Visualizzazione stampabile
-
vabè..è un tablet, va visto da "lontano"
-
Biondo potresti gentilmente mandare anche a me il link? Sono molto interessato all'acquisto perchè mi sembra veramente bello e come caratteristiche è piuttosto competitivo. Visto che sei in possesso del Ramos vorrei segnalarti questo link: http://www.androidtablets.net/forum/...ermission.html
Non so se fa al caso tuo... Io sono molto ignorante in materia Android, ma mi pare di aver capito che sia una guida per installare il market. Se ho frainteso, chiedo venia!
Altre domande: come giudicheresti l'autonomia della batteria? Hai avuto problemi con il wifi? Ho visto in alcuni video che c'è una barra nera sotto i tasti a schermo che riduce un po' la dimensione dello schermo. E' un'impressione o c'è veramente? Da fastidio durante l'utilizzo?
Polv hai a disposizione l'AuroraII? Le differenze con ElfII riguardano solo lo schermo? Confermi che ha un dual core da 1,5 o sono le solite caratteristiche scazzate dei cinesi? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Plastico
Biondo potresti gentilmente mandare anche a me il link? Sono molto interessato all'acquisto perchè mi sembra veramente bello e come caratteristiche è piuttosto competitivo. Visto che sei in possesso del Ramos vorrei segnalarti questo link:
Ramos W17PRO firmware share (Google play and root Permission)
Non so se fa al caso tuo... Io sono molto ignorante in materia Android, ma mi pare di aver capito che sia una guida per installare il market. Se ho frainteso, chiedo venia!
Altre domande: come giudicheresti l'autonomia della batteria? Hai avuto problemi con il wifi? Ho visto in alcuni video che c'è una barra nera sotto i tasti a schermo che riduce un po' la dimensione dello schermo. E' un'impressione o c'è veramente? Da fastidio durante l'utilizzo?
Polv hai a disposizione l'AuroraII? Le differenze con ElfII riguardano solo lo schermo? Confermi che ha un dual core da 1,5 o sono le solite caratteristiche scazzate dei cinesi? rotfl
Plastico innanzitutto ti ho risposto al mp, poi ho gia risolto da 2 3 giorni il problema proprio usando quel file :D
-
Per la batteria mi dura tranquillamente una giornata anche giocando parecchio, il wifi va benissimo e non ho alcun tipo di problema, per la barra c'è ma è la classica barra con i 3 pulsanti. Fidati va benissimo.. ;)
-
Grazie mille per le risposte! Sei stato gentilissimo...
Credo che procederò all'acquisto nel fine settimana. Questo dispositivo mi convince particolarmente e mi sembra offra caratteristiche ottime ad un presso inferiore rispetto agli ainol. Comunque con "barra nera" intendevo un'ulteriore barra sotto quella dei pulsanti. Mi pare di notarla in foto e video.
-
Quote:
Plastico
Biondo potresti gentilmente mandare anche a me il link? Sono molto interessato all'acquisto perchè mi sembra veramente bello e come caratteristiche è piuttosto competitivo. Visto che sei in possesso del Ramos vorrei segnalarti questo link:
http://www.androidtablets.net/forum/...ermission.html
Ciao, l'aurora 2 non è ancora uscito, se vuoi ho il tornado
L'aurora 2 avrà un dual core da 1,5.. Proprio così =)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ci vuole la versione specifica cmq mai provato androidtoitaly per comprare??? prezzi bassi e ottimi prodotti...almeno per quello che ho ricevuto io
-
Posso dire che ho speso i miei soldi al meglio! Redering delle pagine web in media solo 4 sec. più veloci delle controparti Cortex A8 poi riesco a giocare a GTA con tutti i dettagli al massimo (anche la risoluzione) fluidissimo, però prima consiglio di scaricare dal forum della ainol i firmware aggiornati, io non capisco niente però ho trovato questo file, sembra essere hostato sull sito della cloud della huawei.
Post Ainol: Google Traduttore
Download: novo7_tornados_0518.rar?????|????-????-??????
P.S: Non ho ancora scaricato perché non si capisce niente
-
Parli del tornado?
Forse domani,dopodomani io li avrò qua ^^ stavano a parigi..
-
Quote:
Polv89
Parli del tornado?
Forse domani,dopodomani io li avrò qua ^^ stavano a parigi..
Si, solo che alcuni programmi non vanno tipo chrome :( forse con l'aggiornamento andranno ma è in cinese e non si capisce una mazza -.-"""