Salvepremetto che per chi volesse rispondere all'altra mia discussione ancora aperta ne sarei molto grato
passiamo a questa: allora io ho questo tablet (per chi volesse vedere le caratteristiche principali sono queste cpu IMAPX200 ARMv Processor versione android 2.3.3)il mio problema è questo: sto cercando di ottenere i permessi di root per questo tablet. ho provato con gingerbreak ma mi dava un errore...ho provato con z4root e anche universal androot )ma questi non va per il semplice fatto che non supporta la mia versione android). ora la mia domanda è: come faccio ad ottenere i permessi di root? non ho un cavo usb che vada da attacco tablet a usb. posso far affidamento sulla micro sd e all'adattatore che comprende 2 usb+ethernet, infatti ho pensato di prendere un cavo usb maschio-maschio e collegare un'estremità all'adattatore del tablet e un altra all'interfaccia usb del pc...per il momento non ce l'ho, quindi vorrei risolvere il problema in altri modi!e poi ancora...qualche versione di android che faccia funzionare meglio il mio tablet c'è?se si potreste dirmi quale e dove la trovo?poi piccola guida per capire come si entra nel menu del bios tramite la combinazione di tasti (se si può con sto tablet, non so!) perchè io la combinazione non l'ho ancora trovata!
scusate delle mille domande e grazie infinitamente in anticipo della pazienza e delle risposte che (spero) arriveranno!![]()