Appena messo in vendita il mio Cube U30GT nella sezione Compravendita Tablet, causa regalo (visto che ne ho già uno)
Visualizzazione stampabile
Appena messo in vendita il mio Cube U30GT nella sezione Compravendita Tablet, causa regalo (visto che ne ho già uno)
certo che sono velocissimi a rispondere prima che paghi e poi non rispondono manco per il ca**o... duca a te hanno mandato il tracking?
Quote:
Originariamente inviato da Enzuccio84
Il tracking lo vedi dal sito cube
Inviato dal mio GT-I9100 (Samsung S2 ) usando Androidiani App
Mi è arrivato! però senza istruzioni in inglese. Lo accendo lo stesso o aspetto che me le mandino?
anzi se qualcuno buono di cuore ce l'ha mi contatti in pm per favore :)
Con i tablet cinesi nessuno ha mai ricevuto istruzioni in inglese,è anche per quello cje costano poco.
Accendilo tanto c è poco da sapere e se hai bisogno chiedi qua sul forum.
Con i tablet cinesi nessuno ha mai ricevuto istruzioni in inglese,è anche per quello cje costano poco.
Accendilo tanto c è poco da sapere e se hai bisogno chiedi qua sul forum.
16,10 di dogana. C'era scritto Electronic device e il valore dichiarato era 40 usd. direi che sono andato benino
Non ci sono istruzioni in inglese.....
Confermo per mia esperienza no istruzioni in inglese e circa 16 /18 € di dogana a fronte di un valore dichiarato di 40$... tentato aggiornamento da SD... brikkato... e poi resuscitato smontandolo e mettendo in corto i contatti per il reset.... nel complesso comunque buon oggetto, performante e sufficentemente curato.
mamma mia... lo sto usando ininterrottamente da almeno 4 ore e ho 56% di batteria. è velocissimo e sono davvero soddisfatto. L'audio in effetti è un pò basso, ma ci sono le cuffie per quello, oltretutto con MxPlayer sono riuscito ad aumentare il volume dei video. E i video sono veramente spettacolari, così come i giochi (ho provato Rayman e la grafica è come quella dell'xbox). Ora devo mettere a punto alcune cose, tipo non sono ancora riuscito (credo) a mettere rayman sulla nand flash, non vorrei incasinare la memoria interna. Per la batteria come funziona? devo sempre farla scaricare totalmente e poi caricarla o ad esempio ora che è a metà posso metterlo sotto carica?
Comunque promosso a pieni voti davvero.
Per quanto mi riguarda, confrontando con altri tablet che ho avuto modo di utilizzare, non noto grosse differenze di durata rispetto a device più famosi e costosi... Per la ricarica non ho mai dato grossa rilevanza al fatto che fosse completamente esaurita prima di ricaricare e fino a ora nessun problema.
ciao a tutti... scusate l'ignoranza,ma non c'è un cavolo di modo per vedere sky tg 24 e quindi il resto di sky su questo benedetto tablet??? cioè,ultimamente mi imbatto in una marea di siti che mi chiedono il flash player e sta cominciando a diventare un po' frustrante la mancanza di un'alternativa...
il flash player c'è per android jb, è stato curato da xda, cercalo e installalo
installato da xda e installato maxthon come browser, l'unico che mi pare funzioni!
Grazieeeeee :-)
Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App
Ragazzi comprato altri due cube da myefox arrivati in un lampo ma sorpresa....Non erano cube ma altri due con nome "super tab" con le stesse caratteristiche ma....arriva il bello...niente disegni cinesi sul retro e drago all'avvio e nessun problema di display con alimentatore attaccato...l'alimentatore è uguale in caratteristiche 12v 2a/h.....nettamente meglio al tatto e colori più brillanti....mah! Ordinati altri due...vediamo cosa viene fuori adesso
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
...mahhhh!?!?!?...visto che a te con myefox va'cosi bene,quasi quasi converrebbe far fare gli ordini direttamente a te... :-)
quotone galattico per gioban.
AHAHAAHHA può essere...ti confesso che ho avuto problemi solo con una transazione risolta in 10 giorni anzichè 5!! E vi confermo che nel pacchetto plus a 19€ è arrivata tastiera usb cavi hdmi mini e normali e altre cianfrusaglie!!
adesso ne abbiamo ordinati altri due vediamo cosa succede
Beh se il prodotto non si chiama cube sai quanto me ne frega? Il prodotto è identico anzi meglio...senza quelle cagate cinesi...quindi perché mi dovrei infuriare? A me va bene così dato che è risolto pure il problema caricabatteria...esteticamente migliori...se ti offendi perché ti arriva un prodotto migliore non stai bene...hai mai pensato che magari se sono arrivati questi può essere perché il cube qualche problema ce l'ha?
Per quanto mi riguarda il cube personalmente non l'avrei proprio ordinato perchè dall'inizio ha problemi, giacchè sei stato tu a scegliere un prodotto scadente dall'inizio evinco che forse qualche problemuccio l'avrai tu. Per quanto mi rigurda personalmente voglio essere io a fare la scelta e pretendo che mi si invii ciò che scelgo. Poi con tutto il rispetto non mi sembra che ti hanno mandato un quad con nvidia ma un pad con hardware del tutto similare (come dici). Quattro cacate cinesi preinstallate non fanno di un pad migliore o peggiore (i problemi sono altri come audio e wifi scadente, ma se l'avevi scelto ergo ne eri a conoscenza). In ogni caso prima di buttare sentenze ed andare sul personale attieniti all'argomento e non andare oltre, scrivere sullo stesso forum non ti dà nessun altra libertà
Ma per caso ti conosco? Posso sapere cosa vuoi da me? Quali sentenze avrei fatto?e che insulto avrei detto? Non so neanche chi tu sia figurati se mi metto a polemizzare con chi non conosco...probabilmente si...comprando un tablet a questo prezzo sono consapevole di ciò che manca come le cose che hai citato tu. Ho solo fatto notare che è identico non simile...anche nei suoi difetti solo che invece che esserci scritto cube c'è un altro nome. Io cerco le caratteristiche tecniche non i nomi sulla plastica. Poi se l'utilizzo del "tu" sotto forma di frase la fai un fatto personale è un problema tuo. Ti pregherei di curati di chi ti sta intorno invece che "educare" persone probabilmente più grandi di te all'interno di un forum!
Ma poi scusa...dici di non voler comprare il cube ma stai qui a polemizzare sul come spendo i miei soldi? E con questo preferirei parlare d'altro grazie.
Credo che nessuno stia qui a sindacare le sue scelte e quelle di nessun altro, sto solo cercando di dire che non è sicuramente un affermazione felice questa "se ti offendi perché ti arriva un prodotto migliore non stai bene". Se a lei va bene che arrivi un prodotto non scelto ma equivalente è libero di farlo, a me non va bene non per questo NON STò BENE. Le ragioni sono molteplici una fra tutte è che prodotti con uguale hardware spesso hanno portato miriade di problemi differenti, poi non tutti i produtto rilasciano firm allo stesso modo. Ora non ritengo di voler educare nessun, ma preferisco in ogni caso che i post restino su oggetti di cui si parla, il fatto che Lei potrebbe avere un età diversa dalla mia non rientra in tale scambio di pensiero ne come esimente, ne tanto meno nell'argomento come del resto l'affermazione gratuita sopra citata. Per il resto mi scuso con la community e preferirei anch'io parlare dei tablet grazie.
Salve ragazzi
ho comprato in questi giorni a HK un tablet Cube U30GT. Va alla grande, ma ho la visualizzazione di Android come se fosse un sistema operativo mobile windows. Come faccio a ripristinare la visualizzazione originale Android ?
Vi ringrazio per le eventuali risposte.
ciao a tutti (primo post qui sul forum)
...è da un po' che seguo "in silenzio" questa discussione sul cube u30gt, ma sono ancora indeciso sul modello da acquistare. Del cube mi hanno colpito la risoluzione dello schermo e la velocità...in ogni caso vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto considerando che:
- vorrei comprare un modello da 10'' (assolutamente non da 7'');
- principalmente l'uso del tablet sarebbe destinato alla lettura di fumetti (da qui la questione della risoluzione)/libri, alla visione di film con sottotitoli e a un po' di navigazione in wi-fi casalingo;
- mi piacerebbe spendere poco, ma sicuramente per portarmi in casa un rottame, meglio 50 euro in più che un "pacco" inutilizzabile;
- non conosco android e tendenzialmente non mi metterei a rootare o "aprire" in mille modi il sistema...vorrei comprare qualcosa da usare così com'è.
secondo voi il cube è il tablet giusto?
ciao e grazie (non solo per la risposta ma per tutta la discussione qui)
ciao. secondo me si. l'ho preso per i tuoi stessi motivi (serie tv... i fumetti sono venuti dopo :D ) ed è spettacolare. Per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware seguendo la procedura con il tool da pc è davvero una cavolata. fa davvero egregiamente il suo lavoro. ho letto che anche il pipo m3 è molto buono. scegli tra questi due.
Ragazzi credo di aver rotto il caricabatteria, a volte carica, a volte no, se non carica e lo metto qualche millimetro più fuori carica di nuovo, insomma cose così... si trovano facilmente di uguali? è possibile che anzichè l'alimentatore sia rotto il jack dove si inserisce?
É uscita la nuova versione del tablet con migliorie del WiFi e dell'audio. Visto sul sito del produttore
Ho seguito molto il cube ma non l'ho preso essenzialmente per questi problemi che lamentano i possessori:
-Audio scadente
-wifi non dei migliori (primi modelli pessimo,successivamente migliorato ma rimasto mediocre)
-pannello sostituito in produzione dalla cube da ips a mav (di fatto peggiorando notevolmente lo schermo, e l'angolo di visione)
Per il resto è un buon tablet non eccezzionale.
Io ti consiglierei di andare sul pipo m3 tra l'altro sul forum c'è l'ottima decrizione di ottogiugno (nick) che ha fatto un ottimo lavoro
grazie mille per il consiglio, mi butto subito a leggere la descrizione del pipo m3 (poi vi faccio sapere! :))
si ma il mio ha lo schermo Ips e il wifi prende quanto quello del telefono. Tentiamo di essere imparziali. L'audio fa cagare in tutti i tablet, con le cuffie si sente molto bene. e in più con il codec di mxplayer ho l'audio raddoppiato nei filmati che lo supportano e si sente bene anche senza.
In realtà credo di essere stato fin troppo imparziale io posseggo un onda vi40 dual core. Croatao cercava un 10 ed ho consigliato un tablet 10 sinceramente credo che tra il pipo e il cube non ci sono paroagoni, almeno da quello che leggo. il pannello ips è stato sostituito ed ora sono tutti mav e non ha niente a che vedere con quello che possiedi tu. l'audio dei tablet cinesi non è tutto uguale, quello dell'onda è molto alto senza nessuna app, e a sentire i possessori del pipo con le casse frontali ha pure un ottimo audio. sul wifi il cube montava antenna in porcellana sostituita successivamente che non ha soddisfatto tutti i possessori. Tali notizie sono il sunto di quello che ho letto in questo thread. A me piace anche l'ainol hero 10 ma ha ancora grossi problemi di firm per questo non l'ho consigliato
se non fosse che io l'ho preso a metà novembre e ha l'Ips, ma se vuoi continuare a parlare a vanvera fai pure
Anche io ho preso il cube da un mese. WiFi perfetto, audio effettivamente un poco basso ma con le cuffie OK e schermo IPS. Adesso sul sito ufficiale c'é il nuovo con migliorie audio e wifi
quoto rawos ma se ne è parlato molto basta tornare indietro di qualche post
Caro Enzuccio84 se sei così convinto della tua tesi nessuno vuole distoglierti dalle tue convinzioni, basta che porti le tue ragioni e ti fermi lì. Non mi risulta, che all'iscrizione del forum vi sia la possibilità di uscirsene con tali affermazioni usate nel post precedenti, che puoi benissimo tenerti per te giacche non aiutano nessuno. In riferimento allo schermo questa è la risposta di androidinabox.com ad una mia mail del 7 ottobre con la quale chiedevo lumi in merito allo schermo. Ora ripeto per me puoi affermare che si tratti del migliore device, a me poco frega io ho sottolineato che ho letto in questo forum tali notizie ed ho appurato personalmente ergo non parlo certo a vanvera
Androidinabox.com
Hi sisma, mav display is used on Cube U30GT. It takes 3-5 business days to deliver the tablet if you choose expedited shipping.