ciao!! io sto cercando una rom da mettere sul tablet che mi hanno regalato, un supervox your tab con ics 4.0.3! esistono rom??? grazie!
questo è il mio tablet: Supervox Your Tab*|* Marcopoloshop
Visualizzazione stampabile
ciao!! io sto cercando una rom da mettere sul tablet che mi hanno regalato, un supervox your tab con ics 4.0.3! esistono rom??? grazie!
questo è il mio tablet: Supervox Your Tab*|* Marcopoloshop
nessuno può aiutarmi???? =(
Mi sapresti dare una opinione e dire se ha problemi particolari
Io non ne ho riscontrati! Se si sa ben utilizzare é un ottimo tablet!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
scusa se approfitto...
non ho trovato da nessuna parte un sito di riferimento o indicazioni per l'assistenza.
c'è qualche indicazione nella confezione?
sta in offerta da marcopolo e ci sto facendo un pensierino...
purtroppo in giro si trovano pochissime indicazioni
Allora praticamente é un clone del tablet Eken t01!! Non ci sono riferimenti sulla confezione!
senza una assistenza adeguata... rimango con la mia idea di farmi un mediacom!
peccato a livello hardware mi sembrava un ottimo tablet
Infatti lo é!! Ti consiglio mediacom x quanto riguarda personalizzazione!! Ma cm giochi etc é meglio l'eken!!!
non mi serve per giocarci, ma per vederci video sui mezzi, navigare ogni tanto e smanettarci un pò!
un'altra curiosità il supervox ha il market ufficiale?
Sisi!! Bhe x quello che vuoi fare te va bene anche questozz :)
Ragazzi ho trovato il modo x aggiornare il sistema... se avete notato con la versione presente alla vendita a temple run e vari giochi nn funzionava il g sensor, oppure you tube non funzionava!! Con quest aggiornamento funziona tutto alla perfezione e migliora notevolmente! Appena ho tempo pubblico la guida con i vari download!
Inviato dal mio T01A usando Androidiani App
ciao susa se mi intrometto, da qualche giorno ho acquistato anche io questo tab in sottocosto solo che quando provo a scaricare parecchie app. dal market mi dice che non sono compatibili col mio dispositivo (ad esempio. boat browser, google maps,shazam, ecc) sai spiegarmi il motivo??
Grazie
Si lo riscontravo anch io questo problema... sinceramente non so il perché, so solo che da quando l ho aggiornato molte app che prima non andavano adesso vanno!! Stasera pubblico una guida semplice!!
bene.. io ho scovato questa guida per rimuovere le limitazioni a scaricare app dal market solo che mi ha fatto più casini che altro ora non mi apre nemmeno g mail e google play :'(
http://www.futeko.com/forum/index.ph...thread&id=3560
adesso faccio la guida e vedrai che andrai meglio!! =)
EDIT: ecco la guida per l' aggiornamento, se seguite passo per passo sarà molto semplice. ww.androidiani.com/forum/tutti-gli-altri-tablet/175886-flash-rom-stock-per-tablet-eken-t01.html#post2002249
Per prima cosa ti devo ringraziare....
ho seguito la tua guida e dopo 3 o 4 tentativi in cui l'aggiornamento si bloccava all'inizio (ero tentato di buttare tutto nel cesso) poi è andato. Ora (toccando ferro) sembra che tutto funzioni.
Grazie ancora!
Di niente!!
ciao,
anch'io ho acquistato all'inizio di ottobre il supervox your tab .
Ho notato le seguenti anomalie:
il processore e' un arm7 DA 1 GHZ non un A8 cortez da 1.2 ghz come dichiara marcopolo expert .
Poi volevo sapere se vi funziona la vibrazione.. a me anche con flag selezionato non va...
grazie ;)
Unica soluzione valida... http://www.youtube.com/watch?nomobile=1&v=q3FHah5-KVw
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App ^_^
Dal sito futeko.com l'ultimo aggiornamento disponibile per il T01A e' il
7-AUG-2012. 1.4. Full Play Store Visibility
avete gia provato questo aggiornamento ?
Inoltre c'e' un aggiornamento nuovo del 19/10 sul sito ufficiale eken per T01 ( 3 axis - G- sensor) ...
ciao
Buonasera a tutti, sono anch'io possessore di un supervox your tab, ho visto sul sito Futeko.com l'aggiornamento rilasciato il 25 dicembre 2012 v1.5, questo Tablet l'ho preso a Dicembre 2012 ma prima di Natale, come faccio a sapere se il firmware del mio Tablet è aggiornato?
Sapete dirmi cosa migliora?
Grazie
Ok adesso ho capito...
In realtà non ho aggiornato il tablet è ancora come quando l'ho comprato, cercando quà è là per una nuova Rom mi sono imbattuto nel discorso dei Firmware, andando a vedere sul sito Futeko ho letto della versione 1.5 per il T01, anche se il mio riporta T01A credo sia uguale, adesso vorrei sapere quale firmware è installato sul mio Tab...e se eventualmente vale la pena aggiornare...:)
Mi dispiace...
infondo il Tab non ha grossi problemi, un pò impreciso il touch, un pò lento...
era solo per capire se era da aggiornare.
Però adesso che ci penso il file winrar che ho "solo" scaricato dal sito Futeko porta questo nome...sun4i_crane_v1.5_T01A_mxc622x_20121109.img anche se il download è riferito al T01...vai a capire
be Grazie comunque
ciao, qualcuno conosce la procedura per il reset e il recovery del supervox (eken) ?
Ho lo schermo nero con led blu acceso e non riesco a resettarlo..
il reset va fatto partendo dal tablet spento ?
grazie