ciao se me ne capita uno tra le mani te lo spedisco ok
Visualizzazione stampabile
Certamente, fammi sapere se lo trovi! Dalle mie parti non c'è la catena Bennet, mio cugino lo ha comprato perché si trovava fuori per lavoro. Ho già provato a cercare tablet con simili caratteristiche (soprattutto riguardo all'ottima parte grafica "mali400") ma purtroppo solo con spedizioni dalla Cina e con probabili problemi alla dogana (dazi e quant'altro).
Lampoverde io ho scaricato il file rar che hai messo tu in un tuo post quello con la rom e la suite ma all'interno di quella c'è la Momo9?
Se non fosse così dove la trovo la Momo9?
ciao il file che hai scaricato e completo di tutto il necessario per fare il flash se non va il link prova qui
estrai il primo file.rar cosi scompatterai la rom. e l'ultima quella con il market funzionante , per lo meno io uso quella ... segui la guida attentamente ok facci sapere ciao
se ti sono stato utile premi Thanks
Buongiorno a tutti. Oggi alla fine ho acquistato il tablet alla Bennet...devo dire che già con la rom ufficiale non era per niente male, però ho appena finito di flashare la rom di ICS ed è spettacolare in tutto e per tutto. Sono convinto del mio ottimo acquisto, e ringrazio voi per questo. Ora rimango in attesa della guida per poter sostituire la sd interna al tablet in modo da poter espandere ulteriormente la memoria. Nel frattempo mi godo il mio tablet. A presto, grazie ancora Stefano
non l'ho ancora preso..
mi documentavo prima.
il cambio della microsd gioverebbe alla fluidità del sistema?
il collegamento con 3g come si puo gestire?
la suite a che serve.. è la prima volta che la vedo x un sistema android
ciao il 3g dopo aggiornamento funziona alla grande provato e testato piu volete , in teoria vedendo gli schemi sarebbe un idea montare una chiavetta sembrata all' interno ma ci devo lavorare e ora non ho tempo , io la uso con la chiavetta esterna , per la memoria interna non e una ram o processore grafico , e solo il cosi detto hard disk del tablet che da 4 lo si puo portare a 8 per es. cmq il tab fa un ottimo full hd e le prestazioni video sono eccellenti
se ti sono stato utile premi Thanks
la suite seve per moddare e flashare la rom senza non si puo fare "e come odin che si usa per samsung"
guarda io uso una chiavetta vodafone "e172" e va bene poi ho provato con una tim e va anche con essa , ormai vanno quasi tutte le chiavette se riesco piu tardi posto tutti i codici ok
Ciao a tutti,
tablet uguale acquistato presso la solita catena.
Ieri installata la ROM di cui sopra...
Difetti:
Aggiornamento Youtube non possibile
Angry bird space non installabile
Alcuni giochi per bambini con visualizzazione sbagliata (su altro tablet 7 tutto ok)
Troppi programmi che partono in background
Consiglio su programma per cancellare applicazioni e killprogramm in background
Grazie per l'aiuto/supporto
ciao non so che versione hai installato perché io con la rom che ho postato riesco a fare gli aggiornamenti tramite il matket in automatico , mi ha aggiornato anche youtube adesso si mostra a finestre con la prew del filmato , angry bird space non va lo confermo ma ricorda che non tutti i giochi sono compatibili con i vari device infatti non te lo fa installare da remoto un consiglio e quello se vuoi fare la prova definitiva di mettere il gioco in un terminale android "telefono o altro" poi con astro fare il backup della applicazione e trasferirla sul tab , in quel caso vedi se realmente funziona o no . per le applicazioni in background basta che quando esci dalle applicazioni non premi il tasto "home" ma la freccia indietro in questo caso esci dalla app... se no ovviamente resta in background...ma questa e una cosa elementare e risaputa ... per quelle in avvio sono il minimo sindacabile ... un terminale windows mobile ne ha almeno 3 volte di più... cmq sto lavorando per avere una rom piu leggera anche se questo e il top che si può avere "confronto a prima "
premi il tasto thanks se ti ho dato le spiegazioni che cercavi
Grazie per le delucidazioni..
Con youtube mi dice che la versione installata è incompleta quindi non l'aggiorna..
La ROM resta comunque una validissima alternativa anche se avrei preferito personalizzazioni più idonee ( appkill, freememory e cose del genere) .
strano che non ti aggiorni youtube ... fai una prova se hai un terminale con l'app youtube aggiornata , fai il backup usando astro o prodotti simili e lo invii al tablet , procedi alla installazione e vedi come va, per le altre app che richiedi si potrebbero aggiungere, basta trovarle e ricucinare la rom
premi il tasto thanks se ti ho dato le spiegazioni che cercavi
Ciao a tutti.
Al mio cuginetto è stato regalato questo tablet. Siccome sono il nerd della famiglia rotfl ho preso in carico la questione in quanto di base, diciamocelo, fa abbastanza pena come software.
Grazie a questo thread sono riuscito a risalire al topic principale di tabletrepublic che consente di portare questo tablet da quasiridicolo a mediocre :)
Guida di quello che ho fatto:
1. Ho scaricato i 2 rar col nome *20120314 da qui: mediafire.com/?bl1xfgm3h3g4r ed estratto il file .img
2. Ho scaricato Livesuite da qui: mediafire.com/?c5c3y4dea45v85o ed estratto tutto.
3. Senza aver fatto partire LiveSuite ho attaccato il tablet accesso al PC (nel mio caso Win 7 64). Non essendoci drivers di base ho forzato l'installazione di quelli presenti in LiveSuite. Una volta completata l'installazione, staccate il tablet e riattaccatelo per vedere che da Gestione Periferiche sia presente USB_3f_043ecosivia.
4. Staccato e spento il tablet
5. Lanciato Livesuite e puntato al file .img estratto prima.
6. Tenendo premuto il + l'ho attaccato di nuovo al PC e premuto un paio di volte il pulsante per l'accessione (dopo il terzo a me è partito).
7. Se il tablet è stato installato correttamente il Livesuite fa da solo e in 3-5 minuti dovrebbe aver finito di installare ICS.
8. Premuto un pulsante qualsiasi e staccato e riavviato il tablet.
Adesso avrà ICS base con market bloccato. Risulterà un modello M709 che ha pochissime applicazioni compatibili sul market.
9. Scaricate i drivers A10: mediafire.com/?q1oamnccjk82aq8
Attaccate il tablet con ICS al pc e di nuovo partirà alla ricerca di drivers introvabili. Installate quelli del punto 9 questa volta.
Da Gestione periferiche adesso il dispositivo verrà riconosciuto come Android e non più USB_3f.
Staccate il tablet e riattaccatelo al pc per avere conferma che viene riconosciuto come Android.
10. Scaricate questo: mediafire.com/?ro9jikqsqdx3i2o
Sono tutte le app google sbloccate.
Impostate sul tablet il Debug USB e il timeout dello schermo a 30 minuti in quanto l'operazione durerà un pochino.
Estraete tutto e dentro il pacchetto lanciate fullmarket.bat.
Scegliete 1 per l'installazione completa e date conferma a tutte le richieste.
Una volta finito premete un tasto e riavviate il tablet.
Adesso avrete anche voi un tablet sul quale potete installare tutte le applicazioni in quanto come device risulterà un Samsung i9000 rotflrotflrotfl
Angry Birds funziona :)
Vedi il punto 9 della guida sopra. Ho la prima schermata piena di giochi.
Grazie per la tua esperienza...:)
il link al punto 1 non è valido (a meno che tu non voglia scaricare rockmelt..)
il passaggio non chiaro è perchè farlo riconoscere come un Samsung I9000?
Ho un tablet e preferirei modificare ciò che ho e non farlo sembrare uno smartphone..
ciao ho letto e riletto la guida.. alcuni passaggi sono confusi e non molto chiari, per avere il full market "il mio sara' fortuna ma era gia completo" comunque , basterebbe avere la copia di uno full... poi se proprio non riesci cosi non lanciare driver o altro perché se ics basterebbe collegarlo e viene riconosciuto , in questo caso puoi lanciare il file fullmarket.bat. e il processo avra' esito positivo comunque... perche complicarsi la vita...ps angry birds funzionava anche prima ;)
ri ciao avendo due di questi tab "ridicoli" ho provato a seguire per filo e per segno la tua guida , il risultato e che a differenza di quella redatta da me e pianetino il terminale diventa un Samsung 9001 , a livello di sw e la stessa versione che ho postato io , l'unica differenza che qui ti attiva la funzione Bluetooth "che non e supportata" la linea umts "non supportata" e ti scarica anche alcuni programmi che restano di background appesantendo il device ... facendo ulteriori ricerche la tua guida serve per montare una roms cucinata e non quella del produttore ... cmq sono gusti ... io preferisco avere il tab piu reattivo...
Aggiornamento dopo 2 ore di utilizzo il tablete andato in crash per riavviarlo ho dovuto premere il reset e re installare tutto il programma ice ... c'e' qualche problema vedo se trovo la soluzione , probabilmente non resiste alle troppe app di background, ho rimontato la originale iwie 760
Ricapitoliamo:
se inserisco il cavo USB il tablet non viene riconosciuto e riparte l'installazione dei driver; selezionando i driver nella cartella di LiveSuite, ovvero cercandoli in quella cartella, dice che non esistono driver per questo dispositivo (da informazione dispositivo del tablet
Numero modello M701C
Versione android 4.0.3
Kernel 3.0.8+
Num. build 97F1-D1-H2-H01-N413.20120314 )
Riprovo con nuova installazione....
Se hai altra ROM mi fornisci il link??
Niente da fare... reinstallata la ROM (forse dovrei formattare quando me lo chiede?) youtube sembra che funzioni ma Angry birds non riesco con nessuna versione..
non avendo possibilità di farlo vedere via USB non riesco a far partire fullmarket.bat
(così com'è mi da error:device not found )
Aggiornamento: togliendo il debug mi vede il dispositivo come MID...
neanche così riesco ad installate il fullmarket..
sicuri che la cam sia da 0.3 mp? mi verrebbe da tentare con la ROM ics della 1.3 mp......
ciao ma che pacchetto hai scaricato? e questo? decomprimi il rar 4.0.3-97F1-D1-H2-H01-N413.20120314.part1.rar, verra' decompresso anche 4.0.3-97F1-D1-H2-H01-N413.20120314.part2.rar in automatico , ed e la room del tablet "io lho appena fatto come varai letto e tutto funziona ; premi il tasto + e inserisci il cavo usb , sempre premendo il tasto + premi circa 10 volte il tasto di accensione, avendo aperto live suite e caricata la room scompattata prima , e vedrai che parte ... per il market full come richiedi basta che lo copi da un device che ha il market full installato ... se non lo trovi prova questo qui e preso dal mio next... ps disinstalla la versione che hai montata prima ..
Formattato e reinstallato versione che hai nel link.... il link del fullmarket non funziona!!!
Migliorata ma sempre errore nella connessione con debug (se seleziono la cartella di LiveSuite per caricargli i driver non li trova)..
quindi non posso lanciare lo script... in sostanza mi servirebbero "quei" drivers per far riconoscere il tablet in modalità debug
Sarà perchè il pc usa Vista????? (32 bit)
Domanda ma lasciandolo come è in origine è usabile in maniera completa?
non ho ancora acquistato il tablet.
niente da fare... pc con Seven 64 bit non lo trova (drivers inseriti manualmente da LiveSuite)... reinstallata ROM ma... con tablet acceso in modalità debug non vede nulla e non carica i drivers... dov'è l'arcano???
Provate le Rom MOMO (da sito ufficiale continua a non caricare lo script) adesso provo con altre...
il problema restano i drivers quando connetto il tablet acceso in debug (non lo riconosce..)
Ho trovato altre versioni di LiveSuite che ovviamente non partono (credo più vecchie non avendo supporto drivers per 64 bit)...
Vi aggiorno...
Il tablet acquistato al B.enne.T si chiama Kevler plus tab 7 mod. KP-7WF, cpu 1.2 ghz - hd 4 gb - ram 512 - ris. 800x480 - fotoc. 0.3 mp -s.o. Android 2.3 .... dai vari video trovati sulla guida di tabletrepublic è molto simile.. se esiste altro modello non saprei..
Per quel che concerne la guida:
Tablet spento-->inserisco cavetto nel tablet--> apro LiveSuite e carico la ROM (indicando il percorso) --> collego il cavo usb al pc con tasto tablet + premuto --> schiaccio + volte (3-4 al massimo) e si apre l'installazione dei driver (sia Vista che Seven 64 ) --> a fine procedura chiede il cd --> installo manualmente i drivers dalla cartella di LiveSuite (in caso di Vista --> USB64) --> parte installazione di LiveSuite con richiesta di formattazione --> ok ---> S.O. installato --> stacco cavo USB --> accensione tablet circa 8 sec. --> carico e installazione del S.O. (circa 2 min. ) --> tablet funzionante (ROM Iwiev e Momo uff. ) con ICS 4.0.3
Iwiew non mi scarica tutte le app dallo store (non compatibile) mentre agg. Youtube fallito (provato solo 1 volta)
MOMO9 quella uff è quasi tutta in cinese, molte app me le scarica e youtube funge.. finora
Reattività ok per entrambi mentre sembra consumi di più il MOMO (per via dello sfondo animato credo) finora nessun crash (girano solo app giochi che mio figlio si diverte ad impazzire, trovate anche 6 app aperte ma nessun riavvio/crash ).
Entrambi i S.O. appena accesi, settato come da video sul sito di cui sopra, debug attivo, schermo a 30 min. , consenti installazioni non presenti in market.
In entrambi, collegando il cavo usb non vengono riconosciuti... parte installazione--> inserisco i drivers manualmente ma --> impossibile trovare i drivers --> provo a lanciare il bat --> device not found.
Se deseleziono debug i pc vedono unità disco MID, tablet mi chiede l'accesso alla sd e anche se faccio partire il bat, stesso errore.
Mi sono scaricato la ROM fezzfest e vorrei provarla ( [Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C )
ecco l'errore :LiveSuite e carico la ROM (indicando il percorso)--> Tablet spento-->premo il tasto + inserisco cavetto nel tablet continuo a tenere il tasto + -->cosi si installera' il drivere da solo poi collego il cavo usb al pc con tasto tablet + premuto schiaccio piu volte il tasto accensione (io non conto quante fai circa una 10) finché non parte da sola installazione attendi il tempo indicato ...e il tab e apposto con ice configurata
premi grazie ....
Proverò grazie...
resta un dilemma: con mio figlio al mare ho avuto la possibilità di smanettare con il tablet senza che mi fosse strappato dalle mani.
Volendo abbassare il volume ho notato che i tasti così disposti [ vol - vol + ] [ on/off ] non corrispondono al vero...
Se voglio abbassare il volume sul tablet devo premere vol + ( tasti sulla parte superiore diciamo che è il secondo)... ovviamente per alzare il volume sul tablet premo vol - .... questo con entrambe le ROM..
Mi confermate la cosa anche voi??? Per installare anche nel videotutorial preme vol + a prescindere di cosa faccia...
La mia guida penso sia stata più che esaustiva. Seguendola si ha un tablet aggiornabilissimo e compatibile con tutto.
Per chi ha problemi con il fullmarket.bat e riceve Error no device found:
Dovete installare il tablet con questi drivers: mediafire.com/?q1oamnccjk82aq8
Come a voi, neanche a me sono stati trovati in automatico, quindi cosa bisogna fare: Tasto destro su Computer, andate su Gestione, Gestione Dispositivi; Qui ci sarà il tablet non riconosciuto. Selezionatelo, tasto destro Proprietà, tab Driver, Aggiorna Driver. Adesso scegliete Cerca il software del driver nel computer, Scegli manualmente, Disco Driver e andate nella cartella con i drivers A10.
Finita l'installazione rilanciate il fullmarket.
Salve a tutti ! ho acquistato anch'io un tablet t01a! la versione di android è 4.0.3.. versione kernel: 3.0.8+.. ho installato dal market root check, e mi dice che ho già i permessi di root ! ora volevo chiedere è sicuro il programmino? e cosa posso fare con questi permessi di root? grazie !!!
Sono stra incuriosito da questo tablet, ma che CPU monta?,e i bogomips? all' inizio del topic si parlava di 1000 Bmps,che sembravano essere quelli di una cpu Imapx210.. ma poi si legge che monta la gpu Mali400 ed che la CPU e' da 1.2 Ghz.. qualcuno prova ad eseguire questo mio programmino https://play.google.com/store/apps/d...=search_result (o altri similari) e a dirmi quanti Bogomips ha e che "hardware" risulta avere? (la valutazione della CPU nn guasterebbe) .. eventualemente i dati ai punti 4-5-6 ( http://www.wcn.it/help.jpg )
Grazie in anticipo!