Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus88
Sembra il tablet perfetto, bisogna solo vedere se il wifi ha problemi e se supporta gps e usb host, qualcuno me lo sa dire?
Dai che ci stiamo avvicinando!
boh! aspettiamo che esca :D
Dovrebbero uscire anche Teclast P98, ICOU10GT
-
Quote:
toretto337
boh! aspettiamo che esca :D
Dovrebbero uscire anche Teclast P98, ICOU10GT
ovviamente per il wifi l'unico modo è aspettare l'uscita, ma per gps e husb host si dovrebbe sapere da prima solo che non trovo informazioni accurate!
-
Se facevano il nexus con uno schermo almeno di 9,7 anche a 50 euro di più sarebbe stato un ottimo acquisto, ma 7" è veramente poco, va bene solo per giocare
-
inizio ad avere dei dubbi sulle specifiche del ramos w30, su aliexpress alcuni venditori indicnao la batteria a 5400 ed altri a 7200
7200 sarebbe un buon valore ma non riesco a capire se esistono 2 versione del w30 con batterie diverse o è le stesso e qualcuno non dice il vero
-
Quote:
Loki86
inizio ad avere dei dubbi sulle specifiche del ramos w30, su aliexpress alcuni venditori indicnao la batteria a 5400 ed altri a 7200
7200 sarebbe un buon valore ma non riesco a capire se esistono 2 versione del w30 con batterie diverse o è le stesso e qualcuno non dice il vero
Ho notato anch'io la cosa e sono inattesa di recensioni che possano mettere luce sull'effettiva capacità e durata della batteria.
-
Quote:
toretto337
Questo o il Ramos w30Hd sono in cima alla mia lista. Vediamo quale esce prima e soprattutto come vanno!!!
-
Quote:
okrex
Questo o il Ramos w30Hd sono in cima alla mia lista. Vediamo quale esce prima e soprattutto come vanno!!!
A metà dicembre arriverà anche l'ainol novo captain, risoluzione full hd e quadcore, insomma, ci sarà un boom ti nuovi tablet con caratteristiche allettanti.
Mi son deciso ad aspettare dopo le feste prima di acquistarne uno.
Si fa presto a dire quad core, bisogna vedere se rendono perchè se poi vanno come un tegra 2 è inutile.
-
Quote:
MarcoXD
A metà dicembre arriverà anche l'ainol novo captain, risoluzione full hd e quadcore, insomma, ci sarà un boom ti nuovi tablet con caratteristiche allettanti.
Mi son deciso ad aspettare dopo le feste prima di acquistarne uno.
Si fa presto a dire quad core, bisogna vedere se rendono perchè se poi vanno come un tegra 2 è inutile.
Bene allora sono almeno 3 i tablet in stretta osservazione!!!
-
buonasera a tutti
potreste cortesemente consigliarmi un tablet da 7-8" simile al nexus 7" 16GB con il 3G, hdmi e la scheda sd ..... in definitiva completo. Su aliexpress le caratteristiche spesso sono elencate in modo confusionario, se poi le confronti con la scheda dal sito della casa costruttrice non corrispondono. Grazie
-
Quote:
Loki86
più che altro i dubbi io li ho leggendo 1GB di ram, ma non dovevano essere 2?