Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
popolo
140 euro mi sa un po' troppo caro, sinceramente... Anche se con quelle caratteristiche è sicuramente un ottimo prezzo, ma volevo spendere qualcosina meno...
È il prezzo piu basso di vendita della rete per l'Elf
-
Quote:
tajima
anch'io sono alla ricerca nella medesima fascia.
a quel prezzo ci sarebbe anche il C71 spedito da italia a 109...
Intendi Zenithink ZT-280 C71?
-
certo
ad esempio
Tablet ePad ZX07 Cortex A9 Android 2.3 Flash 11.0 Capacitivo Giochi 3D C71 | eBay
io ho trovato l'Elf a 129 euro senza dogana e sarei molto tentato.
la differenza di 20 euro tra C71 e ainol Elf vale la spesa?
-
Quote:
tajima
Ciao, dove hai trovato l'Elf a 129 euro senza dogana? Io lo vendo per 140 euro, nuovo modello bianco, spedizione inclusa
-
Quote:
toketin
Ciao, dove hai trovato l'Elf a 129 euro senza dogana? Io lo vendo per 140 euro, nuovo modello bianco, spedizione inclusa
scusa, hai ragione.
Viene intorno ai 140 su amazon.co.uk.
non c'è dogana
-
Quote:
tajima
scusa, hai ragione.
Viene intorno ai 140 su amazon.co.uk.
non c'è dogana
Esatto, ti ho inviato un messaggio privato per non andare OT
-
Quote:
tajima
Sì, ma, a parità di prezzo, mi pare abbia caratteristiche inferiori al Paladin (processore 800mhz conto 1ghz; HD 4GB contro 8 GB), sbaglio?
-
Quote:
popolo
Sì, ma, a parità di prezzo, mi pare abbia caratteristiche inferiori al Paladin (processore 800mhz conto 1ghz; HD 4GB contro 8 GB), sbaglio?
Si esatto il Paladin però ha 512mb di ram, display a 800x480, l'elf invece ha 1gb di ram DDR3, risoluzione del display a 1024x600 e il collegamento HDMI a 1080p
-
Quote:
toketin
Si esatto il Paladin però ha 512mb di ram, display a 800x480, l'elf invece ha 1gb di ram DDR3, risoluzione del display a 1024x600 e il collegamento HDMI a 1080p
Lo so. Ma per le mie finanze l'elf costa troppoooooo! :-)
-
Anche il protab su letsbonus a 99€ nn è male da quando ho capito è simile alla ainol advanced ii o hyundai a7
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk