Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mec72
già fatto?, impressioni.....
Ciao a tutti
Appena installata la feiyu (0526), ora sto smanettando un pò per vedere come va. Sinceramente di una cosa sono deluso, l'assemblaggio generale; la cornice frontale nera non è perfettamente aderente alla parte esterna bianca e, sia in alto che in basso, c'è "luce"; i tastini in alto (power, volume +- e home) sono ballerini. Il display è notevole, se paragonato allo Zenithink C71 che possiedo. Nella confezione, purtroppo non c'era nessuna pellicola per il display, qualcuno sa dove posso procurarmela ? Visto e considerato che il display è inserito in una "cornice" e quindi la parte frontale non è tutta allineata serva una pellicola della giusta dimensione dello schermo, quindi non si possono utilizzare pellicole diverse (tipo quella del galaxy che può essere utilizzata sullo Zenithink).
-
Allora, primissime impressioni (in confronto soprattutto al mio Zenithink C71)
- Fluidità notevole
- Ottima velocità di esecuzione
- Display veramente sorprendente
- Tutte la app installate fino ad ora sono risultate compatibili e funzionanti, fra un pò provo qualche giochetto tosto
- Devo dire che è decisamente sottile e la linea è molto piacevole
- Il problema del touch dopo lo spegnimento non c'è stato
ora quelle negative:
- Come scritto sopra l'assemblaggio è tutt'altro che perfetto, soprattutto i tasti in alto
- Mi serve assolutamente una pellicola, il display attira le ditate che è un piacere
- La cornice esterna sembra fatta come il display, anche lì le ditate sono notevoli
A più tardi per aggiornamenti.
-
Ciao volleyma, riesci a fare una piccola recensione del prodotto, magari un piccolo video.
Ciao
Inviato dal mio E15i usando Androidiani App
-
Riguardo le pellicole, se non trovate la perfetta dimensione amen. L'importante e' che copra il 95% del tablet dove le dita toccheranno il touch. Tanto protezione o no, dovrete continuamente pulirlo, quindi poco cambia ai fini. L'importante e' che il touch rimanga intatto. Prendetela easy :)
Oh, se per caso la pellicola copre la camera non preoccupatevi, non influisce minimamente sulla qualita' della camera per skype, se la pellicola e' buona. Tenete il tablet pulito, tutto qua ;)
-
Riguardo le pellicole, credo sia perfette quelle per l'aurora ( visto che mars,tornado,elf,aurora ) sono praticamente identici in dimensioni e forma.. beh sono facilmente acquistabili su internet.
-
Eccomi qua, allora: ieri non ho avuto tempo di testarlo, oggi mi ci metto con impegno e vedo di fare una recensione ed un video (sarebbe il mio primo video, vediamo come viene).
Per quel che riguarda la pellicola ricordo che sia il mars che il tornado, a differenza dell'aurora, hanno il display leggermente "incassato" quindi bisogna prenderne una che copra perfettamente solo la parte display, se dovesse essere anche leggermente più grande non si potrebbe mettere.
Oggi pomeriggio andrò a prendere sia la custodia che la pellicola, in realtà due pellicole, una che copre il display ed una che copre il retro (è in bianco lucido e si graffia solo a guardarlo), poi vi dico.
-
Mi hai fatto ricordare che dovrei prendere una pellicola per il retro, e' gia' tutto graffiato :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartholomy
Mi hai fatto ricordare che dovrei prendere una pellicola per il retro, e' gia' tutto graffiato :(
Io ho l'esperienza dello Zenithink che sul retro è bianco e lucido; dopo 3 minuti di utilizzo aveva già dei segnetti.
-
L'ho messo in carica praticamente per 8 ore ieri ed altrettante oggi ma la batteria mi da una carica al 59% e non aumenta. Capita anche a voi o è il mio ad avere problemi ?
-
Scoperto l'arcano, é partito il caricabatterie. Cominciamo bene ....
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App