già come prima cosa devi cambiare rom perché quella di stock fa un po' pena trovi moltissimi tutorial su Google e youtube, credo che almeno questo riesci a fare ,non ti voglio offenderti ;)
Visualizzazione stampabile
Ci sono delle guide sul mio forum se vi possono interessare :)
Inviato dal mio Iphone5 con Tapatalk 2
ciao polv mi dai link del forum?
grazie sparkle.l'ho appena comprato e non ci capisco molto anche se qua vedo versione 4.0.4
Www.polv89.it
Inviato dal mio Iphone5 con Tapatalk 2
scusa polv ho scaricato i file ma non ho capito cosa devo fare mi aiuti grazie?
il primo link non funziona e senza il firmware gli altri non servono,hai un altro link per favore?
scusa ho fatto tutto ma questi file nella mode proprio non li trovo Seleziona il file "nf_[Android Version]_[Build]_[Release].zip" oppure il file "patch-[patchname].zip"
puoi aiutarmi?
ragazzi una informazione ho installato diverse rom il tablet funziona benissimo ma l'unico problema e che se lo tolgo da sotto carica nel display al centro resta sempre il simbolo in carica con le tacche che vanno avanti di conseguenza si scarica prima è normale (ho la rom nexus7)
grazie
allora ci sono riuscito ad installare ma non si collega ad internet e poi quando collego il tablet al pc non me lo legge più cerca di fare un aggiornamento per android ma non va ,chi mi aiuta?