scusate io volevo sapere se è possibile usare la sd esterna come quella interna?
Poichè ho visto che i dati dei giochi gameloft ed altri vanno solo su quella interna.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
scusate io volevo sapere se è possibile usare la sd esterna come quella interna?
Poichè ho visto che i dati dei giochi gameloft ed altri vanno solo su quella interna.
Grazie.
Semplice, usa il file manager c'è la cartella SD Card (quella interna) e nell'external sd card ( quella esterna).
Scusa sparkle io ho usato filemanager solo per vedere le 2 schede,ma non mi fa cambiare impostazioni.
Io lo devo fare perchè la memoria interna è poca e poi stasera ho notato che è difettosa perchè mi ha cancellato i dati di alcuni giochi della gameloft.
Grazie.
Alcune volte succede,puoi provare App2SD oppure cambia firmware.
app2sd è per spostare le applicazioni e non i dati dei giochi tipo gameloft ecc.
pocofà dopo circa 20 minuti il tablet era ancora lì a vedere gli errori della sdcard interna.
Mi sa che devo mandarlo in garanzia.
No ma perché mandarlo in garanzia! basta che estrai tornados_feiyu_mod_(0526) by Sparkle.rar metti il file zip nella sdcard premi contemporaneamente il tasto volume (-) e tasto di accensione finchè si accende e fa tutto da solo.
Mi è appena arrivato il tornado, il mio primo tablet. Dalle prima impressioni non mi sembra male, direi abbastanza reattivo e buon touch. Ma ho un problema, non riesco a collegarmi al wifi. Se inserisco la password WPA2 mi da password salvata... ma se clicco connetti non fa nulla.
Come posso risolvere?
Prova a reinstallare la ROM vedi il primo post
no, chiedo scusa, il problema era mio, mi ero dimenticato del filtro MAC. Ora va tutto ok, lo sto usando per consumare tutta la batteria e fargli fare il primo ciclo da 12 ore. Devo dire che mi sta sembrando buono, uniche due note negative per il momento: si surriscalda troppo e l'app di facebook non è disponibile... mah
Infatti se vuoi facebook e altre app (per esempioi giochi gameloft e ecc...) devi installare la ROM moddata