ciao se posti qualche foto possiamo vedere nella Cino-archivio che cosa c'è... cmq sostanzialmente le marche produttrici sono sempre le stesse
facci sapere ciao
Visualizzazione stampabile
Allegato 9732
Dopo ti posto la foto del tablet devo ridurle non me li fa caricare grazie
Allegato 9733 dopo prendo le caratteristiche hardware
produttore: unknown
modello: T01A
dispositivo: crane-evb
marca: softwinners
android 4.03
architettura armv7l
nome: Linux
versione 3.0.8
processore: armv7 rev2 (v7l)
frequenza 1GHz
Si riesce a risalire a qualcosa grazie
Lampoverde io ho installato la rom ma per il root non c è verso....
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
allora rileggendo i post correggimi se sbaglio , hai installato la ice sul tuo Tablet ...infatti anche il look e quello della ice , adesso quale e il tuo problema? se hai installato la room ice -----> adesso il Tablet e ice "es 4.0.1" per i permessi di root devi smanettare un bel poi io ho ottenuto il super user dopo ore di prove ... sinceramente non ricordo come ho fatto devo provare a rifare la procedura ... appena ho tempo vedo di farlo ok al limite chiedi anche a pianetino sul post che avevo iniziato io qui cosi con due teste magari riusciamo ad aiutarti...
Si si. Tutto a posto. Ice montata. E solo per il root che non riesco.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
scusate ma come montate un rom senza il root:(
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
ciao ascolta per vedere il tab ha gia i permessi di root ci sono varie app gratuite sul market , quando le avvi ti dice se il device ha i permessi gia' attivi " quelli cinesi per lo meno i 10 modelli che ho visto io , i permessi di root li hanno tutti" guarda il post che abbiamo risolto qui vedi se ti puo essere utile ok
se ti sono stato utile premi thanks