Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sparkle
Se a qualcuno interessa ho installato Win8 Testbed su il tornado l'unica pecca è che il tablet è piccolino e non si legge tanto bene e un po' lentino ma non tanto, ho trovato una risoluzione ottimale a 1280x800, comunque funziona come ottimo input touch quasi in tempo reale, adesso vi faccio vedere alcune immagini.
Allegato 13811Allegato 13812Allegato 13813Allegato 13814
Come hai installato il Win8 su ainol?Io ho un aurora e va una bomba con la clean 1.1a davvero ottimo dispositivo e io l'ho pagato 150€ per quello che costa sono soddisfattissimo ma farlo girare con Windows sarebbe il massimo :D
Fammi sapere che lo testo subito ciauzzzz
-
Ragazzi, la versione 601 è uscita, da qualche giorno, e ci sono i link sul mio forum se volete.
Sto cercando di capire per il market, dato che sul forum ufficiale Ainol (in cinese, tradotto con google) dice che con il file patch.zip si installa anche il market
Appena riesco a trovare questo dannato patch.zip ci provo ^^
-
Quote:
Polv89
Ragazzi, la versione 601 è uscita, da qualche giorno, e ci sono i link sul mio forum se volete.
Sto cercando di capire per il market, dato che sul forum ufficiale Ainol (in cinese, tradotto con google) dice che con il file patch.zip si installa anche il market
Anch'io avevo provato ad installare la 601 ma non mi vedeva la sd interna e nemmeno quella esterna. A voi ha dato lo stesso problema ?
-
Quote:
Polv89
ragazzi ma come fate a inserire queste versioni 600 ect?? non ce una guida apposita passo passo per poterle inserire a chi non lo ha mai fatto ?????
-
Quote:
Morpheus84
Come hai installato il Win8 su ainol?Io ho un aurora e va una bomba con la clean 1.1a davvero ottimo dispositivo e io l'ho pagato 150€ per quello che costa sono soddisfattissimo ma farlo girare con Windows sarebbe il massimo :D
Fammi sapere che lo testo subito ciauzzzz
Sempre che hai il pc con windows 8, quando poi esce la versione finale a pagamento? Paghi questa app e poi win 8, fico fico.. rotfl Ho messo l'app, per scoprire che e' semplicemente un programma di streaming, ma chi se ne frega.. :-$
-
ragazzi avete altre novità su questo tablet?? per chi lo possiede ORDER & CHAOS gira bene su questo tablet?? o le sue caratteristiche hardware non sono sufficienti??
-
Quote:
Polv89
Se puoi intetessarvi il file lo potete trovare qui:
https://www.dropbox.com/s/d863lartkj...nados_0601.rar
-
Ripropongo il mio problema, dopo l'installazione della versione 0601 il tablet non mi riconosce più né la sd interna né quella esterna, a voi da, o ha dato, lo stesso problema ? Grazie.
-
Ecco fatto,ho installato il firmware 601 e l'archivio patch.zip (estratto dal firmware 518)..la maggior parte dei problemi sono risolti, il touch non impazzisce piú, le sd interne ed esterne vengono rilevate, ecc. L'unico problema è che ancora, se metto il tablet sotto carica da spento, quando sembra essersi caricato e lo accendo viene rilevato come scarico..dopodiché, in un'oretta sotto carica da acceso rileva tutta la carca effettiva, ma non va bene così.. avete consigli? :-)
-
Quote:
peppethustra
Ecco fatto,ho installato il firmware 601 e l'archivio patch.zip (estratto dal firmware 518)..la maggior parte dei problemi sono risolti, il touch non impazzisce piú, le sd interne ed esterne vengono rilevate, ecc. L'unico problema è che ancora, se metto il tablet sotto carica da spento, quando sembra essersi caricato e lo accendo viene rilevato come scarico..dopodiché, in un'oretta sotto carica da acceso rileva tutta la carca effettiva, ma non va bene così.. avete consigli? :-)
Se potessi desrivere la procedura per effettuare l'aggiornamento potresti aiutare tante persone :-)