Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droido
Scusami Bartholomy, ma in che senso dici che "ci vuole un pò di pazienza"? Quest'affermazione io la vivo come una speranza visto che iniziavo a pensare di venderlo ... Che tu sappia esiste un modo per ovviare a questo?
Grazie...
Intendo che non avendo un vero supporto nel market, che le compagnie cinesi non pagano, o usi un market fix, o non vedi le cose. E a priori, spesso anche visualizzando l'app col fix, l'app te la da' non compatibile.
O capita che , andando di apk, la 1.0.1 (esempio di un app) non va' perche' per determinati dispositivi, e la 1.0.2 e' perfetta.
E' una realta' comune a tutti i tablet cinesi, non specifico di questo dispositivo.
Vendi serenamente questo prodotto, e' una perla. Non mi risulta ci siano gia' custom rom e fix,per ora.
Basta fregarsene e prendersi esternamente l'apk, in caso di disagi. Goole maps, tanto per fare un esempio della classica "rogna".
Poi prendi l'apk, e rulla da dio, meh
-
Quote:
Bartholomy
Dove vivo, vicino alla cina hehe, in negozio :)
Meno di quanto viene in cina al cambio attuale!
Comunque sui forum cinesi stanno uscendo patch quotidianamente per l'elf 2. Che versione di firmware hai?
-
aspetta... sennò mi perdo... allora lo posso vendere tranquillamente perchè è un buon dispositivo... (quindi ho scelto bene :) questo mi consola) in caso di google maps... non ho capito cosa dovrei fare... i miei problemi nascono con G+, Google maps, e a volte Google drive ma non sempre, anche twitter non va, insomma che dire... Dovevo cambiare telefono perchè avendo l'lg P-500 ero stanco di lottare con la memoria interna e non potevo scaricare tutto quello che volevo. Scegliendo un tablet speravo di integrare le funzionalità dell'Lg a maggiore archiviazione e maggiore facilità di lettura, infatti la scelta del 7" è dettata dal fatto che posso portarlo con me facilmente... ora stare a lottare con il fatto che le mie apps preferite non vanno è una cosa che mi sta facendo mangiare le mani -.-' uffa!
-
Ma no. Puoi notare rotture con i giochi , a causa delle varie gpu.
Riguardo google, se non le vedi nel market , o usi aptoide, o rimedi col browser l'apk.
Vai sereno.
Non ho ancora comprato l'elf 2, sto ancora con l'icoo. Specialmente dopo che ho visto nova3 girarmi a cannone con tutti gli effetti , e senza chainfire ;) mi linki il forum cinese?
In asia ci sono centinaia di negozi, e competizione. Se hai pazienza e giri, le svolte le trovi.
Questo vale per tutta l'asia ;)
-
il forum è quello ufficiale sul sito Ainol. Preferisco usare taobao, molto piu semplice e veloce che girare per negozi a contrattare...
-
mi date il link per il sito dell'ainol??voglio vedere se rilascia upgrade per i proprio tablet in quanto molto intenzionato aprendere l'elf 2??voi ke dite posso stare tranquillo con ainol??
-
Ragazzi se volete fare un Gruppo d'acquisto dalla CINA dell'ELFII io ci sono (Bari), se qualcuno abita in Cina, si facesse due calcoli e ci proponesse la cifra (al cambio attuale (basso) Euro Dollaro potrebbe essergli conveniente).
-
Il problema sai dov'e'? Se chi vi fa' il "favore" non e' un rivenditore, ce lo voglio vedere alla dhl con 7-8 elf2, pretendendo che sono tutti gift o roba usata. Da che ricordo
A non li fai fessi
B ti fanno pagare tasse per esportazione di beni elettronici
C arrivato il pacco in italia, voi destinatari pagate iva+ dogana
Morale: non risparmiate un cacchio, anzi finisce per costarvi di piu.
Posso sbagliarmi eh, ma vi consiglio caldamente di trovarvi un sito di vendita, e con circa 160 euro state a posto.
Fate vobis
-
Quote:
tiwi
mi date il link per il sito dell'ainol??voglio vedere se rilascia upgrade per i proprio tablet in quanto molto intenzionato aprendere l'elf 2??voi ke dite posso stare tranquillo con ainol??
ainol.com ;)
i nuovi modelli hanno ancora qualche problema che stanno cercando di risolvere
-
ragazzi per chi volesse acquistare l'elf 2 io l'ho trovato in italia al prezzo di 159 euro compresa spedizione e contrassegno, con custodia, pennino capacitivo e pellicola..ho già parlato con il venditore che mi ha assicurato ce si tratta della versione 2 con cortex a9 dualcore da 1.5 ghz e 1 gb di ram (hdd da 8gb) e soprattutto che spedisce dall'ITALIA!!!..si trova facilmente sulla baia basta stare attendi a chi spedisce dalla cina (non è vero che le spese doganali non si pagano..si pagano e come..sono circa 50 euro)..questo