Problema risolto reinstallando la rom 0526 feyu mod (sempre sul sito di polv 89).. i giochi gameloft funzionano di nuovo! :-)
Inviato dal mio Ainol Novo 7 Tornado usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Problema risolto reinstallando la rom 0526 feyu mod (sempre sul sito di polv 89).. i giochi gameloft funzionano di nuovo! :-)
Inviato dal mio Ainol Novo 7 Tornado usando Androidiani App
scusate,ma parlate ora riguardo ai giochi gameloft della rom 0526 del ainol mars o tornado?
Io volevo sapere qual era meglio prendere di questi due.
Grazie della risposta.
L'unica differenza tra i due č lo schermo; sul Tornado č un lcd 800x480, sul Mars un IPS 1024x600, per il resto sono due prodotti identici; il tornado lo trovi intorno ai 100 E. il Mars a 120 E. Se ha i qualche soldino in pių da spendere ti conviene prendere in considerazione altri due prodotti di Ainol, Elf 2 Aurora 2, per entrambi processore dual core e 1 gb di ram ddr3, anche qui la differenza sostanziale č nello schermo, Lcd 1024x600 per l'Elf, IPS 1024x600 HD per l'Aurora 2 oltre ad una estetica leggermente diversa. Per i prezzi, 135/140 per l'Elf, 165/170 per l'Aurora.
E l'elf 2 ha la doppia Mali 400. Cosa non da poco.. :p
Che perla, lo amo troppo quel tablet. e costa una ceppa , meno pure del mio (qua) :cool:
Scusate,un altra cosa.
L'ainol tornado ha 16 milioni di colori o 256000?
Poichč ho visto che ad esempio l'ainol advanced 2 ha solo 256000 colori.
Grazie delle vostre risposte.
Non fa niente.
Ho comprato l'ainol mars.
Salve a tutti..
flashando la feiyu mod 0526 sul tornado mi da il seguente errore
"E:failed to verify whole-file signature"
"E:signature verification failed"
"Installation aborted."
Qualche suggerimento?
Mi sembra sia successo anche a me la prima volta che ho provato ad installarlo. Se non ricordo male ho risolto cosė:
insieme all'errore a video dovresti trovare in alto una serie di voci,Full wipe, reboot system, ecc.(se non ricordo male), tra questi menų dovrebbe esserci anche "Installa da sd" o qualcosa di simile, usando i tasti in alto seleziona quel menu e vai a cercare il file .zip e lancialo, cosė dovrebbe partire l'installazione.