Visualizzazione stampabile
-
poi farò una guida dedicata, ci sarà tutto... sennonché ieri il mio touchscreen è andato..non risponde ai comandi. Quindi ragazzi lo sviluppo si ferma qui.. se qualcuno ha un tablet rotto(prezzo adeguato) me lo compro giusto per cambiare il pezzo.. altrimenti mi spiace ma non so come fare..non sono riuscito a trovare un pezzo di ricambio
-
Quote:
Originariamente inviato da Bobsilvio
poi farò una guida dedicata, ci sarà tutto... sennonché ieri il mio touchscreen è andato..non risponde ai comandi. Quindi ragazzi lo sviluppo si ferma qui.. se qualcuno ha un tablet rotto(prezzo adeguato) me lo compro giusto per cambiare il pezzo.. altrimenti mi spiace ma non so come fare..non sono riuscito a trovare un pezzo di ricambio
Dai ragazzi un imito a buon prezzooooo
Inviato dal mio imito am801 con android ics usando Androidiani App
-
Qualcuno è stato in grado di decomprimere la ROM Imito?
Ho provato con RK2918 disimballaggio e l'imballaggio di strumenti come il AFPTool e il metodo Wendal. Sappiamo che la RKBatchTool possibile caricare la ROM nell'Imito, così non deve essere troppo diverso, ma la AFPTool non scompattare la ROM Imito ma scompattare altri ROM RK2918.
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da enviro8
Qualcuno è stato in grado di decomprimere la ROM Imito?
Ho provato con RK2918 disimballaggio e l'imballaggio di strumenti come il AFPTool e il metodo Wendal. Sappiamo che la RKBatchTool possibile caricare la ROM nell'Imito, così non deve essere troppo diverso, ma la AFPTool non scompattare la ROM Imito ma scompattare altri ROM RK2918.
Qualcuno può aiutarmi?
........!!
Inviato dal mio imito am801 con android ics usando Androidiani App
-
Chiedo scusa per il mio italiano. Sono da Australia e non parlano italiano e così devono contare su Google per tradurre.
iMiTO AM801 è un Rockchip tavoletta, più specificamente RK2918 Rockchip versione.
Il Blitz RS8 è identico al iMiTO AM801
Corrono Android Gingerbread ROMs ed entrambi possono essere aggiornati per eseguire un ROM ICS utilizzando lo strumento Rockchip RKBatchTool e o declassati torna a Gingerbread ROM utilizzando lo strumento o tramite la modalità di recupero dipende l'effettiva ROM.
Non importa come ho provato, non sono stato in grado di sradicare la versione di circuiti integrati, perché il mio PC (o uno qualsiasi dei miei PC) non riconoscerà la USB quando è collegato e adb procedure non possono essere utilizzate. Ho provato anche WiFi adb, ma questi richiedono la tavoletta per essere sradicati. Ho provato anche metodi FTP, ma non funziona niente. L'eccezione è che il cavo USB è riconosciuto quando lo si utilizza per RKBatchTool, ma non è possibile utilizzare adb.
Tuttavia non hanno questi problemi durante l'esecuzione di Gingerbread.
Ho pensato che l'approccio software potrebbe essere utilizzato come metodo con la tavoletta ha lavorato con il mio Android TV-box.
Il metodo è:
1. Scompattare la ROM
2. Copiare il file su e busybox (versioni corrette) di system/xbin
3. Confezione nuova ROM
4. Installare usando RKBatchTool
hxxp://clamel.netai.net/Android/customrom mostra un metodo (metodo Wendal) e un metodo adattato per decomprimere RK2918 ROMs.
Purtroppo non posso ottenere neanche a lavorare disimballaggio iMiTO ROMS.
Qualcuno ha alcuna idea di come scompattare e Reimballare questi ROM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ndreapisa
Dai ragazzi un imito a buon prezzooooo
Inviato dal mio imito am801 con android ics usando
Androidiani App
Ciao , io in teoria sarei disposto a dartelo . Funzionante al 100% causa passaggio a sistema superiore .
Solo che io consegnerei a mano sulla piazza di milano.
Soldi cash e tablet da provare .
La cosa migliore al giorno d'oggi;)
-
ho rilasciato il firmware.
hxxp://www.androidiani.com/forum/tutti-gli-altri-tablet/148628-firmware-imitroid-v1-0-imito-am801.html
buon divertimento
fatemi sapere impressioni ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bobsilvio
se qualcuno ha un tablet rotto(prezzo adeguato) me lo compro giusto per cambiare il pezzo.. altrimenti mi spiace ma non so come fare..non sono riuscito a trovare un pezzo di ricambio
Ho dato un'occhiata al sito di DinoDirect, ed ora si trovano i touchscreen di ricambio per l'AM801.