scusate,un altra cosa.
Ma il mars ce l'ha l'hdmi?
Cosa ci vuole miniusb su hdmi o sbaglio?
Visualizzazione stampabile
scusate,un altra cosa.
Ma il mars ce l'ha l'hdmi?
Cosa ci vuole miniusb su hdmi o sbaglio?
scusate ancora,ma oltretutto questo tablet il mars non mi sembra 5 punti touch,perchè a me mi vede massimo 2 dite e no 5.
grazie.
In realtà sono solo due punti, non cinque..quindi hai visto giusto! :-)
Inviato dal mio Ainol Novo 7 Tornado usando Androidiani App
Ho chiesto la stessa cosa al supporto aziendale, dicono che i 5 punti verranno implementati presto nei nuovi fw, per ora stanno correggendo i bug di giovinezza... touch poco sensibile e qualche implementazione..
Ps ne mars e ne tornado hanno l'hdmi..quello lo hanno l'elf 2 e l'aurora
scusate,un altra cosa.
Ma anche a voi l'ainol mars o anche tornado a destra è meno sensibile del centrale?
Ciao a tutti
ho appena comprato un tablet (Ainol Tornado) essendo totalmente ignorante in materia di tablet...pensavo di poter facilmente scaricare le apps, leggermi e-books, mettere qualche giochino, leggermi posta, aggiornare FB quando in WiFi... ma mi è arrivato con le istruzioni in cinese e non so nemmeno da che parte cominciare...
ho impostato ora, lingua e.... e poi mi sono fermata perchè...non riesco ad installare le apps direttamente dal tablet perchè si continua a disconnettere dalla rete
a questo punto volevo chiedermi se sareste così gentili da farmi sapere come dovrei muovermi
ho trovato su Play Google la possibilità di scaricarmi le apps direttamente dal pc e in teoria dovrei trovarmele sul tablet ma in fase di installazione mi dice che questo supporto non è compatibile anche se lui lo rileva
ho letto tutta la discussione, ho letto di aggiornamenti (a che mi servono?) ma diciamo che per me parlate turco...(quasi peggio del mio stupido tornado che parla cinese)
Poi ancora...se mi scarico degli ebooks li metto sulla micro SD e poi lui me li legge o devo scaricarmi una apps? (ammesso che mi aiutiate a capire come posso fare ad installarmi le apps)
Vi prego cortesemente di darmi una mano altrimenti lo uso come tagliere per la cucina :P
grazie
ho appena scoperto che non è che non mi riconosce il tablet per le apps ma che moltissime non sono compatibili....ad esempio Facebook, Whatsapp....etc...
quindi mi devo rassegnare a non averle??? che pacco!!!!
Allora, provo a darti qualche dritta. Molti tablet cinesi hanno il wifi un pò deboluccio, le prime volta prova a stare vicina al modem per vedere se la connessione rimane stabile, già ad una distanza di circa una decina di metri (magari con dei muri in mezzo) il tablet perde facilmente il segnale.
Per quel che riguarda le app, Google Play è un pò "bastardo" e spesso dice che non sono compatibili per il tuo dispositivo. Per ovviare ci sono diverse strade:
1) Ti scarichi direttamente i file .apk e li installi sul tablet con un programmino tipo "SuperToolBox" o "App2sd" (scaricabili dal market)
2) Usi market alternativi (se digiti queste due paroline su google te ne compariranno diversi)
3) Scarichi dal market "Aptoide" e ti si apre un mondo.
Spero di essere stato utile.
Ciao a tutti, sto provando a modificare il mio tornado, per esempio se modifichi il dpi da 120 a 160 diventa perfetto. Comunque basta che ti scarichi build.prop qualsiasi o semplicemente installi la feiyu mod vedi post precedenti ^^
grazie intanto per le risposte...ma resta un piccolo problema...
come cavolo installo le cose sul tablet?
allora...ieri ho scaricato le apps compatibili e pensavo che me le sarei trovate sul Tornado come dicevano...ma invece no...ed era attaccato tramite usb
stamattina mentre provavo così per caso ho premuto qualcosa che attivava il trasferimento usb (secondo me avrebbe dovuto funzionare in auto matico a dire il vero ma a quanto pare...) e mi pare che ora lentamentissimimanente stia installando le apps che ho scaricato ieri da Google Play.
Ma se scarico una di quelle cose che mi dite voi....come le installo????
se poi mi sono scaricata degli ebooks come li metto dentro?
scusatemi tanto ma davvero non capisco una cippa...se mi dite modifichi dpi, mi parlate di feiyu, o di vari market....per me state parlando in cinese tanto quanto le istruzioni che mi hanno mandato :'((((