Ciao ragazzi... sono indeciso tra i due table in oggetto: Mediacom Smart Pad 910i (189.00 € su MarcoPoloShop) o ZENITHINK C91 CAPACITIVE (169.00 € + 9.00€ ss su PixMania)
Ora... tralasciando i prezzi... tra i due quale mi consigliate ????
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi... sono indeciso tra i due table in oggetto: Mediacom Smart Pad 910i (189.00 € su MarcoPoloShop) o ZENITHINK C91 CAPACITIVE (169.00 € + 9.00€ ss su PixMania)
Ora... tralasciando i prezzi... tra i due quale mi consigliate ????
hai visto il nuovo ekoore pike 10?
Lo smartpad 910i lo trovi (subito) a 180 se lo compri nei negozi Wellcome, che è lo stesso prezzo del pike 10 (che però ancora non è in vendita). La differenza tra i 2 è che lo smartpad ha 8GB di capacità contro i 4GB del pike 10 e che il 910i ha lo schermo a 4:3 invece del 16:9 del pike e dello zeni. Riguardo allo zeni C91 devi fare MOLTA attenzione a quale delle 2 versioni esistenti compri: c'è un modello "updated" con android 4.0 e 1GB di RAM ed uno pre-esistente con HW ridotto. Quindi "occhio" a cosa e dove compri, se scegli lo zeni.
Aspetta di vedere in giro le videorecensioni del 910 e del pike 10 prima di acquistare (quella dello zeni dovrebbe già esserci in giro)
Lo zeni da PixMania ha 512MB di RAM e non 1GB :(
dunque quello lo scarto... ora rimangono in gioco gli altri 2.... o segliere 4GB in più di storage interno o scegliere il formato 16:9 visto che per il resto a livello di HW sembrano identici....
E' questione soprattutto di video. Io infatti mi chiedo se un 4:3 sia meglio o peggio di un 16:9.
Per il momento, su youtube trovi già un breve video di 5 minuti fatto dal vendor del pike 10. Cerca "ekoore pike 10". Per contro, in negozio trovi già il 910i.
Ciao, a me questa settimana dovrebbero arrivare due modelli Zenithink Zt280 C91 con 1gb di ram e 8gb di memoria interna espandibili fino a 32gb tramite micro-sd. Il tutto credo per 170/165 euro comprese le spese di spedizione
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
e tra 910i (ram 1 Gb), C91 (ram 1 Gb) e Arnova 10 G2 (512 Mb) ?
tutti più o meno allo stesso prezzo...
anche io ero indecisa tra il mediacom 910i e lo zeniyhink c91.
All'ipercoop è in offerta a € 169.
Propondo per il mediacom per i centri di assistenza.
C'è questo Pike che mi intriga... ma vorrei avere delle recensioni prima....
Guarda, ekoore ha preannunciato che in questa settimana dovrebbero partire le spedizioni del pike 10 per tutti coloro che lo hanno preordinato in precedenza (alcuni fin da febbraio). Tuttavia, in passato, si sono verificati diversi rimandi.
Io penso questo: se stavolta le spedizioni partono davvero, allora la recensione di batista70 dovrebbe arrivare presto; se ci fosse un ulteriore rinvio, allora dirottati verso uno degli altri modelli, perchè almeno si tratta di tablet "concreti" e non "ipotetici". Leggi il forum di ekoore per sapere se le spedizioni partiranno oppure no.
Ieri ho ricevuto una email da APM Shop con il SmartPad 910i a 159,00 € +ss
Mi sono messo a pensare di vendere mio iPad 1 WiFi 16GB a 200€ e di prendere quello sopra citato rotfl
che ne pensate di questo?
TABLET A10 9.7 ANDROID 4.03 - Tablet 9.7--10 Pollici - Tablet Android
Rispetto al 910i, i 50 euro in più per avere la seconda camera e 8GB di HD in più mi sembra eccessivo. Però se, come dici, il 910i ha problemi col wifi allora la prospettiva cambia.... Ma è vera questa cosa del wifi?
acquistato presso ipercoop il tablet mediacom 910i al prezzo di 169 euro; molto simile all'ipad, struttura robusta e buona manegevolezza, inoltre e' 3g ready; finora non ho riscontrato nessun problema relativo alla wifi, si connette al router di casa all'accensione senza cedere durante l'utilizzo; buona riproduzione dei filmati mentre la navigazione risulta lievemente rallentata dal caricamento delle pagine ricche di immagini, in definitiva, visto il prezzo, e' un prodotto che abbina convenienza e qualita'; consigliato a chi non ha grandi esigenze di lavoro
Al momento non è il caso di acquistare il pike 10: ha diversi problemi da risolvere, tra cui uno abbastanza serio che riguarda l'imprecisione del touch in una zona dello schermo. La ekoore ha promesso un aggiormanto del firmware, ma conoscendo i "tempi" e la "consistenza" delle loro promesse è tutto da verificare...
Se puoi aspettare, attendi, altrimenti dirottati su uno degli altri modelli. Il 910i sembra l'alternativa più facile da reperire sul mercato italiano. Segui la discussione su questo modello nell'apposito forum, così magari raccogli altre info da chi già lo possiede.
A quale tablet ti riferisci?
Se chiedi per il 910i ti conviene scrivere qui
grazie del suggerimento
Ciao il tablet lo ho importato proprio per venderlo, ne ho ancora disponibile uno al prezzo di 170 euro spedizione inclusa se sei interessato
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Salve ragazzi, ma nessuno ha lo Zenithink C91? Mi interesserebbe, il prezzo è abbastanza buono per le caratteristiche...