CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

reale scheda tecnica ainol novo 7 elf

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

reale scheda tecnica ainol novo 7 elf

salve ma qualcuno può dirmi la reale scheda tecnica dell'elf? mi sta per arrivare e non ho ancora capito che cosa è il processore e la ram installata e lo schermo, insomma è buono o no? ho letto che il nuovo ipad 3 sarà solo dual core e se questo è realmente dualcore come dicono potrebbe quasi essere al livello di un ipad 2 o no? qualcuno ha fatto dei bench?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Allora, premesso che considero comprare alla cieca quantomeno avventato, ma questa è una considerazione personale, passo a risponderti.
    Lo schermo è buono 1024x600, l'iPAD è 1024x768 tanto per fare un confronto, anche se per 10€-15€ di differenza meglio l'aurora che è IPS.
    Ha 1 Gbyte di ram, GPU Mali400, il processore è arm v8 se non ricordo male ma non è multicore in senso stretto. Concettualmente è più simile ad un cell, la CPU della PS3, nel senso che all'unità centrale sono associati dei "core, chiamiamoli così, che si occupano di attività specifiche (tipo le unità SPE del cell per l'appunto) non è un cattivo acquisto al prezzo a cui si trova tutt'altro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myrdrwin Visualizza il messaggio
    Allora, premesso che considero comprare alla cieca quantomeno avventato, ma questa è una considerazione personale, passo a risponderti.
    Lo schermo è buono 1024x600, l'iPAD è 1024x768 tanto per fare un confronto, anche se per 10€-15€ di differenza meglio l'aurora che è IPS.
    Ha 1 Gbyte di ram, GPU Mali400, il processore è arm v8 se non ricordo male ma non è multicore in senso stretto. Concettualmente è più simile ad un cell, la CPU della PS3, nel senso che all'unità centrale sono associati dei "core, chiamiamoli così, che si occupano di attività specifiche (tipo le unità SPE del cell per l'appunto) non è un cattivo acquisto al prezzo a cui si trova tutt'altro.

Buonasera a tutti,
    mi inserisco nella discussione per chiedervi un consiglio, dato che voi ne saprete senz'altro più di me. Sono alla ricerca di un tablet dalle buone prestazioni senza spendere un'esagerazione..navigando ho ristretto la ricerca a 2 modelli che, a mio modesto avviso, sembrano essere i migliori ad un prezzo contenuto: ainol novo 7 aurora e zenithink zt-280 c91. Qualcuno ha qualche suggerimento/esperienza personale a riguardo? dalle caratteristiche dichiarate non sembrerebbero male però essendo la mia prima esperienza con un tablet e in particolare con android non vorrei trovarmi un bidone..qual è il migliore secondo voi? in quale sito mi consigliereste di acquistare?

Permessi di invio