si avevo letto che esistono altre rom, ma devo trovare una guida passo passo, ho il tablet da sole 2 ore non vorrei fare casini :)))
Visualizzazione stampabile
si avevo letto che esistono altre rom, ma devo trovare una guida passo passo, ho il tablet da sole 2 ore non vorrei fare casini :)))
ecco qua [AGGIORNAMENTO+FIRMWARE] Ainol Tornado - La mia finestra che si affaccia sull'oceano del web... .
Per la rom usa quella moddata che è questa tornados_feiyu_mod_(0526) by Sparkle.rar
wow grazie mille
Raga, ho notato che Ainol sta rilasciando aggiornamenti periodici per aurora II ed elf II, ma ancora niente per il tornado..qualche news?? Non sopporto piu i continui problemi del touch screen, al momento ho la feiyu mod, ma tra qualche giorno sto tablet glielo lancio a mano in cina, sperando che arrivi in testa a qualche dirigente dell'azienda..
Inviato dal mio Ainol Novo 7 Tornado usando Androidiani App
Una domanda. Ma in quanto tempo vi si ricarica la batteria? e quanto vi dura? Non so perchè ma a me dopo una notte di ricarica segna sempre 85%
7/9 ore? C e qualcosa che non va nel mio allora
Inviato dal mio NOVO7 Tornados usando Androidiani App
Ciao ragazzi...ho da poco preso il tornado e ho due chiavette vodafone unahauwei k3765 e l ultima k3806-z'ma nessuna delle due mi si connette'ovvero si accendono i led ma di connessione nada de nada...qualcuno puo aiutarmi gentilmente?
Ho comperato anchio un ainol tornado...mi è arrivato oggi, ka navigazione sembra scorrvole e il touch preciso, sono soddifsatto per ora..vorrei sapere come fare a togliere tutte quelle app in cinese che ci sono (se non indispensabili) ed eventuali aggiornamenti da fare. grazie mille
Salve a tutti,spero qualcuno mi aiuti, ho appena comprato un tablet AINOL Novo7 Fire,si connette al wifi ma perde la connessione dopo pochi minuti anche vicino al router e non la riprende più,ho provato sia con il router di alice che con un dlink ed il problema è lo stesso,ho disabilitato anche le opzioni di risparmio energetico ma niente,ci sono soluzioni?