Visualizzazione stampabile
-
Uberoid su Epad Zx07d
Salve ragazzi! :D
Un mio cliente mi ha portato questo tablet (Epad Zx07d), perchè diceva che ha problemi con la wifi, il touch fa pena ecc...leggendo su internet ho trovato questo forum e ho trovato la guida x uberoid! :D
Adesso ho un problema, ho caricato uberoid su una micro sd, l'ho avviato e dopo l'installazione, mi ha chiesto di togliere la SD, l'ho tolta e si è riavviato, adesso si trova in questa situazione:
è tipo un video, fa questo da 20 minuti circa...e vono va avanti, se premo il tasto power si riavvia (esce l'ometto di android blu con le ali, tipo ape) e poiesce dinuovo questa spece di video...cosa devo fare??
Vi ringrazio in anticipo! :D
-
3 allegato(i)
ecco le immagini:
Allegato 19633
Allegato 19634
Allegato 19635
nel primo post non me le faceva inserire
-
-
scusami hai provato a spegnerlo completamente e riaccenderlo
-
quando provo a spegnerlo (premendo il tasto power) fa una vibrazione, poi dopo quando si riaccende esce dinuovo il personaggino di android con una barra di caricamento e riesce dinuovo questa finestra...su internet dicevano in alcuni video che era la preparazione del desktop...però cavolo sta dalle 12.30 così e non è cambiato niente D:
-
-
come posso fare? se mi spieghi la procedura la faccio :D
-
ti va se installiamo qualche rom?
-
per me va bene qualsiasi cosa, l'importante che riprenda a funzionare e che risolva un pò di problemi (tipo wifi ecc..)
:)
-
già sto provvedendo amico sto preparando la guida:)