CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

VX1107 SUPERVOX aiuto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    VX1107 SUPERVOX aiuto!!!

    Dopo aver visto un galaxy in funzione ho acquistato un tablet vx1107 supervox: il mio scopo è far girare un'unica applicazione e cioè un dictation. Premetto che sono assolutamente ignorante dei sistemi Android e quindi magari ciò che chiedo è banale, ma non sono riuscita assolutamente a collegarlo via wi-fi a internet (via ethernet si). Quali sono i passi corretti da eseguire? Posso usare eventualmente una internet Key?
    Sono comunque riuscita a entrare in android market e ho tentato di scaricare una applicazione ma il download non è andato a buon fine; al tab avevo connesso una chiavetta USB come memoria di massa, devo invece usare una SD?
    Quali sono le applicazioni che posso chiudere senza danno?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Allora, ho una guida per sbloccare il market però prima bisogna far funzionare il wifi, fai così:

    1) attiva il wifi andando in impostazioni->controlli wireless e cliccando sulla voce wifi
    2) con wifi attivato da questo menu seleziona il sottomenu impostazioni wifi
    3) vedrai una lista delle reti wifi trovate dal tuo tablet, clicca sul nome di quella a cui vuoi collegarti e scegli connetti, dopodichè inserisci la password, attendi un attimo e dovresti essere collegata (appare il simbolo del wifi sulla barra delle notifiche in alto).

    Con wifi attivo e collegato segui la procedura indicata qui per lo sblocco del market: https://www.androidiani.com/forum/tu...7-e-altri.html

    E' sempre meglio usare una SD come memoria di massa.

    A meno che tu abbia seri problemi causati da poca memoria lasciata libera da altre applicazioni, è sempre meglio lasciar fare ad Android stesso la gestione dei processi attivi, infatti dopo un po' di tempo che questi non vengono utilizzati, parte della memoria viene liberata automaticamente all'occorrenza.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta immediata e accurata. Purtroppo ho scoperto che pur stando a 30 cm dal modem/router l'aggeggio non prende nessun wireless. Comunque proverò a insistere ... buona domenica a tutti

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    prov. varese
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orsogiona Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta immediata e accurata. Purtroppo ho scoperto che pur stando a 30 cm dal modem/router l'aggeggio non prende nessun wireless. Comunque proverò a insistere ... buona domenica a tutti
    ciao
    spero di essere arrivato in tempo. apri il tablet di sicuro si e' staccato lo spinotto , me lo ha fatto anche a me, poi una volta attaccato mettigli sopra un bel nastro adesivo
    se vuoi istruzioni per smontarlo chiedimi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianri per il post:

    wonderboy1970 (28-07-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, puo essere un problema con il router, perche mio netbook funziona benissimo, pero il adesso con il supervox non apre nulla ....
    ù

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei sapere come si fa a smontare il sopracitato tableT

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy