Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
come già hanno detto altri, alcuni rivenditori, specialmente su ebay, indicano con Aurora II la versione v3 con lo schermo LG dell'Aurora. Pare che ainol avesse sospeso la produzione dell'Aurora pensando di mettere in commercio l'Aurora II a Maggio, poi hanno avuto dei ritardi e hanno ripreso la produzione dell'Aurora con la versione v3 ad Aprile, sono quelli attualmente in commercio. Magari aspettano di aver terminato le scorte di Aurora per mettere in commercio l'Aurora II con processore dual-core....
-
Solo a 69 euro?! Dove?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti! Penso che il 2, si riferisca più ad una comodità di indicare questo dispositivo potenziato nel processore che è da 1.50 Ghz, una ram da 1Gb e una memoria interna da 16Gb. Poi non so, io non è
che sia un grande esperto :-P tanto è vero che sto avendo grossi problemi con le installazioni dei prodotti google...per esempio... e quando ho tempo lo passo a cercare il modo per risolvere, possibilmente prima che mi scoppi il fegato...
P.S.= volevo inviare questa risposta dall'app androidiani che ho scaricato sul "taFlet" (altro che tablet) e non ci sono riuscito... mi dà un errore :'(
-
io ho trovato in rete le caratteristiche e viene specificato che ha anche una cpu cortex a9 da 1.5 ghz DUALCORE..non so quanto questo sia vero comunque ho visto diversi video e sembra girare davvero molto bene!!!
-
Sprechi tempo per i prodotti google perche' le case cinesi non pagheranno MAI, per essere supportate, quindi ci vuole solo un poco di pazienza.
E si, e' un vero dualcore
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartholomy
Sprechi tempo per i prodotti google perche' le case cinesi non pagheranno MAI, per essere supportate, quindi ci vuole solo un poco di pazienza.
E si, e' un vero dualcore
Dove hai trovato l'Elf II a 69 euro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
toketin
Dove hai trovato l'Elf II a 69 euro?
Dove vivo, vicino alla cina hehe, in negozio :)
-
Ammazza e online lo sparano al doppio del prezzo caspita!
-
Lo credo, un po' la gente ci marcia, un po' la spedizione. E pensa che se vado personalmente in cina lo pago pure meno. :p
Comunque di media anche in negozio sono un 80 90 euro, via.
-
Scusami Bartholomy, ma in che senso dici che "ci vuole un pò di pazienza"? Quest'affermazione io la vivo come una speranza visto che iniziavo a pensare di venderlo ... Che tu sappia esiste un modo per ovviare a questo?
Grazie...