Visualizzazione stampabile
-
ma sì, non c'è dubbio che ho esordito insultando il tablet, ci sta che qualcuno mi dica: non capisci un cazzo, si fa così e così. Ma che mi venga a dire che c'è preinstallato ics, che basta leggere le istruzioni vuol dire che pensa di avere a che fare con un completo idiota. Le istruzioni le ho guardate a suo tempo, le ho riguardate anche stamattina, e non c'è assolutamente scritto nulla. Il sistema operativo è una variante di froyo, adesso su google si trova qualcosa, ma ad aprile ho girato parecchio, su forum americani principalmente, e mi avevano spiegato che è un apad rimarchiato. Suppongo che da aprile a oggi la evodroid abbia buttato fuori un altro tablet con lo stesso nome
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ho capito, voi vi riferite al devo evodroid w10 che ha le specifiche che dite. io, come da titolo, che l'amico superficialmente non ha letto, ho un evodroid 10, senza w. Tra l'altro il w10 ha caratteristiche rispettabili. Quello che ho io è una ciofeca. Comunque bastava guardare la data in cui ho scritto il primo post per capire che non poteva essere lo stesso dispositivo che è in vendita adesso nei negozi.
-
Ed ecco qua qualche info sul tablet che ho io, non quello di maxi
http://www.androidworld.it/forum/alt...37/index3.html