Visualizzazione stampabile
-
Anch'io mi sto documentando su questo tablet, sembra molto interessante.
Sul sito cube tablet è disponibile il fw jb sia per la versione h che per quella w.
Qualcuno sa dirmi le differenze tra le due versioni? Ne esistono delle altre?
Come si vi state trovando? Pregi e difetti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bubosky
Anch'io mi sto documentando su questo tablet, sembra molto interessante.
Sul sito cube tablet è disponibile il fw jb sia per la versione h che per quella w.
Qualcuno sa dirmi le differenze tra le due versioni? Ne esistono delle altre?
Ciao, su quel sito si dice che la differenza fra la versione H e la W consiste unicamente nel firmware, entrambi con s.o. Android 4.1.
Per il resto anche io sono interessato a questo tablet, solo che non ho capito dove lo si possa acquistare con sicurezza: sapete qualcosa di Elijah Store?
-
io non conosco gli altri venditori da voi citati nel forum, l'ho acquistato da android mall, nessun problema, filato tutto liscio, spedizione ultra veloce con dhl, tracciabilità capillare, da hk a casa mia 3 giorni. l'unica cosa, metti in preventivo il pagamento tasse doganali da pagare al corriere nel momento della consegna, intorno ai 20 euro scarsi. ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
sstlvt
io non conosco gli altri venditori da voi citati nel forum, l'ho acquistato da android mall, nessun problema, filato tutto liscio, spedizione ultra veloce con dhl, tracciabilità capillare, da hk a casa mia 3 giorni. l'unica cosa, metti in preventivo il pagamento tasse doganali da pagare al corriere nel momento della consegna, intorno ai 20 euro scarsi. ciao
In effetti sembra valido, solo che non vendono la versione a 32 gb.
Su quel sito vedo poi che vendono anche l'U9 e l'U19, entrambi più cari dell'U30: a parte le dimensioni del display, sapete dirmi quali sono le differenze principali rispetto all'U30?
-
Ragazzi mi è arrivato da 2 giorni, primo impatto ottimo, testata la usb con collegato un hd con 400gb di dati alimentato da sola usb tt perfetto e veloce!
Riproduzione video ottima, la cassa acustica è un po scarsetta dato che è anche mono però non è male! Già installato giochi come GTA III è va che è una favola!
Bluetooth funzionante alla perfezione come sia il wifi, tutto bello fluido.
Unico problema, o meglio fastidio sono le uniche applicazioni cinesi inutili e impossibili da disinstallare.
ATTENZIONE: come detto ad qualche utente si è disponibile l'upd a fw jb però attenti io quando ho aggiornato (prendendo proprio il fw che forniscono loro) ho avuto dei problemi sulla selezione della tastiera italiana, praticamente impostavo come predefinita l'italiano e invece rimaneva sempre in cinese!!!
Ho installato invece un fw cosiddetto "cleaned" dove sono state rimossi tt i programmi cinesi superflui ecc...e infatti tutto perfetto tastiera predefinita italiana.
Quindi mi fa pensare, salvo aver effettuato l'update a jb in modo errato, che abbia un bug il nuovo fw fornito da loro! Perciò attenti!
-
Quote:
Originariamente inviato da England
Ragazzi mi è arrivato da 2 giorni, primo impatto ottimo, testata la usb con collegato un hd con 400gb di dati alimentato da sola usb tt perfetto e veloce!
Riproduzione video ottima, la cassa acustica è un po scarsetta dato che è anche mono però non è male! Già installato giochi come GTA III è va che è una favola!
Bluetooth funzionante alla perfezione come sia il wifi, tutto bello fluido.
Unico problema, o meglio fastidio sono le uniche applicazioni cinesi inutili e impossibili da disinstallare.
ATTENZIONE: come detto ad qualche utente si è disponibile l'upd a fw jb però attenti io quando ho aggiornato (prendendo proprio il fw che forniscono loro) ho avuto dei problemi sulla selezione della tastiera italiana, praticamente impostavo come predefinita l'italiano e invece rimaneva sempre in cinese!!!
Ho installato invece un fw cosiddetto "cleaned" dove sono state rimossi tt i programmi cinesi superflui ecc...e infatti tutto perfetto tastiera predefinita italiana.
Quindi mi fa pensare, salvo aver effettuato l'update a jb in modo errato, che abbia un bug il nuovo fw fornito da loro! Perciò attenti!
La formattazione dell hd è ntfs?..... Grz della spiegazione molro dettagliata...........
Inviato dal mio GT-I9100
-
Grazie per le risposte.
C'è Google play?
È possibile fare il root?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Si il file system è ntfs, purtroppo ancora non è disponibile una guida per la root di questo modello! Vi tengo comunque aggiornati se riesco a combinare qualcosa ;)
-
Ciao..anche io mi sto documentando su questo yuandao window..solo che sull'n70(il 7 pollici per intenderci) per la maggiore portabilità(l'hardware è lo stesso). Per quanto riguarda il rockchip rk3066 a giudicare dai benchmark(vagamente indicativi ma pur sempre utili) risulta essere il migliore dual core in circolazione. Poi a quanto pare questi yuandao sono quelli più venduti e hanno una discreta community alle spalle.
Una domanda: hai provato l'uscita HDMI??
-
Ciao ragazzi,
anche io sono interessato a questo tablet che sembra veramente molto performante.
Qualcuno sa se ha lo schermo IPS?
Comunque io acquisterei su Ebay, ho visto venditori inglesi che lo vendono a circa 230 euro. Non so a quanto lo avete visto voi sui siti cinesi, ma almeno con Ebay dall'europa si ha un minimo di garanzia...
Se la differenza è di poche decine di euro non vale la pena credo..
Tony