Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tony66
Ciao ragazzi,
anche io sono interessato a questo tablet che sembra veramente molto performante.
Qualcuno sa se ha lo schermo IPS?
Comunque io acquisterei su Ebay, ho visto venditori inglesi che lo vendono a circa 230 euro. Non so a quanto lo avete visto voi sui siti cinesi, ma almeno con Ebay dall'europa si ha un minimo di garanzia...
Se la differenza è di poche decine di euro non vale la pena credo..
Tony
Io l'ho acquistato su cube tablet. c o m :cube u 30 gt 32 gb, 3 screen protector,custodia con supporto, caricatore da auto,cavo usb otg, cavo micro hdmi, custodia con tastiera, assicurazione, garanzia di 1anno, il tutto con spedizione ups($53) da 3 a 5 giorni...... tot: $ 372....... Pagamento con PAYPAL
E cmq su ebay controlla da dove parte la spedizione e come la spediscono... CIAO.. CI RISENTIAMO QUANDO MI ARRIVA
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
ERDUCADEROMA
Io l'ho acquistato su cube tablet. c o m :cube u 30 gt 32 gb, 3 screen protector,custodia con supporto, caricatore da auto,cavo usb otg, cavo micro hdmi, custodia con tastiera, assicurazione, garanzia di 1anno, il tutto con spedizione ups($53) da 3 a 5 giorni...... tot: $ 372....... Pagamento con PAYPAL
E cmq su ebay controlla da dove parte la spedizione e come la spediscono... CIAO.. CI RISENTIAMO QUANDO MI ARRIVA
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao,
372 dollari? Al cambio sono 300 euro! Un po' caro....
Forse gli accessori ti hanno fatto salire il prezzo...
Tony
-
Sto per comprarlo su aliexpress da un rivenditore con assurance plus(speriamo bene). Cube u30gt mini(7'') con keyboard case e spedizione dhl a 163$. Appena arriva vi faccio una full review!!
-
Facci sapere anche il venditore...
Inviato dal mio GT-N7000
-
L'ho preso da Elijah(tramite AliExspress)..nel frattempo vi linko una full review comprensiva del confronto diretto con un Nexus 7 e di vari video.
http://www.flashmyandroid.com/forum/...e-Mini-U30GT-M
-
Resta ancora da capire se si possono ottenere i permessi di root
Inviato dal mio GT-N7000
-
Per il 10 pollici già c'è, così come qualche rom custom "pulita" jelly bean. Per il mini bisogna vedere quanto venderà e quindi quanto sarà supportato, d'altronde è uscito solo il 13 agosto. Spero che non si faccia sopraffare dal Pipo U1, che offre le stesse caratteristiche ma con risoluzione 1280x800(ma i primi non avranno hdmi out)
-
Puoi dirmi dove posso trovare le informazioni che dici? Link, guide, ecc.
-
-
Quote:
giowlf
Sto per comprarlo su aliexpress da un rivenditore con assurance plus(speriamo bene). Cube u30gt mini(7'') con keyboard case e spedizione dhl a 163$. Appena arriva vi faccio una full review!!
Io non so se fidarmi della spedizione dalla Cina, visto che probabilmente ne dovrei prendere 2 da 10 pollici il rischio aumenta...
Dall'inghilterra verrebbe 230...
Tony
-
Non ti fidi della spedizione per il rischio rottura o per il rischio di prendere qualche "sola"? Comprare su aliexpress è come comprare su ebay, basta saper guardare le poche cose che distinguono un rivenditore serio da un truffatore.
Cmq prima aspetto che mi arrivi e poi vi dico come mi sono trovato, tanto il rivenditore ha anche quelli da 10 pollici(160€ il 16gb).
-
Quote:
giowlf
Non ti fidi della spedizione per il rischio rottura o per il rischio di prendere qualche "sola"? Comprare su aliexpress è come comprare su ebay, basta saper guardare le poche cose che distinguono un rivenditore serio da un truffatore.
Cmq prima aspetto che mi arrivi e poi vi dico come mi sono trovato, tanto il rivenditore ha anche quelli da 10 pollici(160€ il 16gb).
No, più che altro ho il timore che possano arrivare guasti e in più, essendo 2 pezzi, alla frontiera il rischio che vengano fermati è alto...
Ciao
Tony
-
Ciao a tutti...mi aggiungo alla discussione dopo averla letta tutta sto optando x acquistare u30gt 10pollici 16gb sul sito cube al cambio mi verrebbe 195.99dollari=157.970euro .
Qualcuno di voi ha gia acquistato da questo sito?problemi doganali vari?grazie
Roby
-
Quote:
Originariamente inviato da robyrbr
Ciao a tutti...mi aggiungo alla discussione dopo averla letta tutta sto optando x acquistare u30gt 10pollici 16gb sul sito cube al cambio mi verrebbe 195.99dollari=157.970euro .
Qualcuno di voi ha gia acquistato da questo sito?problemi doganali vari?grazie
Roby
Acquisto fatto il 19 agosto dal sito cube..... Il mio ordine è ancora in lavorazione.... Spero la fine di questa settimana mi arrivi...........
Inviato dal mio GT-I9100
-
La differenza sul mio è di parecchio l'ho pagato molto meno di 230 e ho comunque la garanzia! Comprato su Aliexpress, comunque GIOWLF no ancora nn l'ho provato!
-
Quote:
England
La differenza sul mio è di parecchio l'ho pagato molto meno di 230 e ho comunque la garanzia! Comprato su Aliexpress, comunque GIOWLF no ancora nn l'ho provato!
Pagato 230euro?
-
Salve a tutti,
io l'ho comprato da shopngo.it, arrivato in 5 gg ....pagato in tutto con dogana compresa per Roma 252 euro (25 erano di dogana).
Allora , che dire ..a parte tutto quanto gia detto .....io riscontro il noto problema di speaker pessimo almeno come livello volume....anche al massimo gia nella mia cameretta con ventilatore acceso provando qualche video musicale da youtube è veramente ma veramente scarso. Mentre dalle cuffie il volume risulta altissimo (peccato alle cuffie in dotazione mediocri, provate quelle di Ainol, si sentono da paura anche i bassi che ne sono rimasto sorpreso!!).Tenendo le cuffie senza ascoltare nulla si avverte ogni tanto qualche fruscio durante l utilizzo del tablet. Per quel che concerne il wi-fi....credo sia sempre il modello con antenna in ceramica perchè a 5-6 metri dall'access point tp link 300mbit N con una solo parete di mezzo gia il segnale perde una tacca. Per il resto giochi in 3d fluidissimo schermo IPS veramente valido sia come angolo che come luminosità e risoluzione! processore veloce. Oggi se riesco provo a mettere jelly bean e vedo se magari migliora ancora qualcosina.
Saluti
Se volete scambiare altre info con me sono qui.
-
Quote:
fabfor
Salve a tutti,
io l'ho comprato da shopngo.it, arrivato in 5 gg ....pagato in tutto con dogana compresa per Roma 252 euro (25 erano di dogana).
Allora , che dire ..a parte tutto quanto gia detto .....io riscontro il noto problema di speaker pessimo almeno come livello volume....anche al massimo gia nella mia cameretta con ventilatore acceso provando qualche video musicale da youtube è veramente ma veramente scarso. Mentre dalle cuffie il volume risulta altissimo (peccato alle cuffie in dotazione mediocri, provate quelle di Ainol, si sentono da paura anche i bassi che ne sono rimasto sorpreso!!).Tenendo le cuffie senza ascoltare nulla si avverte ogni tanto qualche fruscio durante l utilizzo del tablet. Per quel che concerne il wi-fi....credo sia sempre il modello con antenna in ceramica perchè a 5-6 metri dall'access point tp link 300mbit N con una solo parete di mezzo gia il segnale perde una tacca. Per il resto giochi in 3d fluidissimo schermo IPS veramente valido sia come angolo che come luminosità e risoluzione! processore veloce. Oggi se riesco provo a mettere jelly bean e vedo se magari migliora ancora qualcosina.
Saluti
Se volete scambiare altre info con me sono qui.
Grazie mille per le info, da come si capisce bisogna usare le cuffie a forza!!
Scusa ma non ti conveniva prenderlo in inghilterra a 230?
Ciao
Tony
-
Io mi sa ke aspetto ke arrivi qualcosa in piu in italia!tutte queste storie di dogane mesi x riceverlo e casini se ce da sostituirlo no me gustano proprio!!X queste cose un minimo minimo di garanzia la voglio su tutti i fronti......aspettero......
-
Mi è stato attivato il tracking del pacco..al momento è in volo da hong kong. Il tizio che ha fatto la review del mini comunque ha provato l'hdmi e dice che va una meraviglia anche a 1080p
-
Io ieri ho provato l'hdmi su una tv samsung da 40", sfogliavo delle immagini ma a volte si interrompeva il collegamento e ricompariva la schermata!
-
Buongiorno, nuovo del forum, possessore di O1 da un pezzo, mi trovo in difficoltà con scelta del tablet da 10.1...io dopo lunghe ricerche opterei per il cube u30 (tra l' altro su ebay ho trovato rivenditore italiano che per 250 offre il 32gb, anche se in proposito vorrei sapere se pensate sia meglio ricorrere al rivenditore nazionale piuttosto che passare da androidmall etc...), ma è di ieri qualche video su youtube dove viene evidenziato un problema al display ed alla scocca (lato sinistro, se premo, il display si illumina e si spegne...).
Ora, và bene che pare risolto il problema del wifi, ok il volume basso della cassa, ma di questa cosa che mi dite? L' avete riscontrata?
E' comunque un acquisto che presenta una certa longevità?
-
Arrivato il cube mini...ho provato subito a flashare una rom custom rooted e senza app cinesi ma niente da fare...tablet bloccato! Cosi ho avuto modo di testare i vari modi di flashare da pc o di entrare in recovery.....esiste un programma(rk tools) che ti permette di flashare rom dal pc, molto simile ad odin. Inoltre con una combinazione di tasti si puo entrare in recovery, questa molto simile alla cwm. Comunque dopo un po di smanettamenti sono riuscito a flashare una rom ufficiale, eseguire il root con supeoneclick, e togliere tutte le porcherie cinesi..
che dire....ora é una bomba. Il display é luminoso e i colori perfetti. La qualitá costruttiva niente male. Unica nota dolente la durata della batteria, non ottima. Per quanto riguarda le prestazioni si mangia tutti i giochi e le applicazioni possibili, cosí come la navigazione internet fluidissima. Propongo di aprire una sezione per i cube u30gt cosi vi linko tutto il materiale che ho trovato e le guide, che sono identiche per 10 e 7 pollici.
-
Ciao ragazzi mi scuso di questa assenza.... Il mio cube u30gt h 33gb è arrivato lunedí......... Che dire..... Wi fi ottimo anche a 20 mt dalla fonte......(linksys 150n + 2 linksys extender wi fi n)... Filmati mkv h264 perfetti con MX PLAYER ( consiglio questo player è perfetti)... l'unica pecca la singola cassa audio un po bsssa ma con mx si risolve il problema. Legge perfettamente hd con file system ntfs.... Donani provo il cavo hdmi....
Un ultima cosa sono rimasto deluso dal fatto che non c'è la rubrica
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ciao, oggi mi è arrivato il Cube U30 H con memoria interna da 32 gb, acquistato su Ali il 16 agosto al prezzo di $ 235 spedizione compresa (su per giù € 188), cui aggiungere nel mio caso € 29 di spese doganali: totale, circa € 217.
Non ho esperienza in materia di tablet, ma la prima impressione è ottima: qualità costruttiva, luminosità e nitidezza dello schermo [EDIT: mi sono accorto di un alone chiaro sullo schermo, una specie di "strisciata" che si osserva quando lo schermo è scuro. Non è gradevole ma non credo - ora vedo - che lo rimanderò indietro per questo difetto, che nell'uso normale non si nota. E.. no, togliendo la pellicola l'alone rimane], velocità, fluidità sono decisamente notevoli. Anche il touch è ottimo, e il wifi "aggancia" subito da circa otto metri di distanza, con pareti di mezzo, e mantiene una connessione veloce e stabile (tre tacche su quattro). Sulla batteria non mi posso ancora esprimere, comunque il Cube è acceso quasi ininterrottamente da oltre cinque ore, sottoposto ad un uso intensivo e sempre connesso wifi, ed è al 58% di carica.
Per il momento gli unici appunti sono i seguenti:
- altoparlante esterno debole: confermo che i suoni escono deboli, anche con il volume al massimo;
- rubrica: ha ragione Erduca, è un peccato che non vi sia la rubrica, ma forse è un problema legato al firmware originale, devo verificare;
- firmware: quello preinstallato ha alcune applicazioni cinesi inutili (almeno per me) e non disinstallabili, e da quello che ho letto non dà accesso ad alcune applicazioni nel Play Store. Credo che quando avrò preso un po' di confidenza metterò il firmware "pulito" di cui parlava giowlf. A proposito: qualcuno l'ha provato?
-
Poichè le rom ufficiali Cube non hanno grossi bug ti consiglio di fare come ho fatto io:
1)Installi il firmware più recente(jelly bean nel tuo caso) usando rockchip batch tools(abbastanza facile da fare). Segui questa guidaFlashing Firmware Image Files Using The Rockchip Batch Tool
2)Ottieni i permessi di Root usando SuperOneClick. Guida: HowTo root the Cube U30GT - SlateDroid.com
3)Scarichi Titanium Backup per eliminare le app cinesi
4)Per avere esperienza "pure Google" ti consiglio di scaricare Nova Launcher HD che è reattivo, personalizzabile e bello esteticamente
In questo modo la rom te la pulisci da solo e ci metti tutte le personalizzazioni che vuoi
Importante che controlli se il tuo modello è u30gt-h o u30gt-w.
Qui trovi tutte le rom che vuoi: http://www.slatedroid.com/forum/334-...e-development/
Se hai l'H ti consiglio questo: http://www.arctablet.com/blog/featur...-root-and-pip/
-
Quote:
giowlf
Ottimo, grazie mille. Ho la versione H, ma prima di metterci le mani valuto anche se rimandarlo indietro o meno per la questione dell'alone sullo schermo (vedi l'edit che ho aggiunto al messaggio sopra).
-
Che peccato...purtroppo è il rischio che corriamo prendendo tablet dalla Cina. In bocca al lupo allora..
-
Quote:
giowlf
Che peccato...purtroppo è il rischio che corriamo prendendo tablet dalla Cina. In bocca al lupo allora..
Ho aperto una "dispute" su Ali, staremo a vedere..
Comunque, che me lo sostituiscano o meno, credo che ti romperò le scatole per avere qualche delucidazione sulle rom alternative e sulle procedure da seguire :)
-
Quote:
Fiandri
Ho aperto una "dispute" su Ali, staremo a vedere..
Comunque, che me lo sostituiscano o meno, credo che ti romperò le scatole per avere qualche delucidazione sulle rom alternative e sulle procedure da seguire :)
Aggiornaci per sapere come va...volevo anche io acquistare li ma il fatto di poter incorrere in problemi mi blocca..
Sono pur sempre 200€.
-
Quote:
moto90
Aggiornaci per sapere come va...volevo anche io acquistare li ma il fatto di poter incorrere in problemi mi blocca..
Sono pur sempre 200€.
Non voglio rimanere troppo a lungo off topic: forse sarebbe utile aprire un thread sui rivenditori "cinesi" e sulle nostre esperienze al riguardo, potrei farlo io stesso non appena saprò qualcosa di più sulla mia procedura.
-
Esatto!!Più che la difficoltà di scegliere tra i diversi tablet che nascono ogni giorno è davvero difficile trovare i canali affidabili l'acquisto. Anche io sono in procinto di acquistare un window N90 II Dual Core ma non so dove poterlo acquistare!In questo momento sto fondando amazon uk.
E se volessi prendere un U30Gt quale venditore mi consigliate(sia cinesi+dazi che italiani o europei)?
Mi scuso per l'OT ma forse è il caso di aprire una discussione sull' argomento canali di vendita.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Sono interessato a comprare un tablet ma sono reduce di un Mediacom e l'esperienza e' stata negativa. Aveva molti scatti, ma questo non dovrebbe interessare questo modello con dualcore e 1 gb ddr3, e il wifi non prendeva per niente nemmeno da una stanza all-altra della casa. Principalmente mi interessa il fatto del wifi, e' affidabile (tipo se sono in aeroporto), prendera' bene o iniziera' a rompere?
-
Ciao ragazzi sono tornato.....il Tablet è fantastico......... sono super soddisfatto del mio acquisto , il cavo HDMI funziona perfettamente per chi vorrebbe vedere la rubrica bisogna scaricare un app chiamata dialer zone
https://play.google.com/store/apps/d....mek.DialerOne
Inviato dal mio U30GT-H
-
Ho trovato un'altra app per la rubrica..... questa è più carina
https://play.google.com/store/apps/d...odoohut.dialer
Inviato dal mio U30GT-H
-
Quote:
ERDUCADEROMA
Ciao ragazzi sono tornato.....il Tablet è fantastico......... sono super soddisfatto del mio acquisto , il cavo HDMI funziona perfettamente per chi vorrebbe vedere la rubrica bisogna scaricare un app chiamata dialer zone
https://play.google.com/store/apps/d....mek.DialerOne
Inviato dal mio U30GT-H
Ma il Play Store funziona, vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da Divin
Ma il Play Store funziona, vero?
Si è perfetto.... è una settimana che scarico dallo store
Inviato dal mio U30GT-H
-
Trovato su ebay, rivenditore affidabilità TOP, a 224 € + 9 di spedizione (con custodia antigraffio e cavo OTG compresi). La spedizione avviene direttamente dalla Cina (4-5 gg.), ma il venditore fa da tramite per la garanzia. Inoltre arriva in italiano e sbloccato (chiesto via mail al rivenditore).
Vende anche l'Aurora 2 a 150 €.
Riguardo le spese doganali, sono "a fortuna"
-
Quote:
aragorn73
Trovato su ebay, rivenditore affidabilità TOP, a 224 € + 9 di spedizione (con custodia antigraffio e cavo OTG compresi). La spedizione avviene direttamente dalla Cina (4-5 gg.), ma il venditore fa da tramite per la garanzia. Inoltre arriva in italiano e sbloccato (chiesto via mail al rivenditore).
Vende anche l'Aurora 2 a 150 €.
Riguardo le spese doganali, sono "a fortuna"
interessante. il tizio è per caso supermegashop???
se è lui, fammi sapere come ti arriva e quanto ti verrà perchè l' ho addocchiato pure io (di rivenditori italiani non ne ho trovati altri) ma sono ancora indeciso se risparmiare qualcosa o se passare attraverso di lui.
grazie
-
esatto, è lui. ma non l'ho ancora acquistato, anche se penso avverrà a breve