Visualizzazione stampabile
-
acquistato presso ipercoop il tablet mediacom 910i al prezzo di 169 euro; molto simile all'ipad, struttura robusta e buona manegevolezza, inoltre e' 3g ready; finora non ho riscontrato nessun problema relativo alla wifi, si connette al router di casa all'accensione senza cedere durante l'utilizzo; buona riproduzione dei filmati mentre la navigazione risulta lievemente rallentata dal caricamento delle pagine ricche di immagini, in definitiva, visto il prezzo, e' un prodotto che abbina convenienza e qualita'; consigliato a chi non ha grandi esigenze di lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da
niubbio
Guarda, ekoore ha preannunciato che in questa settimana dovrebbero partire le spedizioni del pike 10 per tutti coloro che lo hanno preordinato in precedenza (alcuni fin da febbraio). Tuttavia, in passato, si sono verificati diversi rimandi.
Io penso questo: se stavolta le spedizioni partono davvero, allora la recensione di batista70 dovrebbe arrivare presto; se ci fosse un ulteriore rinvio, allora dirottati verso uno degli altri modelli, perchè almeno si tratta di tablet "concreti" e non "ipotetici". Leggi il forum di ekoore per sapere se le spedizioni partiranno oppure no.
ci sono news... sul sito ho solo visto che il prezzo... è aumentato :(
-
Quote:
SuperMatrix
ci sono news... sul sito ho solo visto che il prezzo... è aumentato :(
Al momento non è il caso di acquistare il pike 10: ha diversi problemi da risolvere, tra cui uno abbastanza serio che riguarda l'imprecisione del touch in una zona dello schermo. La ekoore ha promesso un aggiormanto del firmware, ma conoscendo i "tempi" e la "consistenza" delle loro promesse è tutto da verificare...
Se puoi aspettare, attendi, altrimenti dirottati su uno degli altri modelli. Il 910i sembra l'alternativa più facile da reperire sul mercato italiano. Segui la discussione su questo modello nell'apposito forum, così magari raccogli altre info da chi già lo possiede.
-
A quale tablet ti riferisci?
Se chiedi per il 910i ti conviene scrivere qui
-
-
Quote:
toketin
Ciao, a me questa settimana dovrebbero arrivare due modelli Zenithink Zt280 C91 con 1gb di ram e 8gb di memoria interna espandibili fino a 32gb tramite micro-sd. Il tutto credo per 170/165 euro comprese le spese di spedizione
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ciao
posso chiederti da chi hai fatto l'acquisto e se è andato a buon fine?
-
Ciao il tablet lo ho importato proprio per venderlo, ne ho ancora disponibile uno al prezzo di 170 euro spedizione inclusa se sei interessato
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
toketin
Ciao il tablet lo ho importato proprio per venderlo, ne ho ancora disponibile uno al prezzo di 170 euro spedizione inclusa se sei interessato
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
grazie toketin
non avevo capito, scusami,
penso che lascio ,
mi stò orientando verso un tablet con gps e poi mi servirebbe per lavoro, quindi con fattura
grazie lo stesso, ciao
-
Salve ragazzi, ma nessuno ha lo Zenithink C91? Mi interesserebbe, il prezzo è abbastanza buono per le caratteristiche...
-
Quote:
flatron76
Salve ragazzi, ma nessuno ha lo Zenithink C91? Mi interesserebbe, il prezzo è abbastanza buono per le caratteristiche...
Ciao, io ho in vendita un nuovo Zenithink ZT280 C91 Upgrade che vendo al prezzo di 170 euro spedizione inclusa. Se sei interessato puoi contattarmi in privato!