Io l'ho acquistato ieri da MW a 79.90! Ma a leggervi avete sbriciolato il mio entusiasmo iniziale! :(
Lo riporto indietro? Tra questo ed il Mediamocom 706i qual'è meglio?
Questo che mi lascia perplesso è che qui se ne parla pochissimo! :(
Visualizzazione stampabile
Io l'ho acquistato ieri da MW a 79.90! Ma a leggervi avete sbriciolato il mio entusiasmo iniziale! :(
Lo riporto indietro? Tra questo ed il Mediamocom 706i qual'è meglio?
Questo che mi lascia perplesso è che qui se ne parla pochissimo! :(
Salve a tutti!anche io ho un intreeo e come voi a quanto vedo anche io ho un problema!a parte che è lento e altre cosine di piccola entità(mi è stato regalato e x adesso va bene così) il mio problema principale è la connessione!
in breve non mi prende la connessione wifi (pur avendo il modem nella stessa stanza)
a meno che non accendo il portatile! o_O
dirò una cosa stupida ma mi sorge una domanda! la prima connessione al tablet l'ho fatta avendo il portatile acceso!centra qualcosa secondo voi????
in tutto questo se provo a connettermi con altre connessioni wifi (quella della vicina) si connette tranquillamente!
vi ringrazio in anticipo se potete aiutarmi e vi saluto comunque se non potete
Ciao a tutti! MediaWorld 79.90 ..l'ho acquistata qualche giorno fa. per quello che mi interessa va benissimo..ho letto tutti i vostri commenti e non so come mai tutti questi problemi ..la mia tab non ha nessun problema ..la SD card e normale che la legge come 2 GB ..se non sbaglio c'es un software-ino che formatta la SD card cosi Android la legge come una SD da 8 GB>(fat32 a un limite di 4 GB se non sbaglio ...ho letto che e preferibile formattare la card nel formatto exFat ..ci provero questi giorni.) ...a sto prezzo di 80 Euro non chiedo e non chiedevo miracoli...normale che certe cose non funzionano...tipo giochi HD o altre...Io lo utilizzo per navigare, per messenger, i film in 720p vano benissimo, legge flac e ape , le foto scattate con la fotocamera da 2 px sono ...di m**a :))(ma e normale) Io ho installato Yahoo messenger, firefox perche chrome mi dava un errore..ci riprovero domani con chrome... ho messo un film in 720p(mkv) per provare e funziona bene , legge anche i sottotitoli...si, lo schermo non si gira veloce quando giri il tablet ..devi aspettare qualche secondo. se navighi su certi siti un po carichi di foto e effetti flash , carica le pagine un po lento..pero il resto..boq..a me funziona bene.(i giochi su Facebook lo stesso , funzionano ma sono lentisssssimi ...) P.S. e se la tablet non funziona piu dopo qualche settimana...tant pis :) e una tablet per quelli come me (alla prima tablet ) :)
Se con sdcard indichi dove sposti le app, quella non è la tua micro, bensì una partizione della micro da 1,7 gb (cosa che mi fa irritare parecchio, ho comprato una micro da 16 gb per niente >.<)
Una cosa che non capisco è perchè tutti, recensioni comprese, dicono che sul tablet non vanno molti giochi belli: io gioco benissimo a dead trigger o Aralon HD a grafica alta senza laggare o.O...l'unico problema per il gaming è la memoria!!!
P.s. chrome non ti "funge" perchè, a differenza di quello che dice google, non è compatibile
Inviato dal mio CASPER usando Androidiani App
Lol io ho provato directory bind, ma non funziona: devo provare gl to sd
Inviato dal mio CASPER usando Androidiani App
Questo THREAD è molto vecchio
Boh
io ci provo
c'è nessuno?