Ho verificato che entrambi i modelli sono acquistabili per poco meno di 170 euro (comprensivi di spese di spedizione)
Credo che nella scelta conti sopratutto la preferenza per uno schermo 4:3 o 16:9, perchè per il resto sono pressochè identici
Visualizzazione stampabile
C'è questo Pike che mi intriga... ma vorrei avere delle recensioni prima....
Guarda, ekoore ha preannunciato che in questa settimana dovrebbero partire le spedizioni del pike 10 per tutti coloro che lo hanno preordinato in precedenza (alcuni fin da febbraio). Tuttavia, in passato, si sono verificati diversi rimandi.
Io penso questo: se stavolta le spedizioni partono davvero, allora la recensione di batista70 dovrebbe arrivare presto; se ci fosse un ulteriore rinvio, allora dirottati verso uno degli altri modelli, perchè almeno si tratta di tablet "concreti" e non "ipotetici". Leggi il forum di ekoore per sapere se le spedizioni partiranno oppure no.
Ieri ho ricevuto una email da APM Shop con il SmartPad 910i a 159,00 € +ss
Mi sono messo a pensare di vendere mio iPad 1 WiFi 16GB a 200€ e di prendere quello sopra citato rotfl
che ne pensate di questo?
TABLET A10 9.7 ANDROID 4.03 - Tablet 9.7--10 Pollici - Tablet Android
Rispetto al 910i, i 50 euro in più per avere la seconda camera e 8GB di HD in più mi sembra eccessivo. Però se, come dici, il 910i ha problemi col wifi allora la prospettiva cambia.... Ma è vera questa cosa del wifi?