicazione tra i dispositivi avviene senza che sia obbligatoria la presenza di un PC.Tramite una connessione di tipo client-server, che il protocollo USB OTG crea automaticamente tra due dispositivi USB, è possibile collegare due periferiche tra di loro, senza che in mezzo vi sia un PC, ed effettuare parecchie operazioni utili, come spostare e copiare file ed effettuare backup.
:)
Io l' ho ricevuto oggi, sembra carino, mi ha un pò colpito lo schermo, abituato al mio Galaxy s2 mi sembra poco luminoso, mentre ho letto che dovrebbe avere la stessa risoluzione dell' ipad 2.....inoltre usando la tastiera mi capita di navigare, e per esempio con le frecce mi sposto su un link, ma premendo enter non va avanti.....invece se uso la tastiera nel sistema operativo o nel browser in generale l' enter va bene...
Grazie ma avevo già risolto semplicemente avviando manualmente l'installazione dell'applicazione OTG tramite l'apk presente in qualche cartella che adesso non ricordo. Ciao
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Mi e' appena arrivato questo tablet, sto cercando di collegarlo ad internet tramite ethernet modem alice come devo fare?
Ciao a tutti
Ho un problema che non so come risolvere anche dopo
aver consultato diverse Guide.
Ho acquistato il seguente Tablet dalla Cina (funziona egregiamente):
Marca
SuperPAD VI
Numero Modello
fj_vortex
Versione di Android
4.0.3
Versione Kernel
3.0.8
Numero di build
fj_vortex-userdebug 4.0.3 IML74K eng.zjdl.20120406.18353 test keys
Ora vorrei ottenere i permessi di root ma le Guide che ho fin
qui consultato si riferiscono a “Nexus”, “Galaxy” ecc. e quelle generiche
forniscono un elenco di dispositivi compatibili dove non compare il mio.
Le mie domande sono:
1) Va bene qualsiasi Guida ?
2) E’ necessario che sia riferita al modello specifico ?
3) Una Guida che si riferisce ad Android 2.3 può andar bene anche
per la Versione 4.0.3 ?
Grazie per l’aiuto.
Salve, sara' una domanda banale ma sono novizio di Android :O
Mi potete dire come cancellare i segnalibri? Il browser nativo ne ha memorizzati di inutili e non so come eliminarli.
Grazie
rb
Io ho collegato la chiavetta fastweb nella porta USB inferiore (la n. 2 ?). Ho settato l' APN... ma non succedeva nulla.
Allora ho spento e riacceso il tablet... et voila! Mi son trovato connesso a internet.
Credo che la stessa cosa valga per qualsiasi chiavetta di altri operatori.
PS: con la chiavetta l'interruttore del WIFI e' su posizione OFF.
rb
Per ACTION: devi accendere il WIFI del tablet. Dal menu di configurazione cerchi la rete WIFI del tuo router, imposti la chiave di protezione WEP e a quel punto dovresti poter navigare.
In alternativa puoi collegarti via cavo ethernet al tuo router, in questo caso non serve la connessione WIFI.
rb
Nel mio tablet Vimicro è impostato di default l'APN della TIM. Avendo una chiavetta Fastweb imposto il relativo APN, sostituendolo a quello di TIM.
Purtroppo quando spengo e riaccendo il tablet ritorna l'APN della TIM. Mi sapete dire come impostare e tenere memorizzato per sempre l'APN che voglio io? Grazie
salve ragazzi si può vedere su flytouch 6-7 i canali del dreambox
Ragazzi anche io ho questo tablet. Ma nessuna ha risposto alle seguenti domande che vorrei sapere anche io una risposta:
1) come si fa ad avere accessi di root?
domande mie
2) si possono montare rom custom per questo dispositivio?
3) nel caso dovessi fregare il s.o. dove posso trovare rom originali?
ciao a tutti
Buongiorno ho un tablet super pad VI con android 4.0. volevo sapere se la chiavetta tim mt191up è compatibile. dal sito onda mettono che è compatibile solo con windows e mac. cè un modo per farla andare?? collegandolo non viene vista. grazie