Visualizzazione stampabile
-
bene, il mio ainol tornado è arrivato e sembra che funzioni, lo schermo ed il toutch sembrano buoni, wi fi un po deboluccio, dove altri dispositivi ricevono il segnale con una tacca lui non lo riceve, rilevo che con la batteria all'80% ti dice che è scarica però lo sto usando da un ora e funziona ancora, ho utilizzato il market scaricando fin'ora qualche app e funziona tutto, il tablet in se sembra fatto bene tenendolo in mano non si avvertono scricchiolii da l'impressione che sia solido, l'audio è buono, non gracchia e non distorce, ho provato a guardare alcuni video che necessitano di fp e tutto funziona.. ora proseguo con i test..
ho riscontrato che la app di facebook presente sul market non funziona sul dispositivo.
-
bengyo, fai una video recensione del prodotto, ciao.
-
salve ragazzi io voglio sapere se funziona bene oppure no perche volevo acquistarlo a quel prezzo poco piu di 100 euro... se no prenderò se non da problemi sempre dell'ainol l'aurora 2 con schermo ips, oppure comprerò il samsung tablet tab 2 a che ci siete consigliatemi voi stessi che sicuramente siete piu esperti di me ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
anello88
salve ragazzi io voglio sapere se funziona bene oppure no perche volevo acquistarlo a quel prezzo poco piu di 100 euro... se no prenderò se non da problemi sempre dell'ainol l'aurora 2 con schermo ips, oppure comprerò il samsung tablet tab 2 a che ci siete consigliatemi voi stessi che sicuramente siete piu esperti di me ^^
Dipende da cosa cerchi in un tablet. L'Ainol Tornado costa 100 Euro, ha un processore single core e fa quello che può (e devo dire anche abbastanza bene). L'Ainol Aurora 2 costa 180/200 Eur. ha un processore dual core ma, non essendo ancora uscito, non si sà come vada. Il Samsung tab 2 ha prezzi e caratteristiche decisamente superiori.
Se ti interessa solo navigare, collegarti ai social network e giochicchiare allora il Tornado è la scelta migliore.
-
4 allegato(i)
Se a qualcuno interessa ho installato Win8 Testbed su il tornado l'unica pecca è che il tablet è piccolino e non si legge tanto bene e un po' lentino ma non tanto, ho trovato una risoluzione ottimale a 1280x800, comunque funziona come ottimo input touch quasi in tempo reale, adesso vi faccio vedere alcune immagini.
Allegato 13811Allegato 13812Allegato 13813Allegato 13814
-
purtroppo non ho la possibilità di fare una video recensione...
-
per me funziona bene, lo schermo è sensibile, il wifi un po meno ma considera che sto parlando di router al primo piano e tablet a piano terra, la navigazione è buona, il play store funziona, l'audio è buono, i video si vedono bene compresi quelli per cui è necessario flash player, ho scaricato alcune app tipo il meteo, news republic, ansa, alcuni giochi di aerei e tutto funziona tranuillamente, fin'ora l'unico problema con play store l'ho riscontrato con la app di facebook, mi dice che non è compatibile con il dispositivo, la galleria fotografica la ritengo buona e abbastanza veloce, la batteria ha una discreta durata non riesco a quantificare il tempo perchè non l'ho usata in modo continuativo.. che dire leggendo i vari post di utenti più esperti mi ero un po' preso male, sembrava che avesse mille problemi poi quando ieri è arrivato ho tirato un sospiro di sollievo...considera che questa è una valutazione di un utente quasimedio e non smanettone.. comunque per concludere sono soddisfatto della spesa, spero di esserti stato utile... ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
volleyma
Dipende da cosa cerchi in un tablet. L'Ainol Tornado costa 100 Euro, ha un processore single core e fa quello che può (e devo dire anche abbastanza bene). L'Ainol Aurora 2 costa 180/200 Eur. ha un processore dual core ma, non essendo ancora uscito, non si sà come vada. Il Samsung tab 2 ha prezzi e caratteristiche decisamente superiori.
Se ti interessa solo navigare, collegarti ai social network e giochicchiare allora il Tornado è la scelta migliore.
grazie della tua risposta ^^ ma se con il tornado posso fare quelle cose navigare giochichiare e social network con il samsung che ci posso fare allora??XD
-
Avrà un processore migliore, puoi utilizzare giochi di ultima generazione, ecc ecc
-
Ciao a tutti continuo a parlare del TORNADO, stamattina ho provato la connettivita 3G... avevo una vecchia chiavetta dell'operatore "3" che utilizzavo per un netbook, ero un po dubbioso sul funzionamento, temevo che il software autoinstallante di "3" rompesse le scatole. Ho inserito la chiavetta tramite l'apposito connettore in dotazione al Tornado, in un attimo ha riconosciuto la chiavetta poi è bastato andare in impostazioni, wireless e reti, altro,attivare reti mobili ed il gioco è fatto... funziona alla grande...