CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 243
Discussione:

Nuovi Ainol Novo 7 Mars e Tornado

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sparkle Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno interessa ho installato Win8 Testbed su il tornado l'unica pecca è che il tablet è piccolino e non si legge tanto bene e un po' lentino ma non tanto, ho trovato una risoluzione ottimale a 1280x800, comunque funziona come ottimo input touch quasi in tempo reale, adesso vi faccio vedere alcune immagini.

Allegato 13811Allegato 13812Allegato 13813Allegato 13814
    Come hai installato il Win8 su ainol?Io ho un aurora e va una bomba con la clean 1.1a davvero ottimo dispositivo e io l'ho pagato 150€ per quello che costa sono soddisfattissimo ma farlo girare con Windows sarebbe il massimo
    Fammi sapere che lo testo subito ciauzzzz

2.  
    Senior Droid L'avatar di Polv89

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi, la versione 601 è uscita, da qualche giorno, e ci sono i link sul mio forum se volete.
    Sto cercando di capire per il market, dato che sul forum ufficiale Ainol (in cinese, tradotto con google) dice che con il file patch.zip si installa anche il market
    Appena riesco a trovare questo dannato patch.zip ci provo ^^

Androidiano L'avatar di volleyma

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polv89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, la versione 601 è uscita, da qualche giorno, e ci sono i link sul mio forum se volete.
    Sto cercando di capire per il market, dato che sul forum ufficiale Ainol (in cinese, tradotto con google) dice che con il file patch.zip si installa anche il market
    Anch'io avevo provato ad installare la 601 ma non mi vedeva la sd interna e nemmeno quella esterna. A voi ha dato lo stesso problema ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ma come fate a inserire queste versioni 600 ect?? non ce una guida apposita passo passo per poterle inserire a chi non lo ha mai fatto ?????

Senior Droid L'avatar di Bartholomy

Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus84 Visualizza il messaggio
    Come hai installato il Win8 su ainol?Io ho un aurora e va una bomba con la clean 1.1a davvero ottimo dispositivo e io l'ho pagato 150€ per quello che costa sono soddisfattissimo ma farlo girare con Windows sarebbe il massimo
    Fammi sapere che lo testo subito ciauzzzz
    Sempre che hai il pc con windows 8, quando poi esce la versione finale a pagamento? Paghi questa app e poi win 8, fico fico.. Ho messo l'app, per scoprire che e' semplicemente un programma di streaming, ma chi se ne frega..
    “Only a life lived for others is a life worth while"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi avete altre novità su questo tablet?? per chi lo possiede ORDER & CHAOS gira bene su questo tablet?? o le sue caratteristiche hardware non sono sufficienti??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se puoi intetessarvi il file lo potete trovare qui:
    https://www.dropbox.com/s/d863lartkj...nados_0601.rar

Androidiano L'avatar di volleyma

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ripropongo il mio problema, dopo l'installazione della versione 0601 il tablet non mi riconosce più né la sd interna né quella esterna, a voi da, o ha dato, lo stesso problema ? Grazie.

Senior Droid L'avatar di peppethustra

Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

Ecco fatto,ho installato il firmware 601 e l'archivio patch.zip (estratto dal firmware 518)..la maggior parte dei problemi sono risolti, il touch non impazzisce piú, le sd interne ed esterne vengono rilevate, ecc. L'unico problema è che ancora, se metto il tablet sotto carica da spento, quando sembra essersi caricato e lo accendo viene rilevato come scarico..dopodiché, in un'oretta sotto carica da acceso rileva tutta la carca effettiva, ma non va bene così.. avete consigli? :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppethustra Visualizza il messaggio
    Ecco fatto,ho installato il firmware 601 e l'archivio patch.zip (estratto dal firmware 518)..la maggior parte dei problemi sono risolti, il touch non impazzisce piú, le sd interne ed esterne vengono rilevate, ecc. L'unico problema è che ancora, se metto il tablet sotto carica da spento, quando sembra essersi caricato e lo accendo viene rilevato come scarico..dopodiché, in un'oretta sotto carica da acceso rileva tutta la carca effettiva, ma non va bene così.. avete consigli? :-)
    Se potessi desrivere la procedura per effettuare l'aggiornamento potresti aiutare tante persone :-)

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio