Visualizzazione stampabile
-
I problemi continuano.
- la batteria non si carica mai al 100% nonostante abbia provato diversi caricabatterie, il problema rimane.
- capita spesso che dopo una ricarica il display si blocchi, in pratica compare la schermata con l'ora ed il lucchetto ma non si riesce ad editare; bisogna aspettare diverso tempo (a volte anche mezz'ora) e riavviare
- il tablet sembra non essere multitouch 5 punti ma 2 punti, infatti provando alcuni giochi (Ninja Fruit per esempio) si nota chiaramente
Ora farò un tentativo con il firmware originale.
-
Cercando in rete, su altri forum in inglese, ho visto che i problemi sono comuni a quasi tutti i Tornado. L'Ainol sta lavorando ad un nuovo firmware che dovrebbe risolvere i bugs.
Nessuno di voi, che frequenta questo forume che possiede il Tornado, ha notato questi problemi ?
-
Si, parecchi forum lo riportano, bisognera' aspettare l'aggiornamento
-
In alcuni forum è stato inserito un firmware nuovo (0530) rilasciato da Ainol ma non si capisce se risolva tutti i problemi. Qualcuno l'ha provato ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
volleyma
In alcuni forum è stato inserito un firmware nuovo (0530) rilasciato da Ainol ma non si capisce se risolva tutti i problemi. Qualcuno l'ha provato ?
Io sono già alla 601 :P e tutti i vostri i problemi sono risolti, l'unica pecca che dovete modidficare il file build.prop per far diventare compatibile :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Sparkle
Quote:
Originariamente inviato da volleyma
Io sono già alla 601 :P e tutti i vostri i problemi sono risolti, l'unica pecca che dovete modidficare il file build.prop per far diventare compatibile :D
Urgono assolutamente maggiori informazioni. Dove si prende il firmware e come si modifica il file ?
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
-
Ecco qua l'ultimo firmware disponibile:
Du verlässt Facebook ... | Facebook
Ora lo installo e vediamo come funziona.
x Sparkle : cosa vuol dire "modificare il file build.prop" ????
-
Installata ma non mi riconosce la sd interna e nemmeno quella esterna, come posso risolvere ?
-
salve a tutti, sono un nuovo utente preoccupato in attesa di un tornado, dovrebbero consegnarlo oggi o domani.. ho letto le discussioni e sinceramente sono un po sconcertato dai problemi che emergono...che faccio lo tiro fuori dalla sctola e lo provo o lo rispedisco al mittente?
-
Ma la 601 non è presente sul sito ufficiale Ainol e neanche sulla pagina ufficiale facebook, è una rom moddata da qualcuno?