raga sapete dove posso comprarlo
qualche sito sicuro preferibilmente in italia...
vi prego risp al piu presto..
Visualizzazione stampabile
raga sapete dove posso comprarlo
qualche sito sicuro preferibilmente in italia...
vi prego risp al piu presto..
Salve, anche io sto cercando in rete questo tablet..., ma nessuno risponde...
Non è ancora uscito..
o parlate dell'aurora seconda versione con schermo LG??
guardate nella mia firma
saluti
L'Aurora II e l'Elf II sono gia' in giro. L'Elf tra i due e' l'unico "dual". Che di dual ha solo la Mali 400. Si presume che i giochi girino meglio, ma gia' un core li fa' girare tutti piu' che bene. A livello benchmark, e' quasi un tegra 3, di fatto, non lo e'. Che poi con Chainfire futuri giochi tegra3 girino a bestia sull'Elf II e' argomentazione che tratteremo forse nel 2013.
Rimane comunque un gran prodotto, per quanto ad oggi non ne sento affatto la mancanza. Appena lo vendono vicino casa, tra un anno,valutero'. Almeno lo pago meno di 90 euro, vivendo in asia. Meh.
Una precisazione: e' vero che la nuova cpu montata e' dual core. Ma sempre ai soliti 1.5 teorici va', come qualsiasi altro A10 che gia' possediamo. E' comunque un acquisto che consiglio, specie visto il prezzo ( l'ho trovato online a 69 euro :) , quasi quasi.. )
Salve, droido l'aurora che hai acquistato non e il 2.. sono stato adesso su sgamedia e io modello e il primo.. devi vedere tra le caratteristiche il processore... se aliwinner e single core se invece amlogic e dual-core...
Doppio post, sorry
Ciao,
come già hanno detto altri, alcuni rivenditori, specialmente su ebay, indicano con Aurora II la versione v3 con lo schermo LG dell'Aurora. Pare che ainol avesse sospeso la produzione dell'Aurora pensando di mettere in commercio l'Aurora II a Maggio, poi hanno avuto dei ritardi e hanno ripreso la produzione dell'Aurora con la versione v3 ad Aprile, sono quelli attualmente in commercio. Magari aspettano di aver terminato le scorte di Aurora per mettere in commercio l'Aurora II con processore dual-core....
Solo a 69 euro?! Dove?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ciao a tutti! Penso che il 2, si riferisca più ad una comodità di indicare questo dispositivo potenziato nel processore che è da 1.50 Ghz, una ram da 1Gb e una memoria interna da 16Gb. Poi non so, io non è
che sia un grande esperto :-P tanto è vero che sto avendo grossi problemi con le installazioni dei prodotti google...per esempio... e quando ho tempo lo passo a cercare il modo per risolvere, possibilmente prima che mi scoppi il fegato...
P.S.= volevo inviare questa risposta dall'app androidiani che ho scaricato sul "taFlet" (altro che tablet) e non ci sono riuscito... mi dà un errore :'(
io ho trovato in rete le caratteristiche e viene specificato che ha anche una cpu cortex a9 da 1.5 ghz DUALCORE..non so quanto questo sia vero comunque ho visto diversi video e sembra girare davvero molto bene!!!
Sprechi tempo per i prodotti google perche' le case cinesi non pagheranno MAI, per essere supportate, quindi ci vuole solo un poco di pazienza.
E si, e' un vero dualcore
Ammazza e online lo sparano al doppio del prezzo caspita!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Lo credo, un po' la gente ci marcia, un po' la spedizione. E pensa che se vado personalmente in cina lo pago pure meno. :p
Comunque di media anche in negozio sono un 80 90 euro, via.
Scusami Bartholomy, ma in che senso dici che "ci vuole un pò di pazienza"? Quest'affermazione io la vivo come una speranza visto che iniziavo a pensare di venderlo ... Che tu sappia esiste un modo per ovviare a questo?
Grazie...
Intendo che non avendo un vero supporto nel market, che le compagnie cinesi non pagano, o usi un market fix, o non vedi le cose. E a priori, spesso anche visualizzando l'app col fix, l'app te la da' non compatibile.
O capita che , andando di apk, la 1.0.1 (esempio di un app) non va' perche' per determinati dispositivi, e la 1.0.2 e' perfetta.
E' una realta' comune a tutti i tablet cinesi, non specifico di questo dispositivo.
Vendi serenamente questo prodotto, e' una perla. Non mi risulta ci siano gia' custom rom e fix,per ora.
Basta fregarsene e prendersi esternamente l'apk, in caso di disagi. Goole maps, tanto per fare un esempio della classica "rogna".
Poi prendi l'apk, e rulla da dio, meh
aspetta... sennò mi perdo... allora lo posso vendere tranquillamente perchè è un buon dispositivo... (quindi ho scelto bene :) questo mi consola) in caso di google maps... non ho capito cosa dovrei fare... i miei problemi nascono con G+, Google maps, e a volte Google drive ma non sempre, anche twitter non va, insomma che dire... Dovevo cambiare telefono perchè avendo l'lg P-500 ero stanco di lottare con la memoria interna e non potevo scaricare tutto quello che volevo. Scegliendo un tablet speravo di integrare le funzionalità dell'Lg a maggiore archiviazione e maggiore facilità di lettura, infatti la scelta del 7" è dettata dal fatto che posso portarlo con me facilmente... ora stare a lottare con il fatto che le mie apps preferite non vanno è una cosa che mi sta facendo mangiare le mani -.-' uffa!
Ma no. Puoi notare rotture con i giochi , a causa delle varie gpu.
Riguardo google, se non le vedi nel market , o usi aptoide, o rimedi col browser l'apk.
Vai sereno.
Non ho ancora comprato l'elf 2, sto ancora con l'icoo. Specialmente dopo che ho visto nova3 girarmi a cannone con tutti gli effetti , e senza chainfire ;) mi linki il forum cinese?
In asia ci sono centinaia di negozi, e competizione. Se hai pazienza e giri, le svolte le trovi.
Questo vale per tutta l'asia ;)
il forum è quello ufficiale sul sito Ainol. Preferisco usare taobao, molto piu semplice e veloce che girare per negozi a contrattare...
mi date il link per il sito dell'ainol??voglio vedere se rilascia upgrade per i proprio tablet in quanto molto intenzionato aprendere l'elf 2??voi ke dite posso stare tranquillo con ainol??
Ragazzi se volete fare un Gruppo d'acquisto dalla CINA dell'ELFII io ci sono (Bari), se qualcuno abita in Cina, si facesse due calcoli e ci proponesse la cifra (al cambio attuale (basso) Euro Dollaro potrebbe essergli conveniente).
Il problema sai dov'e'? Se chi vi fa' il "favore" non e' un rivenditore, ce lo voglio vedere alla dhl con 7-8 elf2, pretendendo che sono tutti gift o roba usata. Da che ricordo
A non li fai fessi
B ti fanno pagare tasse per esportazione di beni elettronici
C arrivato il pacco in italia, voi destinatari pagate iva+ dogana
Morale: non risparmiate un cacchio, anzi finisce per costarvi di piu.
Posso sbagliarmi eh, ma vi consiglio caldamente di trovarvi un sito di vendita, e con circa 160 euro state a posto.
Fate vobis
ragazzi per chi volesse acquistare l'elf 2 io l'ho trovato in italia al prezzo di 159 euro compresa spedizione e contrassegno, con custodia, pennino capacitivo e pellicola..ho già parlato con il venditore che mi ha assicurato ce si tratta della versione 2 con cortex a9 dualcore da 1.5 ghz e 1 gb di ram (hdd da 8gb) e soprattutto che spedisce dall'ITALIA!!!..si trova facilmente sulla baia basta stare attendi a chi spedisce dalla cina (non è vero che le spese doganali non si pagano..si pagano e come..sono circa 50 euro)..questo