ragazzi a leggervi mi sconsolate a tal punto da prendere il cinesino e cestinarlo!pero' voglio dirviche mi divertite tantissimo e noto che siete anche competenti.Dopo la sviolinata eccovi la storiellina:a Napoli si dice "si nu turz!!"....anche io ci son cascato,due mesi fa ho comprato on line due cinesini da 7" a 99 euro cadauno,per le mie nipotine signorinelle(io ho 66 anni).produttore indefinito ma nel soft ho letto Q701 con ics 4.0.3 Arm7 etc etc.Uno dei due dopo aver funzionato per 10 min,al ritaglio di una foto,si e' riavviato e si e' piantato sulla scritta 'android' e non entra piu nel sistema operativo.Le ho provate tutte ma niente da fare.L'ho anche collegato via usb all'altro che funziona perfettamente,ma non lo riconosce.Cortesemente vi chiedo di aiutarmi a ripristinare il bidoncino,le mie nipoti scalpitano.Per vs informazione,il sito dove ho comprato o ha chiuso o l'hanno chiuso e non so se posso dirvi la societa incriminata in modo da farvela evitare assolutamente.Aiutatemi,grazie.