info su zenithink c91 upgrade
Salve, sono il felice possessore di un zenithink c91..vorrei sapere solo una cosa..il tempo di ricarica del tablet è molto lungo. Qualcuno di voi possessori saprebbe dirmi il tempo di ricarica del vostro c91 upgrade?? sul foglietto delle info ce scritto che la carica è completa dopo che si spegne il led....ma penso che 3 ore e mezza siano un pò troppo!!
grazie a chi saprà rispondermi
Altra cosa...chi sa dirmi come controllare che sul tablet abbia installato questo ultimo fw? ho letto che è stato risolto un bug della ricarica :D ...grazie :D (p.s. non mi fa inserire il link cmq
http ://w ww .zenithink.com/Eprod uct _C91_2.php?dow nload
Update: tramite astro ho fatto l'accesso alla cartella flash e ho trovato un file .txt con la seguente dicitura
ZT282_H3_1a_1GB_C91_Android4.0_0327_v1.16.txt
Ora ho controllato sul sito ufficiale e ho visto che nel download ce questa versione:
ZT282_H3_1a_1GB_C91_Android4.0_0702_V1.4
che dite aggiorno!?? qualcuno mi dice la procedura?? vi prego risp :D
R: info su zenithink c91 upgrade
Ciao. Se mastichi un po di inglese trovi su un sito forum elencato qui da me Sotto il nostro tab il firmware. Cerca
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
I firmware dati da me sono c91 upgrade z282....devi guardare sulla scatola per caratteristiche o fare una ricerca sul Google per capire quale è tuo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2