ho trovato il fire a buon prezzo su aliexpress qualcuno di voi ha acquistato li? come avete pagato è fidabile? il venditore è Elijah
Visualizzazione stampabile
ho trovato il fire a buon prezzo su aliexpress qualcuno di voi ha acquistato li? come avete pagato è fidabile? il venditore è Elijah
Quindi mi pare di capire che l'audio è un punto debole del tablet giusto? Se volessi vedere dei film ecc non sarebbe una buona idea?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
No guarda come audio non ha problemi si sente tutto bene solo ogni tanto fa un leggero "stock" prima di ogni utilizzo della cassa
E quando vibra a me da fastidio e disattivo la vibrazione dove posso
Ma lo considero un ottimo acquisto si si
Inviato dal mio Ainol 7 Fire con Tapatalk
AINOL TAB NOVO7 Fire Flame - 7'' HD IPS display (1280*800) dual core 1.5GHz android 4.0 ice cream sandwich tablet pc 16GB 5MP dual camera HDMI Bluetooth aluminium alloy Metal casing: Amazon.co.uk: Computers & Accessories
guardate cosa ho trovato, sono 148€ con spedizione, non ho capito se il negozio che spedisce è europeo
dalla scheda del venditore, leggendo su Amazon, direi che arriva dalla Cina
Andrea
Co siglio per chi ha intenzione di comprarlo prendete la versione tm provate a chiederlo al venditore
La versione tm non dovrebbe avere il ronzio con luminosita schermo bassa
Ciao yume88smart, cosa intendi per versione TM ?
a seconda del build number (che può terminare con .tm o .cm) si sa quale "pannello" IPS montano:
il CM monta il Chimei Innolux, mentre il TM sta per TIANMA. Pare che il secondo sia più luminoso ma è questione di poco...
La Ainol afferma di aver prodotto con il Chimei (qm) i primi 2.3 milioni di tablet, poi è passata al Tianma (tm).
Proprio per questa differenza bisogna porre attenzione quando si installa una ROM come la flambe, perché se scegli quella per l'altro tipo ti ritrovi con un tablet inutilizzabile e uno screen che può diventare o tutto nero o invertire a mo' di specchio il "tocco" ^^;;;
La differenza sonstanziale è che con il qm se abbassi la luminosita dello achermo la cassa fischia con laltrp no
X Polv89 : Ciao i tablet chevendi di che pannello IPS hanno, qm o tm?
Ciao e grazie.
Il tac ce ma non ce il ronzio
Se vuoi facciamo cambio xD
finalmente ho comprato il fire :D
ho acquistato da Aliexpress dal venditore Elijah 158$ dollari compresa spedizione DHL
speriamo arrivi
in bocca al lupo per i dazi...
tienici aggiornati, per favore
grazie
Andrea
A sto punto ve lo vendo io,160€ in Italia:)
Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2
158 dollari sono meno di 123 euro, mettendoci anche la dogana (che magari non pagherà, spero), come detto da altri 24 euro, siamo distanti dai 160 euro (oltre spedizione).
bisognerebbe confrontare la dotazione
Andrea
Eh,la dogana anche poco solitamente si paga, contando che con 160 hai custodia morbida, cavo HDMI, cavo otg,pennina, caricabatterie... non credo ci sia confronto;)
non è detto,
ho fatto diverse spedizioni da estero, Asia com USA, non sempre si paga
detto questo con la dotazione presente il prezzo ha il suo perché
Andrea
Perche ce ne sono vari prezzi di Ainol Fire da aliexpress??
http://www.hootablet.com/ainol-novo-...ack-p-158.html
e questo????
è come andare su trovaprezzi, trovi differenti prezzi per lo stesso oggetto
Andrea
aliexpress è l'equivalente di ebay sono vari venditori con prezzi diversi e feedback diversi
prezzaccio...
ma ci credo poco...
Andrea
Occhio a dove acquistate, e fatelo quando siete certi che il negozio sia sicuro.98$ spedito mi sembra mooolto strano, facci sapere
infatti..... per 73€...vediamo che arriva...compreso DHL
attenzione... il sito è registrato da pochissimo tempo, quindi poco affidabile...
"createdDate": "31-jul-2012",
"updatedDate": "31-jul-2012",
"expiresDate": "31-jul-2013",
"registrant": {},
"administrativeContact": {},
"billingContact": {},
"technicalContact": {},
"zoneContact": {},
"domainName": "hootablet.com",
"nameServers": {
Forza72, lo hai preso ?
Ciao
Inviato dal mio E15i usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho fatto un giretto sul sito segnalato da forza72, sembra tutto OK, tranne i prezzi che sono stracciati rispetto ad altri siti.
ciao.
Sito truffa, attenzione!!!
Vendono il mi-2 che nemmeno è ancora uscito ed inoltre lo svendono, comunque il sito è copiato da questo: China Tablet Shop - Selected Chinese Tablets & Electronics - Free Shipping! se vedete l'indirizzo della sede e le foto nelle info sono le stesse. attenzione, non comprate da loro.
per adesso vedo a bloccare con Paypal basta poco :)
io con Elijah Store--Tablet Factory Direct su aliexpress per ora sembra tutto ok il venditore è sempre on in chat risponde cortesemente a domande e richieste.
ovviamente tenendo conto del fuso orario :D
Ciao forza72, novità con hootablet.com?
Ciao
Si ho parlato mezzora fà tramite Chat online, stasera dovrebbe partire.Vi tengo aggiornati...faccio da cavia rotfl
Ciao forza72, ache io ho parlato con loro tramite messenger web per alcune domande, l'unica cosa che non ho capito sono i dazi doganali, speriamo bene, ciao.
Anche tu comprato? I dazi vanno a fortuna...speriamo...fai mettere importo piccolo è scrivi Ebook
no, non ancora
Ciao
66€? ma dai impossibile, poi vendono cellulari che nemmeno ancora sono usciti! BHO, mi sembra troppo bello per essere vero, ma accettano pagamenti da paypal? Diteci come va a finire la questione, ma su internet possibile che nessuno ha recensito questo shop?
Forse arriva la scatola vuota!