Visualizzazione stampabile
-
Già trovato e preso a 95 euro spedito (devo solo pagare). Il tab non é per me, io ho uno Zenithink c71. Prima di consegnarlo volevo aggiornarlo ed inserire un pò di app, il market é quello ufficiale ? Come va il wifi ? Con il mio il wifi é deboluccio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
volleyma
Già trovato e preso a 95 euro spedito (devo solo pagare). Il tab non é per me, io ho uno Zenithink c71. Prima di consegnarlo volevo aggiornarlo ed inserire un pò di app, il market é quello ufficiale ? Come va il wifi ? Con il mio il wifi é deboluccio.
Comunque ti dico già sarebbe meglio flashare la mod perchè aggiunge compatibilità e ecc... tra poco inserisco il link
-
Ecco il download, tornados_feiyu_mod_(0526) by Sparkle.rar l'ho scaricato da 115.com e ci ha messo 2 ore adesso mi aspetto dei grazie ù.ù
-
buongiorno a tutti.
Vorrei lasciare le mie impressioni sul tornado (posseggo anche chuwi v8)
arrivato il tablet ( 99 $ da cina + 26E dogana - 4 gg consegna dhl) paragonandolo al chuwi mi sono detto ho preso una bella fregatura (mancanza segnale wifi,tempo di carica lunghissimo, market con applicazioni non supportate ,mancanza di firmware moddati.
poi ho trovato l'agg. 0518 e le cose sono andate un pò meglio.... da ieri pomeriggio ho aggiornato alla fejiu 0526 ed è tutto un'altro mondo , ottima ric wifi, market senza problemi , buona velocita e fluidità ,no fc per il momento.
Beh ora sono soddisfatto dell'acquisto e mi sento in grado di consigliarlo. Speriamo ci siano degli altri aggiornamenti.
-
Quote:
perindet
buongiorno a tutti.
Vorrei lasciare le mie impressioni sul tornado (posseggo anche chuwi v8)
arrivato il tablet ( 99 $ da cina + 26E dogana - 4 gg consegna dhl) paragonandolo al chuwi mi sono detto ho preso una bella fregatura (mancanza segnale wifi,tempo di carica lunghissimo, market con applicazioni non supportate ,mancanza di firmware moddati.
poi ho trovato l'agg. 0518 e le cose sono andate un pò meglio.... da ieri pomeriggio ho aggiornato alla fejiu 0526 ed è tutto un'altro mondo , ottima ric wifi, market senza problemi , buona velocita e fluidità ,no fc per il momento.
Beh ora sono soddisfatto dell'acquisto e mi sento in grado di consigliarlo. Speriamo ci siano degli altri aggiornamenti.
Potresti fare una recensione (magari video) del Tablet nell'uso nella velocità, lettura pdf e navigazione con la nuova ROM?
Un sentito grazie a Sparkle per il suo Upload.
-
Quote:
giubari
Potresti fare una recensione (magari video) del Tablet nell'uso nella velocità, lettura pdf e navigazione con la nuova ROM?
Un sentito grazie a Sparkle per il suo Upload.
Mi spiace per il video sono un po' maldestro.
per quanto riguarda la velocita :
linpack ca 32 mentre il chuwi con processore (e rom standard) da 1,5 fatica ad arrivare a 20 .
non so per pdf. ma con il browser non è il PC ma se le cava egregiamente.
Mi associo al grazie per Sparkle , anche se io l'ho scaricato da 155 (4 ore)
-
Grazie a Sparkle per il file, già scaricato. Appena arriva il tablet lo installo e posto qualche commento. Dovrò chiedervi la procedura esatta, quindi vi romperò un pò le scatole, ma, sono sicuro, sarete pazienti.
P.s. assegnato un "Thanks" a Sparkle, era il minimo.
-
Ciao a tutti, qualcuno ha già comprato il mars?
Ciao
Inviato dal mio E15i usando Androidiani App
-
Io l'ho ordinato per mia nipote, in questo momento e' sull'aereo da Hong kong..credo domani arrivi od al max lunedi con dhl.
-
Ragazzi, quando vado ad aggiornare, mettendo tutti i file sulla microsd mi da un'errore..
"E:Bad bootloader arguments "(null)"
E:unknown volume for path [/udisk/factory_update_param.aml]
E:Can't mount /udisk/factory_update_param.aml"
Quindi ho flashato da recovery direttamente lo zip..
Quali file precisamente vanno nella root della sd, questi?
Quote:
-data
-META-INF
-recovery
-system
-temp
-aml-logo.img
-boot.img
-logo.img
-uImage_recovery